Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 99 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1720 il: 12 Giu 2021, 21:23 »
Ma non sarebbe meglio l'Olimpico?
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1721 il: 12 Giu 2021, 22:09 »
Che dirti, io non sono un tecnico quindi vado a sensazione.
Ma vedendolo da vicino e da dentro, sta messo parecchio male. Quantificare però la profondità degli interventi manutentivi e i relativi costi mi rimane difficile ma non mi sembra uno scherzetto da nulla. Anche in ragione del rapporto costi/benefici. Oltre al valore architettonico in sé, è una concezione di stadio antidiluviana  quindi, a parte la manutenzione, dovresti proprio rimodulare tutta una serie di cose, spazi interni compresi.
Boh, mi pare una missione molto complicata a meno che non lo sbraghi e riparti da zero.
L'unica cosa affascinate rimane la locations.
In qualsiasi caso, Lotito ha fatto bene ad aprire a qualsiasi ragionamento su questa cosa, perché non c'era nessun motivo per avere una pregiudiziale secca. Era solo un elemento in più per farsi rompere i cocomeri dalla tifoseria.
Dopodiché, da cosa nasce cosa. Quindi, se alla fine del percorso il progetto per un nuovo Flaminio non potrà essere realizzabile (e non solo per una pregiudiziale di Lotito), potrebbero aprirsi ragionamenti su altre locazioni sempre in sinergia SSLazio - amministrazione di Roma Capitale e i tifosi si rassegnerebbero all'idea senza imputare nulla al presidente.
Credo che quel che scrivi potrebbe essere il vero obiettivo, l’ho scritto subito, giorni fa. Stani il comune, fai ammettere A LORO che non si può fare, e dopo dici “mbeh allora che dovemo fa’ qua?” Dove per qua si intende Stadio della Lazio e a Roma.

Offline Laziolubov

*
4572
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #1722 il: 12 Giu 2021, 22:13 »
Ma non sarebbe meglio l'Olimpico?
l'olimpico è del Coni

Online Ranxerox

*****
18173