Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Offline Goceano

5824
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #7100 il: 29 Ott 2024, 16:40 »
« Risposta #7101 il: 29 Ott 2024, 16:49 »
Praticamente un percorso inverso

Di questo passo a dicembre convoca una conferenza stampa per dichiarare l'obiettivo di voler ristrutturare il Flaminio

😆😆😆😆 grande.

Ogni volta che lo intervistano parta di fretta cattiva consigliera cambiando le parole.
« Risposta #7102 il: 29 Ott 2024, 18:03 »
Credo che Lotito conosca le procedure corrette per la realizzazione del progetto. Se riuscirà a realizzarlo non ne ho la minima idea, non sono particolarmente ottimista. Aiuterebbe la discussione non ribadire a ogni occasione che è tutta una presa per i fondelli

Magari potrebbe cominciare lui ( sto a scherza', mi piace fantasticare ogni tanto) a non ficcare in mezzo ad ogni domanda sul Flaminio le parole CHIESA e STUDENTATO, nella risposta....

Poi è chiaro che essendo stato mandato sulla terra da suo PADRE x diffondere il vangelo ed i valori del cristianesimo ci sta che lo faccia !!

O no ?

Offline Vincelor

*
7466
« Risposta #7103 il: 29 Ott 2024, 18:05 »
Ok. Ma..
che c'entra con il mio post? Mi sfugge la connessione
« Risposta #7104 il: 29 Ott 2024, 19:01 »
Ok. Ma..
che c'entra con il mio post? Mi sfugge la connessione

Che  è lui quello che prende poco seriamente la cosa quando ne parla, quindi se lo fanno i tifosi non mi sembra sto gran problema !!

Uno gli domanda del Flaminio e si mette a parlare di Chiesa e Studentato (quando va bene), dimme te se è normale....

Offline Vincelor

*
7466
« Risposta #7105 il: 29 Ott 2024, 19:14 »
Che  è lui quello che prende poco seriamente la cosa quando ne parla, quindi se lo fanno i tifosi non mi sembra sto gran problema !!

Uno gli domanda del Flaminio e si mette a parlare di Chiesa e Studentato (quando va bene), dimme te se è normale....
Ah ecco. Il senso del mio post era di cercare di evitare post come il tuo, ma comunque va bene
« Risposta #7106 il: 29 Ott 2024, 20:04 »
Ah ecco. Il senso del mio post era di cercare di evitare post come il tuo, ma comunque va bene

certo che va bene !!
« Risposta #7107 il: 30 Ott 2024, 05:50 »

Sembra un disco rotto, sempre le stesse cose da 20 anni.
A quella che gli sta accanto le é venuta la cecagna...

Offline rocchigol

14577
« Risposta #7108 il: 30 Ott 2024, 09:23 »
tranne la chiesa (veramente medievale) è tutto condivisibile, stracondivisibile e stracorretto... che poi il suo modo di fare è discutibile anche sticaxxi... mi preoccupa l'italia e roma, dove non si riesce a fare una cippa, non lotito...
« Risposta #7109 il: 30 Ott 2024, 09:28 »
« Risposta #7110 il: 30 Ott 2024, 17:02 »
tranne la chiesa (veramente medievale) è tutto condivisibile, stracondivisibile e stracorretto... che poi il suo modo di fare è discutibile anche sticaxxi... mi preoccupa l'italia e roma, dove non si riesce a fare una cippa, non lotito...

Ma infatti ormai è ufficiale !!

La LAZIALITA' ? Ma anche sticazzi !!

Offline Vincelor

*
7466
« Risposta #7111 il: 30 Ott 2024, 17:33 »
Ma se il topic non interessa è meglio non intervenire. Capisco chi pensa che sia una presa per i fondelli o un'arma di distrazione di massa. Però per favore fate discutere serenamente i poveri illusi che ritengono che, seppure poche, ci siano probabilità che il progetto vada avanti
« Risposta #7112 il: 30 Ott 2024, 18:07 »
Ma se il topic non interessa è meglio non intervenire. Capisco chi pensa che sia una presa per i fondelli o un'arma di distrazione di massa. Però per favore fate discutere serenamente i poveri illusi che ritengono che, seppure poche, ci siano probabilità che il progetto vada avanti

Anche perché uno entra perché pensa ci sia una notizia o una riflessione che aggiunge qualcosa e solo dopo si accorge di aver perso per l'ennesima volta tempo

Offline spook

*
11013
« Risposta #7113 il: 30 Ott 2024, 18:10 »
Non succede eh, ma immaginate inaugurare il Flaminio nel 2027...  :) :) :) :asrm
« Risposta #7114 il: 30 Ott 2024, 19:20 »
Non succede eh, ma immaginate inaugurare il Flaminio nel 2027...  :) :) :) :asrm

allora stanno tutti nella chiesa di formello .

altro che Lourdes , poi ...

Offline Slasher89

13705
« Risposta #7115 il: 31 Ott 2024, 09:50 »
Non capisco cosa cambi, dalla nostra prospettiva, vedere il progetto ad aprile, luglio, ottobre o metà novembre.

Quello che deve interessare a noi è la realtà del progetto, la sua esistenza, che è stata confermata da tutte le parti in causa.
« Risposta #7116 il: 31 Ott 2024, 12:24 »
Non capisco cosa cambi, dalla nostra prospettiva, vedere il progetto ad aprile, luglio, ottobre o metà novembre.

Quello che deve interessare a noi è la realtà del progetto, la sua esistenza, che è stata confermata da tutte le parti in causa.

Credo (opinione mia) sia ovvio che la nostra sia pura curiosità, l'idea di vedere qualcosa di Laziale realizzato, e, come tutto ciò che riguarda il tifoso, l'attesa diventa impazienza e, addirittura, insofferenza.
Fosse per noi, il Flaminio l'avremmo già abbattuto e ricostruito almeno 3-4 volte, e staremmo già lì davanti a criticare per qualcosa si sarebbe dovuto fare meglio. :=))

Offline turco

3191
« Risposta #7117 il: 31 Ott 2024, 12:43 »
Credo (opinione mia) sia ovvio che la nostra sia pura curiosità, l'idea di vedere qualcosa di Laziale realizzato, e, come tutto ciò che riguarda il tifoso, l'attesa diventa impazienza e, addirittura, insofferenza.
Fosse per noi, il Flaminio l'avremmo già abbattuto e ricostruito almeno 3-4 volte, e staremmo già lì davanti a criticare per qualcosa si sarebbe dovuto fare meglio. :=))

Secondo me ogni ritardo serve pure ad aumentare di uno la casella "buciardo"  :=))
« Risposta #7118 il: 31 Ott 2024, 13:44 »
Secondo me ogni ritardo serve pure ad aumentare di uno la casella "buciardo"  :=))
È vero, ma tanto a Lotito di questo non frega nulla. ;)
« Risposta #7119 il: 06 Nov 2024, 17:42 »
Direi che si può cominciare a fare il conto alla rovescia , 15 novembre va bene ??

Ricordiamo che il 20 la roma nuoto ha un appuntamento in comune !!

-8 !!