Praticamente un percorso inversoDi questo passo a dicembre convoca una conferenza stampa per dichiarare l'obiettivo di voler ristrutturare il Flaminio
Credo che Lotito conosca le procedure corrette per la realizzazione del progetto. Se riuscirà a realizzarlo non ne ho la minima idea, non sono particolarmente ottimista. Aiuterebbe la discussione non ribadire a ogni occasione che è tutta una presa per i fondelli
Ok. Ma..che c'entra con il mio post? Mi sfugge la connessione
Che è lui quello che prende poco seriamente la cosa quando ne parla, quindi se lo fanno i tifosi non mi sembra sto gran problema !!Uno gli domanda del Flaminio e si mette a parlare di Chiesa e Studentato (quando va bene), dimme te se è normale....
Ah ecco. Il senso del mio post era di cercare di evitare post come il tuo, ma comunque va bene
//www.youtube.com/watch?v=FpYjWgN89qQ
tranne la chiesa (veramente medievale) è tutto condivisibile, stracondivisibile e stracorretto... che poi il suo modo di fare è discutibile anche sticaxxi... mi preoccupa l'italia e roma, dove non si riesce a fare una cippa, non lotito...
Ma se il topic non interessa è meglio non intervenire. Capisco chi pensa che sia una presa per i fondelli o un'arma di distrazione di massa. Però per favore fate discutere serenamente i poveri illusi che ritengono che, seppure poche, ci siano probabilità che il progetto vada avanti
Non succede eh, ma immaginate inaugurare il Flaminio nel 2027...
Non capisco cosa cambi, dalla nostra prospettiva, vedere il progetto ad aprile, luglio, ottobre o metà novembre.Quello che deve interessare a noi è la realtà del progetto, la sua esistenza, che è stata confermata da tutte le parti in causa.
Credo (opinione mia) sia ovvio che la nostra sia pura curiosità, l'idea di vedere qualcosa di Laziale realizzato, e, come tutto ciò che riguarda il tifoso, l'attesa diventa impazienza e, addirittura, insofferenza.Fosse per noi, il Flaminio l'avremmo già abbattuto e ricostruito almeno 3-4 volte, e staremmo già lì davanti a criticare per qualcosa si sarebbe dovuto fare meglio.
Secondo me ogni ritardo serve pure ad aumentare di uno la casella "buciardo"