Arbitri, ricominciamo?

Offline Rainman

*
2523
Re:Arbitri, ricominciamo?
« Risposta #7200 il: 14 Mag 2025, 10:15 »
Facile fare il finto signorino de 'sta ceppa quando ti va l'acqua per l'orto costantemente per tutto il campionato. Alla PRIMA decisione VAR contraria, alla giornata numero 36, sbrocca male e va in TV a dire che il rigore sì non c'era, ma andava dato lo stesso. Dire che ha la faccia come il culo sarebbe un'offesa a tutti i culi del mondo. E tocca anche vedere chi lo difende.

Offline Hicks

*
9656
« Risposta #7201 il: 14 Mag 2025, 10:40 »
Se i devastati dagli arbitri (cit.) avessero avuto un parma Lazio sarebbero arrivati alla corte europea, non scherziamo con questi paragoni ridicoli

Offline Sirius

*
5847
« Risposta #7202 il: 14 Mag 2025, 11:26 »
Ragazzi noi siamo quelli che abbiamo visto il fallo di mano di Iuliano in Lazio Juve del 1998 dove ci stavamo giocando lo scudetto. Il gol di Cannavaro annullato. Mirri su Salas.
Lassisi su Boksic.
Cutrone di braccio col var.
Iago Falque col braccio aperto.
Strootman che salta da solo per aria….. cioè casi clamorosi. Uno più dell’altro e per giunta decisivi.
Vado avanti?
Ci hanno sempre massacrato.
E quest’anno di sicuro molti gli episodi negativi.
Abbiamo sempre avuto dignità.
Diversamente dai pajaccetti giallozozzi.

Ti aggiungerei il fallo di Gentiletti in un derby 1 metro fuori area e assegnato rigore, il placcaggio di Riise a Mauri sulla linea di porta, il gol non visto di Brocchi in un 4-3 contro il Napoli ecc...ecc...
Certo c'è anche il fallo di mano di Zauri a porta vuota non visto e lo dico sennò manco di cultura sportiva...

Ma noi stiamo qua a parlare di Baroni si o no, di Lazio mediocre si o no, di giocatori utili si o no, di Lotito pdm si o si ( :) ) e nella valutazione della nostra annata io vedo pochissime sottolineature (davvero troppo poche) del massacro arbitrale a cui ci è toccato assistere quest'anno.
Quindi sti paragoni con le merde cerchiamo di evitarli, cortesemente...
« Risposta #7203 il: 14 Mag 2025, 11:36 »
Ti sei dimenticato di un fallo di mano di Magnocavallo sulla linea di porta in un Lazio-Ascoli del campionato 1985-86 terminato a reti bianche. La tua cultura sportiva mi sa che è solo millanteria.

Offline Masters

*
2901
« Risposta #7204 il: 14 Mag 2025, 11:40 »
Ti aggiungerei il fallo di Gentiletti in un derby 1 metro fuori area e assegnato rigore, il placcaggio di Riise a Mauri sulla linea di porta, il gol non visto di Brocchi in un 4-3 contro il Napoli ecc...ecc...
Certo c'è anche il fallo di mano di Zauri a porta vuota non visto e lo dico sennò manco di cultura sportiva...

Ma noi stiamo qua a parlare di Baroni si o no, di Lazio mediocre si o no, di giocatori utili si o no, di Lotito pdm si o si ( :) ) e nella valutazione della nostra annata io vedo pochissime sottolineature (davvero troppo poche) del massacro arbitrale a cui ci è toccato assistere quest'anno.
Quindi sti paragoni con le merde cerchiamo di evitarli, cortesemente...

ecco

Offline Sirius

*
5847
« Risposta #7205 il: 14 Mag 2025, 11:47 »
Ti sei dimenticato di un fallo di mano di Magnocavallo sulla linea di porta in un Lazio-Ascoli del campionato 1985-86 terminato a reti bianche. La tua cultura sportiva mi sa che è solo millanteria.

Ah, valgono pure le gare di quando eravamo in B?
Chiedo perdono.
Ma io comunque mica millanto: io ho poca cultura sportiva  :)

Offline rocchigol

15191
« Risposta #7206 il: 14 Mag 2025, 11:51 »
Ranieri aveva gia' sbroccato in EL in maniera peggiore, peraltro dichiarando il falso su un arbitro definito casalingo ecc...
mai pensato che fosse un signore o uno sportivo come sbandierano tutti
« Risposta #7207 il: 14 Mag 2025, 12:36 »
io ricordo un rosso diretto a baronio, si avete letto bene baronio in un Lazio bari, in realtà con quell'intervento prese il pallone in pieno, eravamo nei bassifondi della classifica, forse con ballardini in panca :s

Offline calimero

*
6470
« Risposta #7208 il: 14 Mag 2025, 14:54 »
Ah, valgono pure le gare di quando eravamo in B?
Chiedo perdono.
Ma io comunque mica millanto: io ho poca cultura sportiva  :)

Allora io metto in campo un clamoroso fallo di mano di De Ponti in una Lazio-Sampdoria 0-1 che ci portò al rigore di Chiodi in Lazio-Vicenza (campionato 80-81) e ad altri due anni di B.

Offline valpa62

*
4105
« Risposta #7209 il: 14 Mag 2025, 14:58 »
Ragazzi noi siamo quelli che abbiamo visto il fallo di mano di Iuliano in Lazio Juve del 1998 dove ci stavamo giocando lo scudetto. Il gol di Cannavaro annullato. Mirri su Salas.
Lassisi su Boksic.
Cutrone di braccio col var.
Iago Falque col braccio aperto.
Strootman che salta da solo per aria….. cioè casi clamorosi. Uno più dell’altro e per giunta decisivi.
Vado avanti?
Ci hanno sempre massacrato.
E quest’anno di sicuro molti gli episodi negativi.
Abbiamo sempre avuto dignità.
Diversamente dai pajaccetti giallozozzi.

Ricordo tutto benissimo ed è per questo che mi incavolo parecchio se vengo accumunata ai modi fare dei giallozzozzi.

Offline OCCULTIS

*
618
« Risposta #7210 il: 14 Mag 2025, 15:06 »

Allora io metto in campo un clamoroso fallo di mano di De Ponti in una Lazio-Sampdoria 0-1 che ci portò al rigore di Chiodi in Lazio-Vicenza (campionato 80-81) e ad altri due anni di B.
E allora concludiamo con Lazio - Napoli del 4 marzo 1962  :beer:. Gol di Seghedoni al 74', buco nella rete, gol non visto, risultato finale 0-0.
Quell'anno per un punto non tornammo in A.

Offline Sirius

*
5847
« Risposta #7211 il: 14 Mag 2025, 16:46 »

E allora concludiamo con Lazio - Napoli del 4 marzo 1962  :beer:. Gol di Seghedoni al 74', buco nella rete, gol non visto, risultato finale 0-0.
Quell'anno per un punto non tornammo in A.

Vabbè così però me fate sentì un principiante... :(
E poi non avete cultura sportiva nemmeno voi: io, a Zauri, m'ero fermato, mica potete continuà a giocà con l'avversario a terra... :p

Offline calimero

*
6470
« Risposta #7212 il: 14 Mag 2025, 20:31 »
Aggiungo il gol di pugno di Boninsegna in Lazio-Inter 1-1 del 72/73