Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Offline vaz

54823
Re:Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)
« Risposta #5760 il: 15 Mag 2024, 17:17 »
non sono un esperto, ma se davvero ci fosse parere favorevole degli esperti, un partner lo trova.

Offline Picpus

1086
« Risposta #5761 il: 15 Mag 2024, 17:38 »
non sono un esperto, ma se davvero ci fosse parere favorevole degli esperti, un partner lo trova.

Come lo sponsor..speriamo bene
 :S
« Risposta #5762 il: 15 Mag 2024, 17:41 »

Secondo me, se ottiene il via libera, avrà l'imbarazzo della scelta.
« Risposta #5763 il: 15 Mag 2024, 17:44 »

Il fattore dirimente è chi sarà il proprietario dello stadio (dunque dell'asset)

Tema di cui non parla nessuno

Offline PARISsn

20984
« Risposta #5764 il: 15 Mag 2024, 17:50 »
Secondo me, se ottiene il via libera, avrà l'imbarazzo della scelta.

io pure lo credo, mettere nome  o marchio o simbolo in uno stadio che sorge al centro  di  una delle prime 7/8 mete turistiche al mondo credo puo' far gola a molti e tra l'altro sinceramente 250 milioni manco mi sembrano tanti, se pensiamo che per rifare l'Olimpico per   mondiali del 90 ne furono spesi, al cambio attuale, 225  8)
« Risposta #5765 il: 15 Mag 2024, 17:52 »
Il fattore dirimente è chi sarà il proprietario dello stadio (dunque dell'asset)

Di la verità, t'é piaciuta la parola "dirimente" che ho scritto stamattina e hai voluto usarla anche tu ?
Fa fico.
 :lol: ;))
« Risposta #5766 il: 15 Mag 2024, 17:56 »
Di la verità, t'é piaciuta la parola "dirimente" che ho scritto stamattina e hai voluto usarla anche tu ?
Fa fico.
 :lol: ;))

OT

A dire la verità è un termine che uso spesso, sono un amante della lingua italiana, che trovo fantastica (e odio l'abuso di inglesismi..  :x)

:beer:

EOT

Offline Jeffry

12926
« Risposta #5767 il: 15 Mag 2024, 17:59 »

Semmai si procederà con il nuovo stadio e se per rendere la cosa più facile si fruirà dell'apposita legge sugli stadi fatta qualche anno fa la proprietà deve risultare del club.