Non è più del Coni, appartiene allo Stato, società Sport e Salute. Bisogna interpellare penso il ministero dell'economia. Poi attenzione, Malagò non è più comunque il presidente Coni.
E quindi mi sa che se si decidesse di cederlo la cosa più logica sarebbe una gara d'appalto.
Vero, ma secondo me mettersi in corsa per l'olimpico diventa una questione anche più grossa del Flaminio. Secondo me potenzialmente farebbe gola a tanti e sarebbe una gara d'appalto sanguinosa a livello economico e normativo.
A sto punto credo più all'opzione di diventare sostanzialmente stanziali lì, senza più le merde a dividere l'affitto, con (forse) la possibilità di avere più margine di manovra sulla gestione degli spazi e magari delle concessioni per le varie forniture.
Ma secondo me è fantascienza, sport e salute credo che ancora sfrutti l'olimpico come una buona mangiatoia, non foss'altro per gli uffici, i concerti, gli eventi, etc.
Ricordo che con Morricone ogni tanto facevamo le prove nelle sale adibite all'accoglienza della Champions, tanto per dirvi quanto lucrano su ogni anfratto disponibile...