Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #20 il: 04 Giu 2015, 15:12 »
Miglior partita: Lazio-Juve fino al doppio palo di Djo, mi ha fatto capire la prospettiva di questa Lazio.

Miglior partita giocatore: Felipe Samp, un alieno.

Miglior momento: il secondo tempo di Napoli-Lazio, comprese le lacrime gli abbracci e Formello.

("Gesto tecnico importante" la parata di Marchetti a Bergamo).
Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #21 il: 04 Giu 2015, 15:14 »
Miglior partita dell'anno: Lazio Fiorentina 4 0


Miglior partita di un giocatore: Felipe Anderson vs Sampdoria




A voi.

:band1:

le prime due te le quoto.
Il miglior momento rimane quando finita la finale con la juve, tutto lo stadio biancoceleste ha cantato ai giocatori:"siamo sempre con voi! siamo sempre con voi! siamo sempre con voi, non vi lasceremo maiii!

ps: se qualcuno può, mettesse il video

Offline Alese

*
659
Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #22 il: 04 Giu 2015, 15:22 »
Visto che avete detto quasi tutto voi provo ad offrire un diversivo:

Miglior partita: Lazio Parma
Miglior partita di un singolo: Biglia in Lazio Fiorentina
Miglior momento: I 3000 a fiumicino all arrivo di De Vrij

Offline balivox

*****
5252
Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #23 il: 04 Giu 2015, 15:54 »
migliore partita Lazio Fiorentina
miglior partita di un singolo Lazio Samp Felipe
miglior momento Lazio Empoli sorpasso e i giardini di marzo ( nel momento del sorpasso ero vicino a un utente che mi diceva calmi calmi non è successo nulla, me so dovuto abbracciare uno sconosciuto dopo)
Mi pare che quell'utente,alla fine della corsa,avesse ragione.
Purtroppo.

FMSSL

FMSSL

Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #24 il: 04 Giu 2015, 15:59 »
Miglior partita: Lazio Fiorentina 4 a 0 (e ci siamo tenuti stretti)
Miglior partita di un singolo: Felipe in Lazio Samp, avesse giocato 1 vs 11, l'avremmo portata comunque noi a casa, quel giorno. ALIENO.
Miglior momento: molti, pensando a quelli in campo, dico Parolo in Lazio Milan che dopo il pareggio ha lo sguardo assatanato e porta subito palla a centrocampo. Pensando a quelli fuori dal campo, l'accoglienza alle 3 di notte a Formello dopo Napoli Lazio, il giusto finale per una stagione fantastica.
Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #25 il: 04 Giu 2015, 16:45 »
Tendenzialmente sono d'accordo con il trend dalla maggior parte delineato(Lazio-Fiorentina/FA in Lazio-Samp/Fine partita Lazio-Empoli),ma sulla questione del singolo vorrei fare una menzione di onore per Biglia in Lazio-Torino.La sua migliore prestazione da laziale,probabilmente.

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #26 il: 04 Giu 2015, 17:01 »

Miglior partita:
Lazio-Milan 3-1

Miglior partita giocatore:
Torino-Lazio 0-2 Felipe Anderson

Miglior momento:
il Lazio-Lazio-Lazio gridato a 10000 decibel da tutti i tifosi durante la finale di Coppa Italia

Offline Thunder

*
7208
Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #27 il: 04 Giu 2015, 17:38 »
Miglior partita: Lazio-Fiorentina 4-0

Miglior prestazione di un singolo: per Felipe Anderson ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta. Dico Lucas Biglia Lazio-Torino 2-1, semplicemente mostruoso.

Miglior momento: Lazio-Milan 3-1, esordio maglia bandiera, esordio dal primo minuto in campionato di Cataldi, grandissima partita, grande spirito di squadra, contro tutto e tutti.

Offline igol

*
112
Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #28 il: 04 Giu 2015, 17:43 »
Lazio-Fiorentina              infallibile macchina da guerra
Lazio-Fiorentina Biglia     sovrumano
Napoli-Lazio goal Onazi   apoteosi

cuchillo

cuchillo

Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #29 il: 04 Giu 2015, 18:02 »
Mi accodo alla maggioranza.
Lazio-Fiorentina, Felipe Anderson contro la Samp e "Lazio, Lazio" in finale di Coppa Italia, che c'ho avuto quasi paura. Cioè, quell'urlo, così di gola, così scorbutico, così violento, m'ha fatto cacà sotto...

Quanto a Biglia, per me la sua prestazione migliore è stata Verona-Lazio, guardate che ve dico...
Partita, purtroppo, rovinata dall'unica cavandata stagionale.
Sono i due punti persi che ho più sul gozzo, infinitamente di più di tanti altri.
Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #30 il: 04 Giu 2015, 18:25 »
MIGLIOR PARTITA: Lazio Fiorentina 4 0
MIGLIOR GIOCATORE IN PARTITA: FA7 in Lazio Sampdoria
MIGLIOR MOMENTO: Rigore sbagliato da Higuain in Napoli Lazio alla pari con Salvataggio di De Vrij stessa partita

Offline robylele

*****
36633
Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #31 il: 04 Giu 2015, 18:46 »
Miglior partita:
Lazio-Fiorentina 4-0

Miglior partita giocatore:
Lazio-Sampdoria 3-0 Felipe Anderson

Miglior momento:
il gol di Onazi/l'entusiasmo di Pioli/la faccia sorridente di De Vrji

Offline silvia84

*
16146
Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #32 il: 04 Giu 2015, 21:07 »
difficile scegliere.. sono certa solo della miglior partita (quella contro i Viola giocata in modo magistrale).. per il resto sono indecisa. Cmq sto topic è bellissimo..

Offline Biafra

*
10678
Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #33 il: 04 Giu 2015, 21:15 »
Bravi tutti, siccome non riesco a decidere segnalo anche questa

Offline charlie

*
9669
Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #34 il: 04 Giu 2015, 21:17 »
1 - Lazio-Fiorentina
2- FA Vs Sampdoria
3- I Laziali a Termini

Offline Alese

*
659
Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #35 il: 04 Giu 2015, 21:45 »
Io la prima vera emozione della stagione l ho vissuta con i 3000 a fiumicino per l'arrivo di de vrij.. (sarei dovuto andare anch io ma non ho potuto per problemi dell'ultimo minuto)
Poi per carità, bellissimi anche tutti gli altri bagni di folla...... ma la vera emozione è stata il bagno di folla per De Vrij.... quello ha segnato il ritorno ai bagni di folla  :p

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #36 il: 04 Giu 2015, 21:48 »


Nessun dubbio.
Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #37 il: 04 Giu 2015, 22:33 »
la recchia rossa pe l'emozione

 :pp

Offline reds1984

*
5012
Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #38 il: 04 Giu 2015, 22:56 »
Lazio - Fiorentina
Felipe con il Sassuolo
Il momento più bello è quando in tanti hanno deciso di gettare il cuore oltre l'ostacolo (leggi muovere il c.ulo) e venire allo stadio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline arturo

*****
14738
Re:Stagione 14/15: miglior partita, miglior partita di un singolo, miglior momento
« Risposta #39 il: 05 Giu 2015, 12:10 »
Bravi tutti, siccome non riesco a decidere segnalo anche questa


esatto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod