Stagione 2011-2012 - Secondo intertempo (valutazioni)

Aperto da AquilaLidense, 23 Gen 2012, 18:25

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ieri s'è concluso il giorone di andata ed in mezzo ci sono stata la qualificazione EL ed il passaggio in CI.

Queste le cose positive:
- Classifica: al 31/8 avevo pronosticato una posizione tra il sesto e l'ottavo posto
- Derby Vinto
- Qualificazione EL
- Qualificazione CI
- Klose, Marchetti, Lulic (l'avevo bollato come pippaarzugo) e Diakitè

Queste quelle negative:
- il trend negativo degli ultimi due mesi, sia per il gioco che per i risultati
- la rosa è inadeguata per affrontare le tre competizioni; di fatto abbiamo valido solo l'11 titolare.
- Gestione infortunati
- Gestione ferie di natale
- Mercato di Gennaio
- Cisse e Cana

Voto: 6,5 .... sarebbe stato un 7 se negli ultimi mesi non avessimo perso tre partite, pareggiate due e vinta solo 1 (mi riferisco al campionato)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
siamo quinti e la xxxx ha una partita in meno.... se questa squadra vale meno del quinto posto allora vabbe'... mi arrendo!

in EL c'è poco da menar vanto di una qualificazione come secondi superando nell'ultimo turno un certo vaslui anche per merito di altri...

coppa italia, finora abbiamo battuto (anche qui all'ultimo secondo) una squadra di B

In sintesi, finora, è stato fatto il minimo sindacale ed anche con molta fatica...  come si fa a dare piu' di 6 ???

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
gaizka, la roma - diamole pure i 3 punti a catania - quanto prende?

per curiosità

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Un 7 è il minimo. Aspetterei a valutare gli ultimi giorni per il mercato, nonostante questo si è piazzatto Stendardo e Sculli, comprato un promettente Alfaro. Con la speranza di Honda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Credo che la squadra senza Mauri , spesso senza Dias e falcidiata dagli infortuni di più non potesse fare , nel complesso.
Direi un 7-
D'ora in poi per migliorare questa squadra serviranno i campioni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

«Io non mi accontento mai, potevamo fare molto meglio.
Se analizziamo il lavoro svolto dobbiamo essere contenti anche perché siamo in tutte e tre le competizioni ancora. La battaglia per i primi tre posti comincia da gennaio, non dobbiamo perdere la fiducia perché la Lazio è un bel gruppo e può raggiungere traguardi importanti»

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva