Stagione 2012-2013: Calciomercato dei "Presunti"

Aperto da AquilaLidense, 18 Apr 2012, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ogni anno, durante il calcio mercato, vengono accostati alla Lazio na fracca (cit.) di nomi che poi puntualmente non arrivano mai ... questo anno mi piacerebbe fare un censimento di tutti questi nomi

Spero che i noti giornal(a)i mi aiutino a far arrivare questo TOPIC ad almeno 40 pagine.

ecco il mio contributo

Portieri:
Difensori: Breno
Centrocampisti: Ederson
Punte: Pazzini 

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Difensori: Breno, Douglas, Rhodolfo
Centrocampisti: Ederson, Elm, Honda, Xhaka,El-kaddouri
Punte: Pazzini, Destro, Nilmar

analisi da tmw

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 18 Apr 2012, 18:01
Ogni anno, durante il calcio mercato, vengono accostati alla Lazio na fracca (cit.) di nomi che poi puntualmente non arrivano mai ... questo anno mi piacerebbe fare un censimento di tutti questi nomi

Spero che i noti giornal(a)i mi aiutino a far arrivare questo TOPIC ad almeno 40 pagine.

ecco il mio contributo

Portieri:
Difensori: Breno
Centrocampisti: Ederson
Punte: Pazzini

Vabbè, ma lo stesso discorso vale per tutte le squadre.

Pensa alla Juve lo scorso anno, che doveva prendere uno tra Aguero, Tevez e Rossi, per poi ritrovarsi con Vucinic.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè forse è meglio però inserire i giocatori che danno per vicini, se inseriamo anche gli interessamenti arriviamo a pagina 1000...
Comunque Barnetta è un altro visto che era dato per fatto , ricordo un articolo di goal.com in cui diceva che era il primo colpo della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
pazzini magari!! (l'ho sentito ieri su radio sei questa news)...praticamente se diamo retta queste voci avremo una squadra che farà in scioltezza un triplete! :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva