Sondaggio

Pirlo alla Lazio?

Si
14 (25.9%)
No
34 (63%)
Cagnucci e' amico di Garsszia'
6 (11.1%)

Totale votanti: 52

Idea Pirlo

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Idea Pirlo
« Risposta #40 il: 08 Giu 2015, 16:04 »
Caxxo ridi?

La domanda era se lo vedevamo come secondo a Biglia.

secondo = riserva (a casa mia).

Riserva... di lusso... sai com'è? Quest'anno hai le coppe. Una la gioca Biglia, una lui, una contrattura, una squalifica
Scusa eh.
Ma Pirlo , che ha sfiorato il triplete 2 giorni fa viene alla Lazio a fa una si è una no co biglia , a 2-2,5 per 2/3 anni ?

Va bene i sondaggi ma qui siamo leggermente nel mondo dell ignoto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

cuchillo

cuchillo

Re:Idea Pirlo
« Risposta #41 il: 08 Giu 2015, 16:17 »
Buffon, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Marchisio, Pogba, Tevez, Morata.
Questi sono gli 8 giocatori della Juve che SICURAMENTE hanno offerto una resa migliore di Pirlo nella stagione 2014-'15.
Al pari di Pirlo, direi Vidal (comunque molto cresciuto alla distanza), Pereyra (per il semplice fatto che ha giocato meno) e forse pure Caceres (fondamentale nel girone di andata).
Ce la possiamo raccontare come vogliamo.
Ma non è per Pirlo che la Juve è arrivata a giocarsi una finale di CL.
Complici anche gli infortuni, la stagione di Pirlo è grosso modo terminata col derby di andata.

Ovvio che tutto sta a capire se questa stagione in chiaroscuro sia casuale o meno. Ma, VI PREGO, se avete visto almeno 30 volte la Juve quest'anno tra campionato e coppe, non mi dite che ex post, ad agosto scorso, lo avreste scambiato con Biglia per la stagione appena conclusa.
Re:Idea Pirlo
« Risposta #42 il: 08 Giu 2015, 16:22 »
Scusa eh.
Ma Pirlo , che ha sfiorato il triplete 2 giorni fa viene alla Lazio a fa una si è una no co biglia , a 2-2,5 per 2/3 anni ?

Va bene i sondaggi ma qui siamo leggermente nel mondo dell ignoto.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Avevo premesso che la concorrenza economica americana è insostenibile. Quindi se la mette sui soldi e se il giocatore pensa solo a quello (cosa probabile), amen. Se, invece, prevalessero altri stimoli (ce ne possono essere mille), perchè un campione a fine carriera non potrebbe voler tentare ancora due anni di sfide VERE con prospettiva Champions?... tra l'altro comunque sempre ben pagato eh!
D'altronde lo stesso Klose (lo so che non è identico caso) non potrebbe andare a pascolare su un campo americano guadagnando cinque volte quello che guadagna qui?
Re:Idea Pirlo
« Risposta #43 il: 08 Giu 2015, 16:39 »
se solo volesse.
Sarebbe un colpo alla klose.
di fosforo la Lazio ha bisogno.

Online vaz

*****
54625
Re:Idea Pirlo
« Risposta #44 il: 08 Giu 2015, 16:42 »
si ma pure de calcio pe l'osteoporosi.



scherzi a parte, Pirlo credo sia scarico mentalmente. IMHO andrà negli USA.
Per me è stato il giocatore italiano più forte da quando Baggio ha smesso.

Online cartesio

*****
22066
Re:Idea Pirlo
« Risposta #45 il: 08 Giu 2015, 16:43 »
se ne andrà (giustamente) a svernare in America

Posso caPirlo.
Re:Idea Pirlo
« Risposta #46 il: 08 Giu 2015, 17:05 »
Se, invece, prevalessero altri stimoli (ce ne possono essere mille), perchè un campione a fine carriera non potrebbe voler tentare ancora due anni di sfide VERE con prospettiva Champions?... tra l'altro comunque sempre ben pagato eh!
D'altronde lo stesso Klose (lo so che non è identico caso) non potrebbe andare a pascolare su un campo americano guadagnando cinque volte quello che guadagna qui?
ma infatti se vuole continuare a competere per qualcosa, con un ruolo non da protagonista ma da comprimario, se ne rimane alla Juventus (che lo terrebbe eh, non é che lo hanno messo sul mercato) dove sta.
come Klose con noi.
oppure, se vuole soldi e riposo andrà in campionati ricchi e poco competitivi

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

Offline Pikkio

*****
6758
Re:Idea Pirlo
« Risposta #47 il: 08 Giu 2015, 17:37 »
Il problema è che l'anni passano pe' tutti, Pi'.
L'anno prossimo so' 37.
Negli ultimi 4 mesi con Pirlo non si è assistito a un declino ma a una picchiata.
Poi, magari c'hai ragione e il prossimo anno ripete la stagione 2011-'12.
pero' la stagione 2011-2012 viene subito dopo la 2010-2011, quando venne scaricato dal milan perche' allegri - proprio lui, direbbe picciinini - gli preferiva chiunque [ambrosini, flamini, van bommel...] - e non era dato in parabola discendente o in picchiata: era dato come morto.
probabilmente andra' a svernare in arabia. come xavi, un altro che ci ha 35 anni e che come pirlo ha una percentuale di passaggi completati semplicemente mostruosa: xavi mi pare che sia sopra al 90% considerando TUTTA la sua carriera, che e' una cosa imbarazzante per chiunque altro. pirlo, al mondiale 2014, si attesto' al 95% e in questa stagione per lui calante, la sua percentuale di passaggi completata e' stata 80,8%. biglia, stagione molto piu' che positiva, e' al 77,4%.

due calciatori diversi, per carita'. ma cuchi', mammagari la madonna. altro che "uhmpf, beh, si, io mi terrei minala..."
Re:Idea Pirlo
« Risposta #48 il: 08 Giu 2015, 18:44 »
ex grandissimo, ma finito, ha fatto una stagione imbarazzante, follia di Allegri fargli fare la finale di CL, dopo averlo visto all'opera, si fa per dire, contro Monaco e Real, perfetto esempio su come giocare in inferiorità numerica.
Avrebbe già dovuto andare in qualche campionato che strapaga vecchie glorie, alla fine della scorsa stagione.

Offline egobiava

*
434
Re:Idea Pirlo
« Risposta #49 il: 08 Giu 2015, 18:48 »
Il calcio (e questo forum) è bello anche per questo.
 :since :asrm

Offline edge24

*****
8853
Re:Idea Pirlo
« Risposta #50 il: 08 Giu 2015, 18:48 »
MNS

cuchillo

cuchillo

Re:Idea Pirlo
« Risposta #51 il: 08 Giu 2015, 19:01 »
due calciatori diversi, per carita'. ma cuchi', mammagari la madonna. altro che "uhmpf, beh, si, io mi terrei minala..."

Sì, ma rispondi alla mia implicita, successiva domanda.
Ex post, avendo una DeLorean con tanto di flusso canalizzatore e potendo tornare ad agosto 2014 per affrontare la stagione della Lazio (con Pioli e tutte le sue idee in panchina) prendi Biglia (col suo rendimento 2014-'15) o prendi Pirlo (col suo rendimento 2014-'15)?

Io mi prendo Biglia. E me lo prendo pure per l'anno prossimo.
Poi, vedremo dove andrà Biglia (secondo me qua non resta) e dove andrà Pirlo e magari ci domanderemo il perché.
Re:Idea Pirlo
« Risposta #52 il: 08 Giu 2015, 19:55 »
Ci sono gli Europei l'anno prossimo. Forse Pirlo vuole aspettare un altro anno prima di svernare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod