Presentazione nuovi calciatori

Aperto da paolo1971, 25 Ago 2015, 11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
L'interesse non l'aumenti con la presentazione dei giocatori, anzi, alla Lazio accade il contrario, già l'ho scritto troppe volte ma serve ripeterlo, prima di avere un rapporto normale con i media occorre che i media cambino i loro atteggiamenti nei confronti della Lazio.
Quando sarà il momento interverranno in radio o nella tv ufficiale, per il momento è giusto che parlino solo sul campo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2015, 12:11
Dice che questa estate c'erano troppi impegni.

Praticamente è bastata una trasferta a Shangai per far saltare l'organizzazione della biglietteria per il preliminare e la presentazione dei nuovi acquisti (pensa cosa accadrebbe se facessimo un tour mondiale estivo come le altre..)

Comunque responsabili Marketing e Comunicazione sono due figurine messe li solo per riempire le caselle minime necessarie per poter dichiarare di avere una struttura societaria.

Personaggi scelti non certo sulla base del CV, nè tantomeno valutati di anno in anno sulla base dei risultati ottenuti per decidere di confermargli il mandato oppure no (tant'è che stanno lì da anni, inamovibili..)

Non hanno alcuna voce in capitolo nè portafoglio, che cosa vuoi che facciano se "non si muove foglia che il padrone non voglia" ?

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.749
vorrei sapere il motivo per il quale la nostra società ha preso questo vezzo incomprensibile di NON presentare i nuovi calciatori acquistati.
Sorvolo su ciò che questo comporta in fatto di comunicazione e visibilità, Lei ne sa certamente più di me, visto il ruolo che occupa, proprio per questo le domande rimangono senza risposte.

Cordialmente

appena spedita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
paolo, Lui non ne sa certamente più di te, l'ho troppo sopravvalutato.

Con Aquila sono d'accordo che la struttura societaria della Lazio è abbastanza risibile.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.749
Citazione di: Magnopèl il 03 Set 2015, 12:26
paolo, Lui non ne sa certamente più di te, l'ho troppo sopravvalutato.
Non potevo insultarlo  ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma siamo in silenzio stampa che voi sappiate?

Non parla nessuno quest'anno, se non il mister il giorno prima delle partite, e di nuovo Pioli e 1/2 giocatori subito dopo i match.
Poi, dal lunedì al sabato, il vuoto. Ste due settimane senza campionato, mejo me sento.

Niente commenti sul mercato (come hanno fatto TUTTI i dirigenti di TUTTE le squadre di serie A), e ovviamente niente presentazione dei nuovi arrivi.

Boh.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: happyeagle il 03 Set 2015, 12:14
L'interesse non l'aumenti con la presentazione dei giocatori, anzi, alla Lazio accade il contrario, già l'ho scritto troppe volte ma serve ripeterlo, prima di avere un rapporto normale con i media occorre che i media cambino i loro atteggiamenti nei confronti della Lazio.
Ma come pensi che i media possano cambiare atteggiamento se gli neghi la materia prima per scrivere qualcosa?

Ora ok sulle strategie di mercato, giusto tenerle segrete per non perdere eventuale vantaggio acquisito (che poi pure qua parliamone: da Cissé, Klose e Marchetti ai più recenti FA, SMS e Kishna, se ne parlava da settimane se non di più).

Ma le presentazioni sono un elemento a basso costo e a basso rischio per dare ai media un po' di pappa senza che si debbano inventare cazzate.

La Lazio ha la sua radio, ha il suo sito che sta indietro di 10 anni e i profili sui Social che non sono certo all'avanguardia.
Come cambiare l'atteggiamento della stampa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.220
Caspita, non mi ero reso conto che ci fossero tutti questi esperti di comunicazione. La prossima volta sarò più attento a non fare brutte figure.

Dite che le presentazioni servono a far parlare di sé (= della Lazio)?

Sarò distratto, ma quest'anno non ricordo d'aver avuto notizie di alcuna presentazione. Juve, Inter, Milan, Napoli, ecc. zero via zero. Eppure sono uno di quei tifosi che ogni giorno va a leggiucchiare su web pages di quotidiani e altro.

Non dico che non ci siano state, dico che non lasciano traccia.

Una volta servivano, quando internet, Facebook, twitter, i siti dei tifosi, ecc. non esistevano.

Ancora servono, per quegli eventi di cui non si sa molto prima. La presentazione del Giro d'Italia è utile ed è seguita, perché la maggior parte degli appassionati non sa dove passerà e che tappe faranno.

La presentazione/sorteggio dei gironi di CL ed EL ancora di più, con la suspance che l'accompagna.

Ma se tutti noi che trepidiamo per sapere chi dovremo incontrare sapessimo già prima la composizione dei gironi, veramente  seguiremo la presentazione dei gironi?

Presentate, presentate, qualcuno seguirà sbadigliando.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Sarò stato sfortunato io che mi sono visto e rivisto (aimè) tutte le presentazioni fatte dalla juve, dai cani, dall'inter, dal milan, ecc..

Comunque hai ragione, tutti scemi quelli a farle visto che c'è chi sbadiglia... :zzz: :zzz: :zzz:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cartesio il 03 Set 2015, 14:36
Caspita, non mi ero reso conto che ci fossero tutti questi esperti di comunicazione. La prossima volta sarò più attento a non fare brutte figure.

Dite che le presentazioni servono a far parlare di sé (= della Lazio)?

Sarò distratto, ma quest'anno non ricordo d'aver avuto notizie di alcuna presentazione. Juve, Inter, Milan, Napoli, ecc. zero via zero. Eppure sono uno di quei tifosi che ogni giorno va a leggiucchiare su web pages di quotidiani e altro.

Non dico che non ci siano state, dico che non lasciano traccia.

Una volta servivano, quando internet, Facebook, twitter, i siti dei tifosi, ecc. non esistevano.

Ancora servono, per quegli eventi di cui non si sa molto prima. La presentazione del Giro d'Italia è utile ed è seguita, perché la maggior parte degli appassionati non sa dove passerà e che tappe faranno.

La presentazione/sorteggio dei gironi di CL ed EL ancora di più, con la suspance che l'accompagna.

Ma se tutti noi che trepidiamo per sapere chi dovremo incontrare sapessimo già prima la composizione dei gironi, veramente  seguiremo la presentazione dei gironi?

Presentate, presentate, qualcuno seguirà sbadigliando.
Sai che il tuo modo, tra uno sbadiglio e l'altro, di fare sarcasmo invita molto alla ricerca del tasto IGNORE?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Ieri su gazzetta.it grande risalto alla presentazioni di Hernanes e Lemina.
E servizi sui principali canali televisivi sportivi (Mediaset e sky, con il primo che la seguiva in esclusiva).

Oggi idem con le presentazioni di Melo e Telles.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Premium Sport le da anche in diretta le presentazioni, anche quelle della Lazio quando ci sono (state).

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Alcares il 03 Set 2015, 14:00
Ma come pensi che i media possano cambiare atteggiamento se gli neghi la materia prima per scrivere qualcosa?

Ora ok sulle strategie di mercato, giusto tenerle segrete per non perdere eventuale vantaggio acquisito (che poi pure qua parliamone: da Cissé, Klose e Marchetti ai più recenti FA, SMS e Kishna, se ne parlava da settimane se non di più).

Ma le presentazioni sono un elemento a basso costo e a basso rischio per dare ai media un po' di pappa senza che si debbano inventare cazzate.

La Lazio ha la sua radio, ha il suo sito che sta indietro di 10 anni e i profili sui Social che non sono certo all'avanguardia.
Come cambiare l'atteggiamento della stampa?

la Lazio di fatto fa concorrenza ai media, se possono te sfonnano, di certo non ti vengono incontro, gli stai togliendo il pane, io credo che invece ci debba essere una collaborazione che lotito glo ha tolto non so per quale motivo, sono passati troppi anni che nemmeno mi ricordo più

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: samu_s il 03 Set 2015, 15:23
@Cartesio

Ieri su gazzetta.it grande risalto alla presentazioni di Hernanes e Lemina.
E servizi sui principali canali televisivi sportivi (Mediaset e sky, con il primo che la seguiva in esclusiva).

Oggi idem con le presentazioni di Melo e Telles.
Niente, tutte cazzate, tutti a sbadija'.

Tutti stronzi, l'artri.

Che nu' lo sai che Sky e Mediaset costruiscono i palinsesti sulla noia degli abbonati?

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ignoto il 03 Set 2015, 15:28
la Lazio di fatto fa concorrenza ai media, se possono te sfonnano, di certo non ti vengono incontro, gli stai togliendo il pane, io credo che invece ci debba essere una collaborazione che lotito glo ha tolto non so per quale motivo, sono passati troppi anni che nemmeno mi ricordo più
Esattamente quello che intendevo.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva