Citazione di: italicbold il 19 Lug 2016, 11:05
Premesso che penso sia veramente presto per fare una valutazione globale.
Pero' io credo che una previsione, anche frettolosa non possa non tenere conto anche delle squadre che abbiamo di fronte. Obiettivamente, a parte la Juve, nessuna si sta rinforzando seriamente. Inter e Milan sono sempre delle incompiute scosse peraltro da problemi interni che basta leggere fra le righe dei vari articoli agiografici dell'estate.
Lo stesso puo' dirsi anche delle merde che hanno person Digne e Pjanic.
Il Napoli resta un mistero, anche loro vivono problemi particolari, i malumori dei vari Higuain, Coulibaly, Albiol potrebbero anche avere ripercussioni importanti. Senza tenere conto che hanno tutte un calendario più complesso del nostro.
Oggi é veramente complicato fare una previsione che possa esimersi dal farsi influenzare dal pessimismo latente e, in qualche modo, giustificato.
Ma se viene premesso che tutto funziona bene (tipo che il ginocchio di De Vrji tiene tutto l'anno per esempio) e che tutti remano dalla parte giusta, la Lazio resta una squadra da alta classifica. Sulla carte.
Sulla juve siamo d'accordo, quindi lasciamola da parte.
Merde e Napoli, partono da una base di partenza diversa dalla nostra e nonostante i malumori di qualcuno o le vendite di qualche giocatore, ci rimangono superiori.
L'inter, che abbiamo battuto due volte, si è riforzato. Stesso discorso per il milan.
la viola, mi pare migliore.
noi potremmo riprendere vioa o forse il milan, però pure noi abbiamo molte incognite, tra le quali:
- Malumori del gruppo: Biglia non chiacchiera, keita sgrava e il peso per ora è tutto sulle spalle di radu e lulic (a proposito, qualcuno l'aveva pure infam.ato accusandolo di remare contro una sua conferma.... purtroppo la mente umana dimentica)
- De Vrij: E' il nostro Top-palyer della difesa, qualora dovesse andar male il suo recupero, stiamo veramente messi male se non dovessimo acuistare un'altro centrale di valore.