Stagione 2016/2017: voti

Aperto da vaz, 18 Mag 2017, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto date alla Lazio?

5,5
0 (0%)
6
0 (0%)
6,5
12 (6.2%)
7
58 (29.7%)
7,5
47 (24.1%)
8
43 (22.1%)
8,5
20 (10.3%)
9
12 (6.2%)
9,5
1 (0.5%)
10
2 (1%)

Totale votanti: 195

Le votazioni sono chiuse: 26 Ago 2017, 10:26

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ho dato 7 perchè a mio avviso si poteva centrare un terzo posto o vincere la finale....cmq molto positiva senza dubbio

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Non penso si potesse chiedere di più. Anzi penso che siano più le partite per le quali c'è rammarico che quelle dove siamo venuti via con più raccolto del seminato.
Valorizzati un sacco di giovani che hanno anche fatto esperienza. E' un gruppo giovane e per le premesse di inizio stagione è stato fatto un mezzo miracolo (ricordo che solo qualcuno, i più ottimisti, parlavano di un quarto posto).
Ritengo che le basi siano solide anche per la prossima stagione dove vorrei che si riuscisse a fare una buona esperienza in EL arrivando più avanti possibile. Per me ci sono le premesse.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Viste le premesse agostane, Inzaghi e i nostri hanno fatto un piccolo miracolo.

:since :since :since

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Per me sarebbe stata da 7 ma ho dato 8 considerando quello che era il punto (da manicomio) di partenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 259
Finalmente una bellissima e preziosa tifoseria è tornata ad incorniciare la nostra Lazio.
Era la cosa che soffrivo di più.
Forza Lazio

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
il mio voto è  8;  la media tra il 7, voto che do alla squadra per tutto quello che ha fatto, anche dopo il caos estivo e 9, che è il voto che do a noi tifosi, che siamo sempre la tifoseria migliore, senza se e senza ma.
Amore e Coraggio

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Sinceramente trovo spropositati i trionfalismi che ho letto, o quantomeno denotano parecchie contraddizioni.

Infatti sul topic del mercato rilevo valutazioni altissime e pressoché unanimi sui nostri giocatori. E allora se SMS vale un cinquantino, FA almeno 40, Keita e De Vrji trenta ma perché hanno un solo anno di contratto se no avoja, Immobile un altro trentino, Biglia che te lo dico a fá è il regista della nazionale argentina, Parolo nazionale italiano e via dicendo (senza dimenticare Inzaghi ribattezzato il novello Ferguson), ebbene se la Lazio dispone di tutti questi fenomeni come si fa a giudicare fantastico un quarto posto (a distanze  siderali dal terzo) e una finale (persa) di coppa Italia?

Per me la Lazio é una buonissima squadra, rinforzata  da un'ottima campagna​-acquisti (anche se ci è voluto un intero girone a capirlo), e finalmente con un portiere che para (sarebbe tautologico ma è meglio sottolinearlo visti gli incubi dei tre anni e mezzo precedenti). In più, particolare che è passato in cavalleria, a differenza della concorrenza quest'anno non abbiamo giocato le coppe europee e ciò si è tradotto in alcuni punti in più rispetto a chi vi era impegnato.
Ricapitolando: buona stagione condita dalla ciliegina dei tre derby finalmente ben giocati e vinti, ma insomma per le masturbazioni collettive su pubblica piazza ci vuole ben altro, secondo me.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Quei tre derby però portano il voto a 8.

Peccato la ciliegina per un 9 bello pieno...

Che sia un punto di partenza.
Già dalla supercoppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sir Boneddu

Visitatore
8,5 (e personalmente qualsiasi voto sotto l'8 è da tso).

Una stagione che si commenta da sola, nessuno allo stadio le prime partite, pochissima fiducia, tantissimo scetticismo, nessuna aspettativa e invece Inzaghi è riuscito a compiere un autentico miracolo, accesso sicuro ai gironi dell'EL e due finali conquistate. Ho anche il forte dubbio che senza le decine di regali arbitrali alla Roma forse il terzo posto non sarebbe stato così lontano. Difficile in ogni caso chiedere di più con una squadra che ha evidenti limiti nella rosa.

E qui sta il mio dubbio: questa squadra ha urgente bisogno di investimenti e rafforzamenti, altrimenti giocando tre competizioni il prossimo anno rischia di collassare a gennaio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Una Lazio tosta gagliarda emozionante.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096

Squadra sorprendente per la maggior parte, un po' deludente contro le grandi e pessima contro la Juventus. Ancora non ci credo che abbiamo giocato una finale in quel modo.
Inzaghi è stato un'ottima sorpresa. In fondo il valore della rosa c'è, la squadra non è scarsa sulla carta. La posizione in classifica doveva andare dal quarto al sesto posto, settimo già sarebbe stato deludente. Inzaghi ha fatto il massimo, in ogni caso. Grande!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Sir Boneddu il 18 Mag 2017, 22:57
8,5 (e personalmente qualsiasi voto sotto l'8 è da tso).

Una stagione che si commenta da sola, nessuno allo stadio le prime partite, pochissima fiducia, tantissimo scetticismo, nessuna aspettativa e invece Inzaghi è riuscito a compiere un autentico miracolo, accesso sicuro ai gironi dell'EL e due finali conquistate. Ho anche il forte dubbio che senza le decine di regali arbitrali alla Roma forse il terzo posto non sarebbe stato così lontano. Difficile in ogni caso chiedere di più con una squadra che ha evidenti limiti nella rosa.

E qui sta il mio dubbio: questa squadra ha urgente bisogno di investimenti e rafforzamenti, altrimenti giocando tre competizioni il prossimo anno rischia di collassare a gennaio.

è la prima volta che sono d'accardo con un tifoso di un altra squadra..

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
D'accordo con lo Juventino ma ho dato 7.5.
Stagione fantastica viste le premesse. Con la coppa sarebbe stata da 9, così è solamente molto buona.
Ora arriva il difficile: speriamo che stavolta la società non ci deluda e faccia ciò che va fatto!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Prima di indicare necessità di un TSO in un forum in cui sei OSPITE io ci penserei due volte.

Per che ha dato meno di otto, evidentemente, motivazioni ci sono. Non abbiamo bisogno di qualcuno che ci indichi la via da fuori, anche se ti ringraziamo del pensiero.

Per i fratelli laziali: diciamo sempre che la società deve crescere in aspirazioni. Facciamolo anche noi. Questa é stata una ottima stagione che purtroppo però ci vede senza titoli e senza aver almeno realmente lottato per la CL. Cresciamo anche noi..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
E il voto dello juventino intriso di superiorità se lo può pure ficcare nel culo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: laziAle82 il 19 Mag 2017, 10:42

...
Per i fratelli laziali: diciamo sempre che la società deve crescere in aspirazioni. Facciamolo anche noi. Questa é stata una ottima stagione che purtroppo però ci vede senza titoli e senza aver almeno realmente lottato per la CL. Cresciamo anche noi..

D'accordo, anche se non condivido il passaggio sui titoli. Avercene, ma con le risorse attuali essere senza non può incidere granchè sul voto.
Per la CL sì, quest'anno non ci ho mai creduto veramente e quindi non sono assolutamente deluso, ma dall'anno prossimo nella lotta dobbiamo esserci.
Non sarà per niente facile, ovvio, ma ci dobbiamo provare con tutte le forze.
Società squadra e tifosi, se no siamo sempre punto e a capo.
Per il voto finale aspetto le ultime due che per me contano sempre, ancora mi rode per i tre punti buttati a firenze.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Stagione molto buona dove abbiamo raggiunto in scioltezza l'obiettivo fissato.
Siamo la sesta squadra per fatturato di Italia (più vicini alla settima - la Fiorentina - che alla sesta, correggetemi se sbaglio per favore) quindi se arriviamo sesti abbiamo fatto il nostro, sotto il sesto posto si va sotto la sufficienza, sopra il sesto posto si va sopra. Abbiamo qualche problemino con le "grandi" ma non così tanti come si legge qui, secondo me. Va valutato positivamente anche l'ottimo cammino in coppa Italia. Vincere la coppa avrebbe portato il voto ad 8.5, sui titoli concordo con Meanwhile.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: laziAle82 il 19 Mag 2017, 10:42
Caro Boneddu,
Prima di indicare necessità di un TSO in un forum in cui sei OSPITE io ci penserei due volte.

Per che ha dato meno di otto, evidentemente, motivazioni ci sono. Non abbiamo bisogno di qualcuno che ci indichi la via da fuori, anche se ti ringraziamo del pensiero.

Pienamente d'accordo. La stagione è stata indubbiamente positiva, ma se si mette 8 o 8,5 a quest'annata che votazione avremmo dovuto dare alla stagione di 2 anni fa? 11? 12?
Infatti arrivammo terzi e non quarti, ad un solo punto dal secondo posto e non a 10 dal terzo; anche allora perdemmo in finale la coppa Italia contro la stessa squadra che come allora doveva disputare la finale di Champions', con la differenza che mentre quest'anno la partita è finita al 25° ed è proseguita senza storie invece allora perdemmo ai supplementari una partita tiratissima, dopo un clamoroso doppio palo di Djordevic.
Il tutto con una squadra nettamente inferiore a questa: senza andare a snocciolare tutta la rosa basta ricordare che in difesa i compagni di De Vrji rispondevano ai nomi di: Cana, Novaretti, Ciani, Mauricio.
Perciò a mio parere quest'anno il range dei voti giusti varia tra il 6 ed il 7,5: a votazioni minori o maggiori fatico parecchio nel trovare delle motivazioni valide.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ho dato 7,5 spinto dal fatto che non avevo aspettative basse come la maggior parte dei forumisti questa estate. Avevo intuito presto che questa fosse una squadra con potenzialità, perciò il cammino fatto non mi ha stupito più di tanto.

Avrei dato 8 se avessimo giocato meglio, pur perdendo, la gara di mercoledì. Purtroppo Inzaghi l'ha affrontata esattamente come avevo chiesto che non facesse e c'è stata poca storia.

Avessimo vinto avrei dato 9, fossimo anche arrivati terzi 10.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Obiettivi raggiunti con anticipo e bel gioco. Cosa vuoi di più?
La coppa Italia!

Discussione precedente - Discussione successiva