Stagione 2016/2017: voti

Aperto da vaz, 18 Mag 2017, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Che voto date alla Lazio?

5,5
0 (0%)
6
0 (0%)
6,5
12 (6.2%)
7
58 (29.7%)
7,5
47 (24.1%)
8
43 (22.1%)
8,5
20 (10.3%)
9
12 (6.2%)
9,5
1 (0.5%)
10
2 (1%)

Totale votanti: 195

Le votazioni sono chiuse: 26 Ago 2017, 10:26

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: cuchillo il 29 Mag 2017, 18:07
E quale potrebbe essere un profilo di quel tipo oggi prendibile?
Io avrei provato Bastian Schweinsteiger prima che si accasasse a Chicago. Ma c'era il fondato rischio di prenderlo rotto. E uno che va negli States vuol dire che mentalmente staccato.
Tu hai qualche nome?

Anch'io, lo scorso anno, avrei detto lo stesso nome. Un anno prima avrei detto Lampard.
Io sono convinto che manchi qualcosa soprattutto in termini di mentalità, e questo spiegherebbe anche il cattivo rendimento contro la Juve e, in generale, contro le squadre più forti a eccezione delle merde, dove entrano in gioco altri fattori.
Alla Lazio mancano i feromoni di un giocatore che sappia far fare il salto di qualità a tutta la squadra.
Nell'epoca d'oro, a mio avviso ce ne sono stati due. Il primo fu l'arrivo di Paul Gascoigne nel 1992 che sancì un passaggio epocale nella storia della Lazio, la fine ufficiale dei tempi bui e poi, come già scritto, l'arrivo di Roberto Mancini che sublimò quel gruppo di giocatori forti facendo prendere coscienza che si poteva arrivare più in alto.
Ecco, manca quello.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Chi ha dato 10 pensava che andassimo in B?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: cuchillo il 29 Mag 2017, 18:07
E quale potrebbe essere un profilo di quel tipo oggi prendibile?
Io avrei provato Bastian Schweinsteiger prima che si accasasse a Chicago. Ma c'era il fondato rischio di prenderlo rotto. E uno che va negli States vuol dire che mentalmente staccato.
Tu hai qualche nome?

Yaya Tourè.

Ma credo che guadagni quanto un emiro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Ci vogliono i petrodollari per calciatori del genere.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 29 Mag 2017, 18:30
Anch'io, lo scorso anno, avrei detto lo stesso nome. Un anno prima avrei detto Lampard.
Io sono convinto che manchi qualcosa soprattutto in termini di mentalità, e questo spiegherebbe anche il cattivo rendimento contro la Juve e, in generale, contro le squadre più forti a eccezione delle merde, dove entrano in gioco altri fattori.
Alla Lazio mancano i feromoni di un giocatore che sappia far fare il salto di qualità a tutta la squadra.
Nell'epoca d'oro, a mio avviso ce ne sono stati due. Il primo fu l'arrivo di Paul Gascoigne nel 1992 che sancì un passaggio epocale nella storia della Lazio, la fine ufficiale dei tempi bui e poi, come già scritto, l'arrivo di Roberto Mancini che sublimò quel gruppo di giocatori forti facendo prendere coscienza che si poteva arrivare più in alto.
Ecco, manca quello.

Lampard era un nome che era perfino girato. Ma non ci credeva nessuno.
Tendenzialmente, mi fiderei più di un tedesco che di un inglese, per questo tipo di "operazione".
Inglesi e Spagnoli hanno sempre faticato maledettamente a imporsi nel nostro campionato.
Tedeschi e Olandesi giocano la prima qui che pare siano alla loro centesima in serie A. Mai potrò dimenticare l'esordio di Sneijder con l'Inter.
Preferisco un crucco o un orange. O anche un francese buono buono.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
(anche se varcò i cancelli di Formello con una "discreta" compagnia...)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Sneijder?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: cuchillo il 29 Mag 2017, 19:42
Lampard era un nome che era perfino girato. Ma non ci credeva nessuno.
Tendenzialmente, mi fiderei più di un tedesco che di un inglese, per questo tipo di "operazione".
Inglesi e Spagnoli hanno sempre faticato maledettamente a imporsi nel nostro campionato.
Tedeschi e Olandesi giocano la prima qui che pare siano alla loro centesima in serie A. Mai potrò dimenticare l'esordio di Sneijder con l'Inter.
Preferisco un crucco o un orange. O anche un francese buono buono.

Un francese che sappia vincere non ce n'é più nessuno dal 1998.
Tecnicamente fenomenali, ma c'hanno tutto tranne che la capacità di vincere quando devono vincere.
La storia del loro calcio é foderata di occasioni perse, tranne nel biennio d'oro 1998-2000, che pure li, va detto, hanno acchiappato la vittoria contro di noi per il rotto della cuffia.
Vada per un bel crucco, che almeno l'esperienza Klose, puo' servire da viatico.

cuchillo

Visitatore
Oddio mio Klose. La più grande sciagura dell'era Lotito. Non me lo dovevi nominare, che me l'ero dimenticato.
Anni buttati.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: cuchillo il 30 Mag 2017, 00:58
Oddio mio Klose. La più grande sciagura dell'era Lotito. Non me lo dovevi nominare, che me l'ero dimenticato.
Anni buttati.

???

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2017, 09:07
???
È una sua battaglia lascialo stare.
Anche se chiamare sciagura piu grande di Lotito, Klose mi pare esagerato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Rispetto le battaglie altrui figuriamoci (pensa che io ritengo FA un giocatore assolutamente nella media)

Certo sarei curioso di sentire le motivazioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Klose non andava rinnovato nel 2015. ci ha intasato di fatto l'attacco, pur essendo poco più che inutile e pesando con uno stipendio da top.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Klose non andava rinnovato nel 2015. ci ha intasato di fatto l'attacco, pur essendo poco più che inutile e pesando con uno stipendio da top.

Ok, ma da qui alla "più grande sciagura" ce ne passa.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Oppure mettergli vicino una seconda punta non provare a sostituirlo con Djordjevic, e tenerlo in panca a 2 milioni.
La sciagura fu la gestione tecnica/societaria dal 2015 in poi.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
mah, se avessimo cambiato tutte e due le punte forse avremmo guadagnato.
cmq d'accordo sulla gestione tecnico/societaria

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894

Era Djordjevic ad intasare l'attacco.
Giocatori come Miro Klose fanno sempre bene allo spogliatoio, anche se giocano 10 minuti a partita.

E, per inciso, magari ad avercelo avuto quest'anno un Miro Klose da lanciare al 70' :s

Discussione precedente - Discussione successiva