Stagione finita per Mauri?

Aperto da dani2110, 30 Apr 2013, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Comunque se quello che ha detto il Dr. Salvatori alla Radio ufficiale, si rivelerà solo una pezza, una copertura e il giocatore lo rivedremo l'anno prossimo ok. Ma se per caso non sarà cosi io mi ricorderò della merda spalata sulla Lazio mediaticamente in questo periodo.

-Mi ricorderò di Hernanes che prima di un mese non sarebbe potuto scendere in campo e poi in campo c'era dopo 10 giorni.
-Mi ricorderò che alla vigilia della partita col Parma si parlava a buffo di un Konko in partenza.
-Mi ricorderò della storiella dell'arabo che già non frega nulla a nessuno
-Mi ricorderò di quello che è successo in queste ore con questa storia e di tante altre cose.

Me ne ricorderò, magari non fregherà a nessuno, ma me ne ricorderò.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.843
mi basta che sia disponibile per la finale e li torni a purgare.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.646
Sarò Ot perché non voglio entrare nella discussione sui tempi di recupero. Divo solo che, a mio modesto parere, Mauri e il giocatore più importante per il gioco di Petkovic, perché è l'unico che lo rende imprevedibile, a differenza delle sgroppate sulle fasce di Candreva e Lulic.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: tommasino il 01 Mag 2013, 08:09
Sarò Ot perché non voglio entrare nella discussione sui tempi di recupero. Divo solo che, a mio modesto parere, Mauri e il giocatore più importante per il gioco di Petkovic, perché è l'unico che lo rende imprevedibile, a differenza delle sgroppate sulle fasce di Candreva e Lulic.
tommasi'.... è vero ma è anche vero, infortuni o no, che sono anni che gioca 10 partite a stagione..... quindi la domanda è: la lazio si puo' permettere tutti questi ingaggi importanti per gente che non ti gioca da anni neanche mezza stagione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.300
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Mag 2013, 09:27
tommasi'.... è vero ma è anche vero, infortuni o no, che sono anni che gioca 10 partite a stagione..... quindi la domanda è: la lazio si puo' permettere tutti questi ingaggi importanti per gente che non ti gioca da anni neanche mezza stagione?
Qualcuno può postare le presenze. Non credo abbia giocato così poco.
Comunque sono d'accordo con Dani. Uno schifo l'ambiente Lazio tutto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Mag 2013, 09:31
Qualcuno può postare le presenze. Non credo abbia giocato così poco.
Comunque sono d'accordo con Dani. Uno schifo l'ambiente Lazio tutto.
non intendevo solo presenze fisiche.... ti sei dimenticato perche lo chiamavano infradito? mauri è un giocatore molto incostante e tra infortuni, riprese e partite in cui è impalpabile e non la struscia mai, vedrai che se ti fai i conti non sono piu' di 10 le partite, da quando è qui, che risulta pervenuto in campo. Certo quando poi gioca bene è determinante... ma , ripeto, questa lazio puo' permettersi un giocatore che è importante per 10 partite l'anno con un ingaggio tra i piu' alti? soprattutto considerando che non è l'unico.. konko, ederson, klose, dias.....
se sono tanti si crea il problema della rosa "corta" nei momenti cruciali del campionato... ma probabilmente a te fa molto piu' piacere parlare dello schifo dell'ambiente ed a qualcun altro dell'incompetenza dei medici della lazio non arrivando mai al nocciolo del problema con impossibilita cosi' di risolverlo evitando di discuterne... tutto a posto me pare no? i crolli della lazio sono esclusivamente imputabili ai medici ed all'ambiente.. punto! anche questo fa parte dello schifo dell'ambiente caro mio!

cuchillo

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 01 Mag 2013, 01:38
Diccelo te a cosa dobbiamo credere...prima che diventi matto però.

Al fatto che hai un robusto lotto di giocatori fracichi e per questo del tutto inadeguati a ricoprire un ruolo da titolare.
Non è colpa dello staff medico, atletico, tecnico né del cappellano di Formello che non prega sufficientemente per la salute dei nostri giocatori.
Si tratta di atleti intrinsecamente fracichi: è la loro biografia a dirlo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cuchillo il 01 Mag 2013, 11:36
Al fatto che hai un robusto lotto di giocatori fracichi e per questo del tutto inadeguati a ricoprire un ruolo da titolare.
Non è colpa dello staff medico, atletico, tecnico né del cappellano di Formello che non prega sufficientemente per la salute dei nostri giocatori.
Si tratta di atleti intrinsecamente fracichi: è la loro biografia a dirlo.
dovresti usare meglio le parole .... se dici atleti fracichi fai parte dello schifo dell'ambiente, se invece scrivi "atleti intrinsecamente soggetti a frequenti infortuni magari te la passano"  :)

PS:
hai una scelta degli avatar raccapricciante... eri tu qualche anno fa quello con un cavallino rosa vero?   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Mag 2013, 00:55

PS per aquila romana:
la medicina non sara' filosofia... ma non è neanche matematica dove 2+2 fa sempre 4, le variabili in gioco sono troppe e non sempre prevedibili indipendentemente dal fatto che il medico possa aver fatto tutto benissimo secondo tutte le linee guida esistenti!

Gaizka, tre indizi fanno una prova e qui di indizi ne abbiamo troppi, puoi sbagliare una volta, due, tre, quattro.. poi avrò il diritto di cominciare a dubitare che lo staff medico in questione possa essere più adatto a curare gli impiegati che fanno jogging piuttosto che degli atleti ai massimi livelli del professionismo sportivo ?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Aquila Romana il 01 Mag 2013, 11:51
Gaizka, tre indizi fanno una prova e qui di indizi ne abbiamo troppi, puoi sbagliare una volta, due, tre, quattro.. poi avrò il diritto di cominciare a dubitare che lo staff medico in questione possa essere più adatto a curare gli impiegati che fanno jogging piuttosto che degli atleti ai massimi livelli del professionismo sportivo ?
i miei indizi sono altri, questa storia degli infortuni e dei crolli nella seconda meta' della stagione inizio' con l'ultimo anno di rossi, da allora son cambiati medici e fisioterapisti (e piu' di una volta), non sara il caso di provare cambiare qualcos'altro? te la ricordi la storia che i medici non venivano pagati e che quindi non facevano bene il loro lavoro?? risale se non sbaglio a 6/7 anni fa.... so cambiati tutti ma sempre incompetenti sono?? non ti suona un po strano?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
regà ma invece di dubitare sullo staff, ma forse non è che l'età e la propensione di alcuni agli infortuni fa si che purtroppo tutti gli anni per una cosa o altra si infortuneranno?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Mag 2013, 11:55
regà ma invece di dubitare sullo staff, ma forse non è che l'età e la propensione di alcuni agli infortuni fa si che purtroppo tutti gli anni per una cosa o altra si infortuneranno?
e gia'.... qualcuno che finalmente ha capito cio' che intendo !

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mo ve saluto che vado a prepara' il barbecue... buon primo maggio !  :)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: gaizkamendieta il 01 Mag 2013, 11:55
i miei indizi sono altri, questa storia degli infortuni e dei crolli nella seconda meta' della stagione inizio' con l'ultimo anno di rossi, da allora son cambiati medici e fisioterapisti (e piu' di una volta), non sara il caso di provare cambiare qualcos'altro? te la ricordi la storia che i medici non venivano pagati e che quindi non facevano bene il loro lavoro?? risale se non sbaglio a 6/7 anni fa.... so cambiati tutti ma sempre incompetenti sono?? non ti suona un po strano?

No, non mi sembra strano, il manico sempre quello è, con le sue convinzioni di cosa serva e cosa non serva in una società di calcio professionistico

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Il problema non sono gli infortuni su cui i medici c' entrano poco.il problema e' la gestione dei recuperi.sono cose diverse non mischiamo le cose

flaccoflamini

Visitatore
Oggi Lulic si allena. Gonzalez è uscito, Radu out forse per motivi di famiglia ma non solo, Mauri bloccato. Se ne recupera uno e se ne fermano tre. In compenso abbiamo Pereirinha e Saha. Lotito immerso nella lettura di un famoso libro di Gabriel Garcia Marquez. :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: flaccoflamini il 01 Mag 2013, 12:24
Oggi Lulic si allena. Gonzalez è uscito, Radu out forse per motivi di famiglia ma non solo, Mauri bloccato. Se ne recupera uno e se ne fermano tre. In compenso abbiamo Pereirinha e Saha. Lotito immerso nella lettura di un famoso libro di Gabriel Garcia Marquez. :)

La moglie di Radu ha partorito ieri.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contando che la caviglia è veramente ba.starda...
Purtroppo lo sto "vivendo" in prima persona...

Possiamo dire che la gestione degli infortuni stà diventando abbastanza ridicola però...?!?

Contenuto sponsorizzato

Mr_enrich77

*
Lazionetter
* 33
Altro giocatore da prepensionamento, 33 anni, vessato dalla giustizia sportiva e ormai fisicamente logoro ed inadatto a sostenere stagioni da 50 partite l'anno, o te lo tieni come riserva di lusso(e non mi sembra che questi siano tempi per potertelo permettere) o il prossimo anno, via, aria, insieme a dias, biava, rocchi, brocchi, stankevicius ecc ecc...

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 01 Mag 2013, 12:25
La moglie di Radu ha partorito ieri.
La notizia solo su Lazionews eu. Strano.

Discussione precedente - Discussione successiva