Stagione finita

Aperto da Neal, 20 Feb 2014, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Certe volte penso che stessi meglio prima di conoscere Lazionet. Intendo dire nel mio rapporto con la Lazio, perché per il resto ho conosciuto tipo 2000 bellissime persone, eh.

Però nel mio rapporto con la Lazio è così: prima non conoscevo nessun retroscena, non facevo nessun ragionamento stratigico né avevo retropensieri di alcun tipo. Avevo 3/4 conoscenti laziali in tutto, circa.
A ogni sconfitta pensavo solo "che sfiga" e/o "colpa dell'arbitro" e a ogni vittoria ero semplicemente contento senza troppi fronzoli.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: arkham il 20 Feb 2014, 23:36
Per me se c'è convinzione e un pizzico di fortuna il posto in El tramite il campionato si può ancora prendere. Il trend dice che da quando c'è Reja, con un calendario tosto (Inter, Juventus, Roma, trasferta a Udine) abbiamo recuparato qualcosina.
Gli scontri diretti e le battute a vuoto altrui (non è che co Roma e Juve ce dobbiamo giocà solo noi eh?) ci potrebbero rimettere nel mischione già prima della volata finale.
Ma ti puoi permettere al massimo un altro scivolone Catania Style, sennò poi non c'è più spazio di recupero.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Il calcio è strano, abbiamo visto nel passato ribaltare situazioni più difficili.
Son professionisti, devono onorare la maglia e sudarsi i soldi.
La stagione per me inizia col Sassuolo, pensa un po'...
:D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Certe volte penso che stessi meglio prima di conoscere Lazionet. Intendo dire nel mio rapporto con la Lazio, perché per il resto ho conosciuto tipo 2000 bellissime persone, eh.

Però nel mio rapporto con la Lazio è così: prima non conoscevo nessun retroscena, non facevo nessun ragionamento stratigico né avevo retropensieri di alcun tipo. Avevo 3/4 conoscenti laziali in tutto, circa.
A ogni sconfitta pensavo solo "che sfiga" e/o "colpa dell'arbitro" e a ogni vittoria ero semplicemente contento senza troppi fronzoli.
mazza come ti capisco oh..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269

2000 rapporti, troppi anche per me, in tre faccio già confusione!
;)

porgascogne

Visitatore

sostituisci lazionet con fregna e lazio con donne e vedi se fila lo stesso

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: arkham il 20 Feb 2014, 23:36
Per me se c'è convinzione e un pizzico di fortuna il posto in El tramite il campionato si può ancora prendere. Il trend dice che da quando c'è Reja, con un calendario tosto (Inter, Juventus, Roma, trasferta a Udine) abbiamo recuparato qualcosina.
Gli scontri diretti e le battute a vuoto altrui (non è che co Roma e Juve ce dobbiamo giocà solo noi eh?) ci potrebbero rimettere nel mischione già prima della volata finale.
Ma ti puoi permettere al massimo un altro scivolone Catania Style, sennò poi non c'è più spazio di recupero.

forse abbiamo sottovalutato la cessione di hernanes.
sarà un caso ma l inter con lui vola, mentre noi senza di lui segnamo il passo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 20 Feb 2014, 23:41
sarà un caso ma l inter con lui vola
:o :o :o
con la Fiorentina ha vinto con 1 gol in fuorigioco..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Quoto, e sai qual'è il problema? Che mi piace talmente tanto discutere su questo forum che non riesco a lasciarlo e tornare come prima. C'ho provato i primi di febbraio, so' durato manco 'na settimana. :)

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
35 minuti VS. una squadra (in 10) di esaltati che dovevano esser mangiati vivi,quale finale a torino ma facciamoci furbi pensiamo a fare sti 42 punti

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2014, 23:43

2 partite 6 punti

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.521
solo 11 atleti che percepiscono uno stipendio ... per fare una stagione è necessario definire degli obiettivi e operare per raggiungerli, allora puoi dire se hai avuto successo o hai fallito

il nulla, il piatto, l'immobilismo, l'apatia che parte dai piani dirigenziali non definiscono una stagione di calcio

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 20 Feb 2014, 23:48
2 partite 6 punti

non ti accanire, frate', che poi ti sfuggono certe mie perle
:=))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
Non lo vedete che hanno staccato la spina tutti?
Klose e Radu per primi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

Property

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 20 Feb 2014, 23:41
forse abbiamo sottovalutato la cessione di hernanes.
nessuno lha mai sottovalutato.
anzi abbiamo sempre detto che era una ca77ata colossale, soprattutto perché senza sostituto all'altezza.
eccoci qui infatti, con kakuta e postiga in paideia.
e il prossimo anno tutti pronti con il mirabolante attacco con klose rinnovato per un omaggio alla carriera e l'entusiasmante parametro zero che ha fatto caterbe di gol nella serie b francese.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: silvia84 il 20 Feb 2014, 23:43

I 3 del Catania erano boni?

Sent from Lulic al 71esimo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 20 Feb 2014, 23:51
I 3 del Catania erano boni?

Sent from Lulic al 71esimo
ma perchè mò se ce stava Hernanes ne prendevi meno dal Catania?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: AquilaLidense il 20 Feb 2014, 23:48
2 partite 6 punti

E venivano da na bella serie de sveje....

Discussione precedente - Discussione successiva