Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Anche a me Cataldi non mi sembra chissa' cosa , buon giocatore in questa primavera , ma ancora niente di che IMHO. 

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2013, 15:42
Simulazione indecente.

Sembrato anche a me, però visto quello che hanno fatto i campo quelli del Napoli hanno protestato relativamente poco, il che mi fa pensare che un contatto ci sia stato...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2013, 15:43
Anche a me Cataldi non mi sembra chissa' cosa , buon giocatore in questa primavera , ma ancora niente di che IMHO.

A me Cataldi non riesce ad impressionare...

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
lo scorso anno ho visto il piccolo Insigne massacrare Marin , il "fenomeno" andato al City, Pollace  guest'anno non si è fatto MAI saltare. Assomiglia  a Radu sto Pollace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: nestorburma il 23 Feb 2013, 15:45
lo scorso anno ho visto il piccolo Insigne massacrare Marin , il "fenomeno" andato al City, Pollace  guest'anno non si è fatto MAI saltare. Assomiglia  a Radu sto Pollace

Pollace piace anche a me, cosi come Crecco.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.646

Marin è buono , non scherziamo (l'anno scorso era la stagione dei classe 92 e lui ci giocava nonostante fosse un 95). Tra l'altro lui giocava a sinistra e visto che pure il nuovo Insigne gioca a sinistra dubito che si siano trovati l'uno contro l'altro , secondo me ti stai confondendo con qualcun altro .
Pollace contro l'Anderlecht mi ha fatto una buona impressione , senza considerare che è quasi un 96

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
No aspè pollace ha dei piedi fucilati Assurdi...molto rapido però

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In fuorigioco, ma comunque Keita s'e' magnato un gol colossale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Alla faccia de Fornito...regazzì, abbassa la cresta...

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
ottimo,alla faccia di chi era sicuro di portarsela a casa questo vittoria :=)) :=)) :asrm :since :since :since

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Meno due ottimo..pensavo nn ci fosse antic ma non stava bene se partiva dalla panchina...
Antic ad esempio mi sembra bravo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2013, 15:51
In fuorigioco, ma comunque Keita s'e' magnato un gol colossale.
oggi partita 'normale' per lui, anche se l'attenuante campo e' molto evidente.
Io da lui mi aspetto che faccia sempre la differenza , ma di sicuro sbaglio io.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Splash21 il 23 Feb 2013, 15:50
Marin è buono , non scherziamo (l'anno scorso era la stagione dei classe 92 e lui ci giocava nonostante fosse un 95). Tra l'altro lui giocava a sinistra e visto che pure il nuovo Insigne gioca a sinistra dubito che si siano trovati l'uno contro l'altro , secondo me ti stai confondendo con qualcun altro .
Pollace contro l'Anderlecht mi ha fatto una buona impressione , senza considerare che è quasi un 96

Marin è  sicuramente bono,ma l'anno scorso non l'ha mai vista con Insigne che gioca a destra da dove può rientrare sul mancino e tirare. non mi confondo con nessun altro ed anche Pollace come hai giustamente detto gioca sotto età

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Catania 39
LAZIO 38
Roma 36

per la fase finale passano le prime 2 e la miglior terza.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Vittoria con il piglio della grande squadra quest'oggi per la Lazio. Tre punti preziosissimi. Ho voluto fare le pagelle:
Strakosha  6
Ilari  6
Serpieri   5,5
Pollace  7
Falasca  5,5  (60' Lombardi  7)
Cataldi   7
Crecco   7
Silvagni  6
Luque  6   (87'  Andreoli  s.v.)
Keita   6,5   (93' Antic  s.v.)

All. Bollini   7

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.646
Citazione di: nestorburma il 23 Feb 2013, 15:57
Marin è  sicuramente bono,ma l'anno scorso non l'ha mai vista con Insigne che gioca a destra da dove può rientrare sul mancino e tirare. non mi confondo con nessun altro ed anche Pollace come hai giustamente detto gioca sotto età
Boh io Pollace l'ho visto giocare a destra contro l'Anderlecht , pensavo giocasse li' (Insigne jr lo confondo con quello senior , manco me lo ricordavo che fosse mancino)

flaccoflamini

Visitatore
Bollini ha abbandonato il 4-3-3 ed ha fatto bene. Primo tempo col 4-5-1 e Napoli contenuto bene. Nella ripresa squadra in crescita e seconda punta Lombardi che causa il penalty. Bella vittoria. Di sostanza. :since

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: white-blu il 23 Feb 2013, 15:58
Napoli 40
Catania 39
LAZIO 38
Roma 36

per la fase finale passano le prime 2 e la miglior terza.
Non ti dimenticare il Palermo che è a pari punti con noi,avendo oggi maramaldeggiato col Bari.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
quest'anno il campionato sembra più equilibrato, non so se per colpa delle romane o per merito delle altre...

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
questo ragazzo ha colpito anche me sin da subito!!sicuramente mostra applicazione e concentrazione,reattivo e ben disposto,non lo paragonerei a  marin,vediamo e aspettiamo,può crescere davvero,con continuità!!

Discussione precedente - Discussione successiva