Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.738

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

:ssl :ssl

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ho letto, non ricordo dove, che dovrebbe essere arrivato il nulla osta per il tesseramento di keita
qualcuno ne sa di più?

Sledgehammer

Visitatore
sentito anche io la notizia ora mancherebbe Tounkara

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ho letto su fb che la Primavera sta perdendo 2-0 contro il Napoli in coppa Italia..

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: aquilante il 28 Nov 2012, 15:39
ho letto, non ricordo dove, che dovrebbe essere arrivato il nulla osta per il tesseramento di keita
qualcuno ne sa di più?

Per ora solo letta qui:

http://www.lazio.net/news/2012/11/28/anche-konko-pronto-per-il-parma-lotito-e-se-diakite-cambia-idea-corriere-dello-sport/

"[...] Peraltro la casella da extracomunitario è stata occupata da Keita Balde Diao. L'attaccante spagnolo-senegalese, cresciuto nella cantera del Barcellona e preso dalla Lazio a parametro già nell'estate 2011, ha finalmente ricevuto dalla Fifa l'autorizzazione al tesseramento e prepara il debutto in una partita ufficiale. Classe '95, diventerà in fretta la stella della Primavera di Bollini, ma è un predestinato e nel giro di pochi mesi promette di entrare in prima squadra. Lotito e il ds Tare gongolano. Questo sì, è un altro colpo."

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: silvia84 il 28 Nov 2012, 15:55
ho letto su fb che la Primavera sta perdendo 2-0 contro il Napoli in coppa Italia..

Purtroppo è vero. Finito ora il primo tempo 2 - 0.

C'è la diretta scritta su llsn.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Niente!!!! La coppa è andata anche quest'anno................

:( :( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
è finita 3-1, se non ho capito male in Primavera c'è pure il ritorno..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si ci sarà il ritorno ma la notizia di keita è di questi giorni o quella di circa un mese fa?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Sembra che per il ritorno a torino ci sarà l'esordio di Keita, e forse pure di Tounkarà.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: tommasino il 28 Nov 2012, 18:25
Sembra che per il ritorno a torino ci sarà l'esordio di Keita, e forse pure di Tounkarà.

Forse volevi dire a Formello, dove probabilmente ci dovrebbe essere l'esordio di Keità ma di Tounkarà non è ancora detto....................

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831

È un assioma! Si accetta e non si discute!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Sledgehammer

Visitatore

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.659
Citazione di: Cirrus Minor il 28 Nov 2012, 19:38
Forse volevi dire a Formello, dove probabilmente ci dovrebbe essere l'esordio di Keità ma di Tounkarà non è ancora detto....................
A torino, a torino ......... come conferma anche Palo :D

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

al termine dell'allenamento odierno, il tecnico della primavera Alberto Bollini ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani contro il Bari.

Portieri: Di Piero, Strakosha;

Difensori: Serpieri, Filippini, Mazzei, Pollace, Bilali, Vilkaitis;

Centrocampisti: Falasca, Crecco, Silvagni, Cataldi, Pace, De Francesco, Lucatelli;

Attaccanti: Vivacqua, Tira, Rozzi, Lombardi, Paterni.

Scarfagna si trova con la prima squadra, ma di Keita, Antic e Tounkarà nemmeno la puzza!!!!!!!!!!!!!!!

:( :( :( :( :( :(

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 30 Nov 2012, 18:13
Riporto dal sito LLSN:

al termine dell'allenamento odierno, il tecnico della primavera Alberto Bollini ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani contro il Bari.

Portieri: Di Piero, Strakosha;

Difensori: Serpieri, Filippini, Mazzei, Pollace, Bilali, Vilkaitis;

Centrocampisti: Falasca, Crecco, Silvagni, Cataldi, Pace, De Francesco, Lucatelli;

Attaccanti: Vivacqua, Tira, Rozzi, Lombardi, Paterni.

Scarfagna si trova con la prima squadra, ma di Keita, Antic e Tounkarà nemmeno la puzza!!!!!!!!!!!!!!!

:( :( :( :( :( :(
Il mistero dei tre stranieri continua. Cosa inspiegabile e non spiegata. Anche un po' ridicola. Tutti zitti.

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: tommasino il 28 Nov 2012, 18:25
Mi sa che questi sono come i fantasmi.tutti ne parlano ma nessuno li ha mai visti :beer: :since :asrm

flaccoflamini

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva