Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Anche a me Cataldi non mi sembra chissa' cosa , buon giocatore in questa primavera , ma ancora niente di che IMHO. 

dani2110

Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2013, 15:42
Simulazione indecente.

Sembrato anche a me, però visto quello che hanno fatto i campo quelli del Napoli hanno protestato relativamente poco, il che mi fa pensare che un contatto ci sia stato...

dani2110

Citazione di: Magnopèl il 23 Feb 2013, 15:43
Anche a me Cataldi non mi sembra chissa' cosa , buon giocatore in questa primavera , ma ancora niente di che IMHO.

A me Cataldi non riesce ad impressionare...

nestorburma

lo scorso anno ho visto il piccolo Insigne massacrare Marin , il "fenomeno" andato al City, Pollace  guest'anno non si è fatto MAI saltare. Assomiglia  a Radu sto Pollace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: nestorburma il 23 Feb 2013, 15:45
lo scorso anno ho visto il piccolo Insigne massacrare Marin , il "fenomeno" andato al City, Pollace  guest'anno non si è fatto MAI saltare. Assomiglia  a Radu sto Pollace

Pollace piace anche a me, cosi come Crecco.

Splash

Marin è buono , non scherziamo (l'anno scorso era la stagione dei classe 92 e lui ci giocava nonostante fosse un 95). Tra l'altro lui giocava a sinistra e visto che pure il nuovo Insigne gioca a sinistra dubito che si siano trovati l'uno contro l'altro , secondo me ti stai confondendo con qualcun altro .
Pollace contro l'Anderlecht mi ha fatto una buona impressione , senza considerare che è quasi un 96

fabrizio1983

No aspè pollace ha dei piedi fucilati Assurdi...molto rapido però

Tarallo

In fuorigioco, ma comunque Keita s'e' magnato un gol colossale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Alla faccia de Fornito...regazzì, abbassa la cresta...

lory61

ottimo,alla faccia di chi era sicuro di portarsela a casa questo vittoria :=)) :=)) :asrm :since :since :since

fabrizio1983

Meno due ottimo..pensavo nn ci fosse antic ma non stava bene se partiva dalla panchina...
Antic ad esempio mi sembra bravo

Magnopèl

Citazione di: Tarallo il 23 Feb 2013, 15:51
In fuorigioco, ma comunque Keita s'e' magnato un gol colossale.
oggi partita 'normale' per lui, anche se l'attenuante campo e' molto evidente.
Io da lui mi aspetto che faccia sempre la differenza , ma di sicuro sbaglio io.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Citazione di: Splash21 il 23 Feb 2013, 15:50
Marin è buono , non scherziamo (l'anno scorso era la stagione dei classe 92 e lui ci giocava nonostante fosse un 95). Tra l'altro lui giocava a sinistra e visto che pure il nuovo Insigne gioca a sinistra dubito che si siano trovati l'uno contro l'altro , secondo me ti stai confondendo con qualcun altro .
Pollace contro l'Anderlecht mi ha fatto una buona impressione , senza considerare che è quasi un 96

Marin è  sicuramente bono,ma l'anno scorso non l'ha mai vista con Insigne che gioca a destra da dove può rientrare sul mancino e tirare. non mi confondo con nessun altro ed anche Pollace come hai giustamente detto gioca sotto età

white-blu

Napoli 40
Catania 39
LAZIO 38
Roma 36

per la fase finale passano le prime 2 e la miglior terza.

Cirrus Minor

Vittoria con il piglio della grande squadra quest'oggi per la Lazio. Tre punti preziosissimi. Ho voluto fare le pagelle:
Strakosha  6
Ilari  6
Serpieri   5,5
Pollace  7
Falasca  5,5  (60' Lombardi  7)
Cataldi   7
Crecco   7
Silvagni  6
Luque  6   (87'  Andreoli  s.v.)
Keita   6,5   (93' Antic  s.v.)

All. Bollini   7

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

Splash

Citazione di: nestorburma il 23 Feb 2013, 15:57
Marin è  sicuramente bono,ma l'anno scorso non l'ha mai vista con Insigne che gioca a destra da dove può rientrare sul mancino e tirare. non mi confondo con nessun altro ed anche Pollace come hai giustamente detto gioca sotto età
Boh io Pollace l'ho visto giocare a destra contro l'Anderlecht , pensavo giocasse li' (Insigne jr lo confondo con quello senior , manco me lo ricordavo che fosse mancino)

flaccoflamini

Bollini ha abbandonato il 4-3-3 ed ha fatto bene. Primo tempo col 4-5-1 e Napoli contenuto bene. Nella ripresa squadra in crescita e seconda punta Lombardi che causa il penalty. Bella vittoria. Di sostanza. :since

SemperLazio

Citazione di: white-blu il 23 Feb 2013, 15:58
Napoli 40
Catania 39
LAZIO 38
Roma 36

per la fase finale passano le prime 2 e la miglior terza.
Non ti dimenticare il Palermo che è a pari punti con noi,avendo oggi maramaldeggiato col Bari.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

quest'anno il campionato sembra più equilibrato, non so se per colpa delle romane o per merito delle altre...

voltaire

questo ragazzo ha colpito anche me sin da subito!!sicuramente mostra applicazione e concentrazione,reattivo e ben disposto,non lo paragonerei a  marin,vediamo e aspettiamo,può crescere davvero,con continuità!!