Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Apr 2013, 18:41
(...)

Ai play-off:
(...)
Inter-Roma
(...)

Mi ricorda qualcosa....

:p :p :p :p

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Penso che gli incontri dei play-off debbano essere sorteggiati, io ho messo solo degli accoppiamenti fittizi. Certo che se si devono scontrare Inter e Roma so cavoli........intanto noi stiamo già all'estero.......San Marino!!!!!!!

:) :) :) :) :) :) :)

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Apr 2013, 20:54
Penso che gli incontri dei play-off debbano essere sorteggiati, io ho messo solo degli accoppiamenti fittizi. Certo che se si devono scontrare Inter e Roma so cavoli........intanto noi stiamo già all'estero.......San Marino!!!!!!!

:) :) :) :) :) :) :)
si,oggi alle 14 inter Roma diretta su sport italia,spero che l'inter li faccia fuori :asrm,non li voglio in lotta per lo  scudetto :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.822
Le merdicchie perdono alla mezz'ora del 1 tempo 1-0

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.822

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma chi è il telecronista che spera in un recupero a tutti i costi della magggggggggica merda

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.822
Citazione di: vagabond il 27 Apr 2013, 14:38
ma chi è il telecronista che spera in un recupero a tutti i costi della magggggggggica merda
Solo uno trai tanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ancora continuano a dire che la "rioma costretta in 10 da una ammonizione troppo pesante de crederci"...Ma cosa hanno fatto per meritare tutta questa considerazione? sono arrivati 5i in campionato, stanno facendo una prestazione ridicola etc...bah...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.205

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.822

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
le giovani merde contavano una sola assenza, Inter decimata anche dalle convocazioni di Strama

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: alby1608 il 27 Apr 2013, 15:47
Frediani è quello di Boris?

probabile: avevo letto in passato (forse proprio in questo stesso topic) che le giovanili della rioma erano piene di figli di attori, avvocati, etc...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
lol, noi lasciamo andare il figlio di giordano perché non possiamo (giustamente) garantirgli il posto da titolare, questi n'altro po' in rosa schierano dandini, saviano e fazio.

che bello non esse daa riomma

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: A.Voronin il 28 Apr 2013, 14:33
lol, noi lasciamo andare il figlio di giordano perché non possiamo (giustamente) garantirgli il posto da titolare, questi n'altro po' in rosa schierano dandini, saviano e fazio.

che bello non esse daa riomma

A proposito di Rocco Giordano quest'anno nella primavera viola ha totalizzato solo 4 presenze di cui tre da subentrante per un totale di soli 111 minuti. Non voglio discutere sulle sue qualità ma tutto il clamore alla sua partenza dimostra come troppo spesso nell'ambiente Lazio si usa qualsiasi appiglio solo per far polemica...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Eliminate Inter e Palermo nelle semifinali playoff, passano Chievo e Torino.

Dunque le 8 squadre arrivate alla Final 8 sono:
Lazio,Juventus, Fiorentina, Atalanta, Milan,Catania,Chievo e Torino

Noi siamo teste di serie assime a Juventus,Atalanta e Catania quindi ai quarti affronteremo una tra Milan,Fiorentina,Torino o Chievo.

Discussione precedente - Discussione successiva