Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ah, beh!!! Poi si ritorna a Gubbio??? Speriamo! Perché significa che abbiamo superato il turno......

;) ;) ;) ;)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Dopo domenica pensiamo ai ragazzi!
:band2:

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Kalle il 22 Mag 2013, 12:46

Non riesco a riconoscere i giovani... quello al minuto 0:40 con il ciuffo mi sembra Di Francesco,giusto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Addirittura i promo per la primavera, secondo me si sta un pò esagerando...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Scialoja il 22 Mag 2013, 13:01
Sempre fatti anche lo scorso anno, e cmq sono promo per il canale televisivo Lazio Style che metteno anche su youtube.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
NAZIONALE U19 - FORMAZIONE UFFICIALE CONTRO UCRAINA

01 ALESSIO CRAGNO; 02 ALEX PEDONE - 05 DANIELE RUGANI (C) - 06 SIMONE PASA - 14 GIUSEPPE NICOLAO; 07 MATTEO RICCI - 08 EMANUELE GATTO - 04 MARCO BENASSI - 16 ROBERTO INSIGNE; 18 ANTONIO ROZZI - 10 ANTONIO PALMA. In panchina: . ct: Alberigo EVANI (ITA)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Ma perché?? La primavera è importante soprattutto per una squadra come la Lazio che deve puntare sui giovani, non avendo gli € da spendere per comprare dei giocatori pronti!!! Forza ragazzi che voglio tornare a Gubbio a tifarvi!!!

:) :) :) :) :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Cirrus Minor il 22 Mag 2013, 14:37
Ma perché?? La primavera è importante soprattutto per una squadra come la Lazio che deve puntare sui giovani, non avendo gli € da spendere per comprare dei giocatori pronti!!! Forza ragazzi che voglio tornare a Gubbio a tifarvi!!!

:) :) :) :) :) :) :) :)

Più che altro per evitare che si montino la testa...sai un ragazzetto di 16-17 anni che si vede in un video promo del canale tv della Lazio rischia di fomentarsi e il processo di avvicinamento ai divi del pallone rischia d'intaccare la loro umiltà, soprattutto di questi tempi...
Ovviamente è solo una mia riflessione e timore, probabilmente sti ragazzetti rimarranno comunque con la capoccia sulla testa  :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Una volta che assumi in pianta stabile grafici e montatori audio-video tanto vale sfruttarli.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: white-blu il 22 Mag 2013, 13:40
NAZIONALE U19 - FORMAZIONE UFFICIALE CONTRO UCRAINA

01 ALESSIO CRAGNO; 02 ALEX PEDONE - 05 DANIELE RUGANI (C) - 06 SIMONE PASA - 14 GIUSEPPE NICOLAO; 07 MATTEO RICCI - 08 EMANUELE GATTO - 04 MARCO BENASSI - 16 ROBERTO INSIGNE; 18 ANTONIO ROZZI - 10 ANTONIO PALMA. In panchina: . ct: Alberigo EVANI (ITA)

Vince l'Italia uno a zero.. Goal di Antonio Rozzi...

Bravo Antonio  ;)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Kalle il 22 Mag 2013, 15:59

Vince l'Italia uno a zero.. Goal di Antonio Rozzi...

Bravo Antonio  ;)

:clap: :clap: :clap:

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: MisterFaro il 22 Mag 2013, 17:15
:clap: :clap: :clap:
Il potenziale lo ha questo ragazzo.non significa diventi un campione ma e' una delle punte italiane piu' forti della sua eta'.non a caso e' titolare nella nazionale.se non crediamo nei nostri nazionali giovanili non credo su chi dovremmo farlo.bravo Antonio grande laziale che non guasta! :since

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Scialoja il 22 Mag 2013, 14:57
Più che altro per evitare che si montino la testa...sai un ragazzetto di 16-17 anni che si vede in un video promo del canale tv della Lazio rischia di fomentarsi e il processo di avvicinamento ai divi del pallone rischia d'intaccare la loro umiltà, soprattutto di questi tempi...
Ovviamente è solo una mia riflessione e timore, probabilmente sti ragazzetti rimarranno comunque con la capoccia sulla testa  :)

Certo!!! Tutto deve rimanere nei limiti della normalità: deve essere spiegato ai ragazzi che le finali sono solo dei traguardi utili per la loro crescita umana e in seguito anche professionale. Ma io credo che Bollini in questo è un vero maestro!!!!

:) :) :) :) :) :ssl :ssl :ssl

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Questa mattina sulla Rai pubblicizzavano gli europei Under 21 che ci saranno in Israele dal 5 giugno: ma se sarà convocato Rozzi (ed altri) per gli europei, salterà le Final Eight della primavera?  :o

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Cliath il 23 Mag 2013, 11:07
Questa mattina sulla Rai pubblicizzavano gli europei Under 21 che ci saranno in Israele dal 5 giugno: ma se sarà convocato Rozzi (ed altri) per gli europei, salterà le Final Eight della primavera?  :o
no rozzi è in under 19.è piu piccolo  ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.658
Citazione di: Cliath il 23 Mag 2013, 11:07
Non mi sembra che la Lazio primavera abbia giocatori in orbita under 21, casomai under 19.
E non credo che alla figc siano così sprovveduti da organizzare le finali del campionato primavera in concomitanza con impegni della nazionale under 19, che pesca essenzialmente proprio nel campionato primavera.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

grazie ad entrambi per le info...mi pareva strano infatti.  ;)

flaccoflamini

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva