Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tyler87 il 03 Giu 2013, 17:49
Un turno di squalifica per Cristiano Lombardi, lo ha deciso il Giudice Sportivo. L'uomo partita contro il Torino, già diffidato, è stato ammonito: salterà quindi la semifinale delle Final Eight Primavera contro il Chievo. Un'assenza pesante per mister Bollini, che si somma a quella dell'infortunato Antonio Rozzi: il tecnico biancoceleste potrà almeno contare sul ritorno di Keita e Tounkara. Entra in diffida invece Riccardo Serpieri, anche lui ammonito nella sfida contro i granata

eccheccaxxo, ma le ammonizioni fanno il cumulo con quelle dei gironi di campionato?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ammonizione assurda poi. Per l'esultanza, e non si era nemmeno tolto la maglia.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Tyler87 il 03 Giu 2013, 17:49
Un turno di squalifica per Cristiano Lombardi, lo ha deciso il Giudice Sportivo. L'uomo partita contro il Torino, già diffidato, è stato ammonito: salterà quindi la semifinale delle Final Eight Primavera contro il Chievo. Un'assenza pesante per mister Bollini, che si somma a quella dell'infortunato Antonio Rozzi: il tecnico biancoceleste potrà almeno contare sul ritorno di Keita e Tounkara. Entra in diffida invece Riccardo Serpieri, anche lui ammonito nella sfida contro i granata

questa è veramente ridicola: uno magari becca 3 ammonizioni a settembre nelle prime 3 di campionato e poi salta la finale perchè la quarta ammonizione la prende 9 mesi dopo...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Queste squalifiche sono ridicole alle finali!!!! L'ammonizione era inesistente, adesso parlare di complotto mi sembra esagerato. Certo che Lombardi fosse in diffida gli arbitri lo sapevano???Meno male che gli altri stanno bene, anche se giocare con il Chievo senza Lombardi e Rozzi (peraltro la squadra cìera abituata in campionato....) mi rode e non poco!!!!!!

:x :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Cmq penso che ora siamo i favoriti del torneo...ora rientrano anche i catalani...peccato per Rozzi

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Pablito1977 il 03 Giu 2013, 20:41
Cmq penso che ora siamo i favoriti del torneo...ora rientrano anche i catalani...peccato per Rozzi

Sssssssssshhhhhhhhhhhhh!!! Aspetta a dirlo!!! Secondo me l'Atalanta è la squadra che può dare molto fastidio alla Lazio, ma......................prima bisogna battere il Chievo!!!!!

:pp :pp :pp :pp

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Cirrus Minor il 03 Giu 2013, 18:21
Queste squalifiche sono ridicole alle finali!!!! L'ammonizione era inesistente, adesso parlare di complotto mi sembra esagerato. Certo che Lombardi fosse in diffida gli arbitri lo sapevano???Meno male che gli altri stanno bene, anche se giocare con il Chievo senza Lombardi e Rozzi (peraltro la squadra cìera abituata in campionato....) mi rode e non poco!!!!!!
:x :x :x :x :x :x
Non sarà giusta, ma non ci si può esporre ad un'ammonizione per andare ad attaccarsi alla rete di recinzione. Se quando giocavo io avessi fatto una cosa del genere il mio allenatore mi avrebbe preso a calci nel c.ulo

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ammonizione assurda poi. Per l'esultanza, e non si era nemmeno tolto la maglia.

Vabbè se le leve dei nuovi arbitri sono quelle viste nei campionati Primavera...c'è da mettersi mani e piedi nei capelli e sperare che siano collusi, perchè ho visto robe davvero da fantascienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Non sarà giusta, ma non ci si può esporre ad un'ammonizione per andare ad attaccarsi alla rete di recinzione. Se quando giocavo io avessi fatto una cosa del genere il mio allenatore mi avrebbe preso a calci nel c.ulo

Maddai su...segni, c'è un sacco di gente della Lazio...il gol è importante...evviva che si esageri un pò.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me ammonire per cavolate tipo le esultanze condiziona i campionati.. se penso a quanta gente abbiamo avuto squalificata per ammonizioni inventate (esempio, Mauri contro la Juve per un fallo di mano inesistente)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: dani2110 il 04 Giu 2013, 00:46
Vabbè se le leve dei nuovi arbitri sono quelle viste nei campionati Primavera...c'è da mettersi mani e piedi nei capelli e sperare che siano collusi, perchè ho visto robe davvero da fantascienza.

Soprattutto a questi livelli gli arbitri hanno manie di protagonismo.
Per sentirsi arbitri veri vogliono usare i cartellini, tirarli fuori, immaginarsi come se stessero arbitrando la finale mondiale.
Quando invece un buon arbitro è quello che capisce le situazioni e usa la ratio, non quello che si rivela fiscale fino al parossismo pur di poter maneggiare un po' i cartellini.

Togliere ad un giocatore corretto la possibilità di giocarsi una semifinale di campionato perché si è aggrappato 4 secondi ad una ringhiera è una cosa che trovo difficile da commentare senza usare insulti.
Saranno ste nuove regole, che vi devo dire.
Ancora fatico a capire la cosa della maglietta che senso possa avere, come se la perdita di tempo fosse necessariamente legata a doppio filo al togliersi o meno la maglietta.
Questa delle esultanze eccessive poi è semplicemente grottesca, ed è difficile pensare che non sia solo l'ennesimo strumento per permettere alla lega di "gestire". Anche perché il grado di eccesso più o meno tollerabile è ovviamente a discrezione dell'arbitro di turno, con tutte le conseguenze di due pesi e due misure che sono facilmente immaginabili nel nostro campionato (marcio).
Ricordo ad inizio campionato una manfrina simile con Immobile che venne ammonito per essersi aggrappato ai cartelloni pubblicitari, quando ci sono squadre che dopo ogni gol fanno dei veri e propri gala di svariati minuti e nessuno gli ha mai detto un cazzo.
Buff0ni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Giu 2013, 01:34
Soprattutto a questi livelli gli arbitri hanno manie di protagonismo.
Per sentirsi arbitri veri vogliono usare i cartellini, tirarli fuori, immaginarsi come se stessero arbitrando la finale mondiale.
Quando invece un buon arbitro è quello che capisce le situazioni e usa la ratio, non quello che si rivela fiscale fino al parossismo pur di poter maneggiare un po' i cartellini.

Togliere ad un giocatore corretto la possibilità di giocarsi una semifinale di campionato perché si è aggrappato 4 secondi ad una ringhiera è una cosa che trovo difficile da commentare senza usare insulti.
Saranno ste nuove regole, che vi devo dire.
Ancora fatico a capire la cosa della maglietta che senso possa avere, come se la perdita di tempo fosse necessariamente legata a doppio filo al togliersi o meno la maglietta.
Questa delle esultanze eccessive poi è semplicemente grottesca, ed è difficile pensare che non sia solo l'ennesimo strumento per permettere alla lega di "gestire". Anche perché il grado di eccesso più o meno tollerabile è ovviamente a discrezione dell'arbitro di turno, con tutte le conseguenze di due pesi e due misure che sono facilmente immaginabili nel nostro campionato (marcio).
Ricordo ad inizio campionato una manfrina simile con Immobile che venne ammonito per essersi aggrappato ai cartelloni pubblicitari, quando ci sono squadre che dopo ogni gol fanno dei veri e propri gala di svariati minuti e nessuno gli ha mai detto un cazzo.
Buff0ni.

Ma infatti è la Diretta Tv che fa la differenza...cosi come un ragazzo prova la giocata a effetto, anche l'arbitro tenta la mandrakata...

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
A che ora giocano oggi? credo che la diretta sarà su sportitalia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Pillgrim il 04 Giu 2013, 12:29
Domani alle 21

http://www.legaseriea.it/it/fasi-finali-primavera-tim/il-torneo/calendario

Alle 21??? 'azz... io pensavo alle 17...
Domani è il compleanno della mia compagna, le avevo dato appuntamento alle 19 in modo da poter vedere la partita senza problemi. E mò che mi invento? Me dò malato? Le dico che essendo una giornata speciale mangiamo alle 11 di sera per creare un clima più romantico? E se poi me sviene dalla fame?
Lazionetters, io la partita la voglio vedere, datemi un consiglio, una dritta per evitare che la signorina mi mandi affanc*lo!!
Sono nelle vostre mani  :s

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: leomeddix il 04 Giu 2013, 12:58
Alle 21??? 'azz... io pensavo alle 17...
Domani è il compleanno della mia compagna, le avevo dato appuntamento alle 19 in modo da poter vedere la partita senza problemi. E mò che mi invento? Me dò malato? Le dico che essendo una giornata speciale mangiamo alle 11 di sera per creare un clima più romantico? E se poi me sviene dalla fame?
Lazionetters, io la partita la voglio vedere, datemi un consiglio, una dritta per evitare che la signorina mi mandi affanc*lo!!
Sono nelle vostre mani  :s

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2013, 13:09

poi avrò tanti sensi di colpa, ma forse questa è una delle poche soluzioni possibili

grazie, Tarà, è in queste forme di solidarietà che si riconoscono gli amici
:D

Discussione precedente - Discussione successiva