Stairway To Heaven (Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia)

Aperto da bak, 01 Apr 2014, 08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Citazione di: NoSurrender il 01 Apr 2014, 13:55
Ciao Giorgio, eroe romantico e struggente.
Solo della Lazio, potevi essere.
E noi con te, sempre e per sempre.

WhiteBluesBrother

Ciao Giorgio, un giocatore fenomenale, poi un dirigente sprovveduto ma pieno di passione, e la fine meglio dimenticarla.
Ti abbiamo perdonato tutto.
Per sempre nei nostri cuori.

tallondachille

Me fomentava gia' solo quella faccia da 'mpunito.
Grande Giorgio.
Aiutaci da lassu'. Alla Lazio e ai Laziali
:beer:

COLDILANA61

Il mio nick parla da solo .

Giorgio era amato . Come un figlio scavezzacollo , come l'amico puttaniere ma col cuore grande .

Come un figlio che sai che ti darà problemi ma che ami ancora di più .

Ci ha sempre fregato ed ogni volta speravamo che tornasse .

Ancora oggi .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

christymoore

questa è stata la mia prima partita all'Olimpico

Grande, immenso Giorgio

AutumnLeaves

Il più grande.
Ho ancora le lacrime di quando parti per gli USA.
Quanto t'ho amato.
Quanto mi manchi.

naoko

Citazione di: NoSurrender il 01 Apr 2014, 13:55
Ciao Giorgio, eroe romantico e struggente.
Solo della Lazio, potevi essere.
E noi con te, sempre e per sempre.

:band5:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

Citazione di: aquilante il 01 Apr 2014, 11:08
oddio, black sun, i "mai più" nel calcio e nella vita è meglio metterli da parte
la Lazio nella sua storia, in campo e fuori, ha contato più figure "iniziatrici", da Bigiarelli ad Ancherani, da Vaccaro a Cragnotti, da Piola a Chinaglia a Maestrelli. ognuno di loro e altri che sicuramente dimentico, a suo modo, ha riscritto la storia della Lazio. non c'è motivo per non pensare che qualcuno possa, magari a partire da oggi, riscriverne il futuro
Non è un caso che ti sei fermato a quei nomi invece. Il sentimento avulso dal dio denaro che c'era allora, non ci sarà mai più. E questo cambia tutto.

St£fano

arrigodolso

Citazione di: Kim Gordon il 01 Apr 2014, 10:53
si. esatto. Chinaglia fa vince il migrante, il burino, il [...], lo rende nobile nella fatica, nella voglia, nella grinta e nel coraggio a tal punto che se pia Roma, e la riconsegna ai/alle Laziali/e.   :)

Giorgio non ci ha insegnato quanto è bello esse Laziali , perché di questo nel nostro intimo eravamo tutti convinti, ma ci ha insegnato a gridarlo con grande orgoglio in faccia al mondo.

NIK-LAZIO

Grandissimo Giorgio!

Unico, Inimitabile ed Inarrivabile Eroe della Lazio!

Che Dio ti tenga sempre al suo cospetto.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

"Mio fratello è figlio unico perché è convinto che Chinaglia non può passare al Frosinone.."

gaspare

Grazie a questo rigore sono diventato laziale e non sapevo neanche dove stava l'Olimpico.

https://www.youtube.com/watch?v=ITVWv-7FXzY

Ciao Giorgio.  :ssl

ps. credo sia lo stesso servizio visto in tv, ma non ci metto la mano sul fuoco ero sotto la decina di età.  :since

Contenuto sponsorizzato