stamo a ffa' una squadra da paura

Aperto da sigurd, 07 Ago 2010, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

così je famo male almeno il doppio!  :twisted:

FORZA LAZIO

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
quest'anno la società sta facendo un ottimo mercato, abbiamo una rosa veramente intrigante, con alternative di livello... daje Lazio!!!

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Una domanda a tutti, come si fa a dire che ad oggi Milan e Juve ci sono superiori? cioè sarò strano io ma il Milan mi sembra davvero in uno stato pietoso, squadra vecchia senza ricambi giocatori finiti, tolto Pato chi rimane?
Per la Juve meglio non parlare per pietà umana.

Anche questo Napoli, che sembra una grande squadra che ha più della Lazio?

Per me dopo l'Inter c'è la Lazio Palermo e Genoa, Milan Juve e Roma vengono dopo, la Sampdoria rischia di brutto secondo me insieme all'Udinese, tutto secondo me ovviamente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi sembra che stiamo esagerando ragazzi...in questo momento facciamo parte del gruppo dietro inter juve milan..con Palermo e Genoa che hanno qualcosa in + di noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ago 2010, 13:24
mi sembra che stiamo esagerando ragazzi...in questo momento facciamo parte del gruppo dietro inter juve milan..con Palermo e Genoa che hanno qualcosa in + di noi
Per me il Palermo è più debole rispetto allo scorso anno e ha una Coppa Uefa in più mentre il Genoa potrebbe avere qualcosa in più di noi ma ha cambiato tantissimo e qualcosa gli potrebbe andare storto.
Secondo me partiamo dietro le 4 assieme a Palermo, Genoa, Fiorentina, Napoli e Sampdoria, insomma potrebbe avvenire il miracolo Champions se una di quelle davanti toppa la stagione come potremmo ritrovarci al decimo posto pur disputando una buona stagione.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Sta nascendo una buona squadra, da paura, non ancora, ma ci stiamo andando vicino. Con Santa Cruz e Lugano o Barzagli, elimineremo il gap con il gruppetto e ci metteremo dietro alle tre strisciate. Napoli, Palermo e Genoa non li vedo superiori a noi, le prime due per il terzo impegno, l'altra per aver stravolto la squadra.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dako80 il 23 Ago 2010, 13:19
Una domanda a tutti, come si fa a dire che ad oggi Milan e Juve ci sono superiori?

Una domanda facile questa.

Considera che la Juventus, nella peggiore annata della sua storia, con Zaccheroni allenatore, é arrivata settima.

Il Milan ha una coppia centrale composta da Nesta e T. Silva, a ccampo ha Pirlo, Seedorf, Boateng e ambrosini, con Flamini prima riserva.
In avanti Pato e Borriello.

Tolto Pato dici.. ma Allegri non lo toglierà, credo.   :D

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: robylele il 23 Ago 2010, 13:38
Una domanda facile questa.

Considera che la Juventus, nella peggiore annata della sua storia, con Zaccheroni allenatore, é arrivata settima.

Il Milan ha una coppia centrale composta da Nesta e T. Silva, a ccampo ha Pirlo, Seedorf, Boateng e ambrosini, con Flamini prima riserva.
In avanti Pato e Borriello.

Tolto Pato dici.. ma Allegri non lo toglierà, credo.   :D

Bhe ma noi siamo meglio del settimo posto della Juve secondo me,  per il Milan  Nesta Silva  secondo me non sono in assoluto meglio di Dias e Radu  e il centrocampo  Pirlo Seedorf Boaten Ambrosini  non è meglio di Matuzalem Ledesma Hernanes Bresciano  come Zarate Floccari non mi sembrano inferiori a Pato Boriello.
Io resto convinto che questa Lazio è dal secondo posto al quarto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Una domanda a tutti, come si fa a dire che ad oggi Milan e Juve ci sono superiori? cioè sarò strano io ma il Milan mi sembra davvero in uno stato pietoso, squadra vecchia senza ricambi giocatori finiti, tolto Pato chi rimane?

Per me dopo l'Inter c'è la Lazio Palermo e Genoa, Milan Juve e Roma vengono dopo, la Sampdoria rischia di brutto secondo me insieme all'Udinese, tutto secondo me ovviamente.

Juve e Milan sono squadre che trovano sempre il bandolo della matassa e per qualità loro e per blasone e per arbitraggi non proprio equi, diciamo così, quindi ci sono superiori. Poi parlando della Juve, che ha quasi rivoluzionato la squadra con tanti acquisti dovrà cercare ancora rodaggio, quindi questo pre-campionato non può essere indicativo; Diego poi pare si sia ripreso. Il Milan resta di un organico con assoluto valore, magari vecchio e non al livello di grandi squadre europee, ma ottimo per la Serie A. Parliamo sempre di gente come Pato, Ronaldinho, T.Silva, Gattuso e Ambrosini che si daranno il cambio, Pirlo ecc. Il Palermo non credo farà tantissimo invece, non ha comprato nessuno e tolto Hernandez, Pastore e Kjaer è poca cosa. Poi ha l'Europa League, che toglie tantissime energie (Nocerino non può farsi 50 partite ecc.). Il Napoli ha una buona squadra, ma ha l'EL ed avrei evitato di acquistare Cavani per rinforzare di più la difesa. La Fiorentina ha una bella squadra MA Jovetic è rotto, Mutu è squalificato e gioca Ljajic, e se Gila non è in forma faranno pochi gol. La vedo brutta per loro, buono però D'agostino a centrocampo, gli serviva uno così. Il Genoa è la grande incognita. Se tutti gli acquisti si ambienteranno velocemente non ci saranno Palermo, Napoli o Fiore che reggeranno. Il quarto posto sarà loro. La Samp non la considero, se dovesse passare il turno di CL e spero di sì, per il campionato sarebbe durissima riconfermarsi. Se non passano il turno di CL, è ugualmente dura, sono convinto che il punto di forza della Samp sia stato Del Neri, vediamo con DI Carlo che succede, ma ho tanti dubbi. Cassano non fa miracoli. Detto ciò, noi possiamo ambire ad un quinto, sesto posto, abbiamo ancora piccole debolezze che potrebbero contare nell'arco del campionato, rispetto a Milan, Juve, rioma e Genoa (?). L'inter manco la nomino. Però non abbiamo competizioni europee, se lo spogliatoio regge, ci sarà da divertirsi  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
genoa e palermo sembrano meglio di quello che sono.
il palermo è forte solo da pastore in su e il genoa ha comprato più in quantità che in qualità

gerdmuller

Visitatore
Senza fomento.......low profile d'accordo, ma sta ca..ata la devo di':
potemo diventa' Il REJAL MADRID ! :twisted:

Scusateme..........

AQ

*
Lazionetter
* 243
Hernanes CAMPIONE
Gonzales Scarso
Garrido Mediocre
Bresciano Inaffidabile fisicamente
vi basta veramente poco per esaltarvi,beati voi
Io da una società come la LAZIO pretendo molto di più

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Hernanes CAMPIONE
Gonzales Scarso
Garrido Mediocre

Non ti sembra di esagerare? Gonzales che ne sai che è scarso... Garrido mediocre poi.. io sti giudizi tagliati con l'accetta al netto di 2 3 partite non li capisco

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Acquisti fatti fino ad ora:
Hernanes CAMPIONE
Gonzales Scarso
Garrido Mediocre

Infatti noi siamo beati, tu stai sotto un treno. E pretendo non si dice. Si dice vorrei.

Complimenti per il tuo acume: in pochi minuti già hai capito chi é forte e chi no.
Rimane il mistero-Bresciano, forse conosci qualche parente.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Hernanes CAMPIONE
Gonzales Scarso
Garrido Mediocre

Gonzales in base a cosa è scarso? quante partite hai visto di questo giocatore?
Garrido mediocre.....1 partita amichevole ha giocato, ah si è uno scarto del Manchester vero, (anche Snejder era uno scarto del Real...)
Bresciano che ha fatto per essere definito inaffidabile fisicamente?

Bho sarò strano io che sono contento di questa squadra

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Hernanes CAMPIONE
Gonzales Scarso
Garrido Mediocre

Mamma mia che tristezza...

:(

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Hernanes CAMPIONE
Gonzales Scarso
Garrido Mediocre

Ma perché segui la Lazio?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dako80 il 23 Ago 2010, 14:12
Gonzales in base a cosa è scarso? quante partite hai visto di questo giocatore?
Garrido mediocre.....

vedi Dako...il nostro AQ (che credo sia un giovanissimo, perlomeno lo spero per lui, altrimenti sta messo malissimo...) é perlomeno coerente.

Lui già il 30/7 disse le stesse cose (sempre non conoscendo i giocatori in questione) e le disse avvertendoci che Hernanes mai sarebbe arrivato alla Lazio.

Su Bresciano mi ha spiazzato... non sapevo avesse problemi fisici.
Io sapevo che era un parametro zero ultratrentenne che viene qui a fine carriera (cit. tale sercio o sergio, non rammento adesso...).

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sempre da un eccesso all'altro... posso dire che secondo me questo:

Citazione di: AQ il 23 Ago 2010, 14:03
Hernanes CAMPIONE
Gonzales Scarso
Garrido Mediocre

e questo:

valgono piu' o meno la stessa cosa? ;)

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Hernanes CAMPIONE
Gonzales Scarso
Garrido Mediocre
In effetti la cordata ungherese avrebbe fatto meglio!

Discussione precedente - Discussione successiva