stamo a ffa' una squadra da paura

Aperto da sigurd, 07 Ago 2010, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217

Garrido lascia una BIG = pipparsugo.
Hernanes rifiuta una BIG = pipparsugo.

L`entusiasmo da stadio con 120.000 posti.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
vi basta veramente poco per esaltarvi,beati voi
Io da una società come la LAZIO pretendo molto di più

Io pretendo di più da tifosi che amano veramente la Lazio  :roll:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 23 Ago 2010, 14:19
sempre da un eccesso all'altro... posso dire che secondo me questo:

e questo:

valgono piu' o meno la stessa cosa? ;)

lo puoi dire, ma se ci pensi bene ci corre un abisso, almeno da un punto di vista affettivo e di attaccamento..  ;)

Dako dovrà, ahimè, constatare che, di riffa o di raffa, le strisciate ci saranno sopra di diversi punti ma continuerà a tifare Lazio.

L'altro, qualunque cosa succederà, pure un assurdo SCUDETTO, continuerà a tifare contro.

Capito che abisso?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 23 Ago 2010, 14:18

Su Bresciano mi ha spiazzato... non sapevo avesse problemi fisici.
Io sapevo che era un parametro zero ultratrentenne che viene qui a fine carriera (cit. tale sercio o sergio, non rammento adesso...).
da quel che so' dovrebbe essersi operato di ernia del disco, credo abbia fatto una microdiscetomia.... se è cosi', visto il tipo di intervento, non dovrebbero esserci problemi di sorta ne conseguenze fisiche di alcun rilievo.... a meno che non ci sia qualche altro problema che al momento non risulta!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olandese il 23 Ago 2010, 14:20
Garrido lascia una BIG = pipparsugo.
Hernanes rifiuta una BIG = pipparsugo.

:lol: :lol:

ci provo pure io:

Simplicio lascia il Palermo per la roma= affare
Bresciano lascia il Palermo per la Lazio= ha problemi fisici

Cavani va dal Palermo al Napoli= ottima mossa, Hernandez sarà valorizzato
Kolarov va dalla Lazio al MU= abbiamo perso uno dei migliori giocatori

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Ovviamente come blasone ecc..e "nomi" forse Milan e Juve ci sono superiori e in campo non vanno i nomi ma i giocatori. Secondo me questa squadra, con questo allenatore può fare grandi cose, magari sarò un illuso io ma quanto è bello essere illusi per la nostra Lazio

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Milan e Juve ci sono nettamente superiori, specie il Milan, che secondo me sarà la vera rivale dell'Inter.
Dobbiamo puntare al fatto che a differenza di molte squadre non abbiamo le coppe.
Il Palermo da Pastore in su è una grande squadra. Ha due buoni terzini, un buon portiere, ma sia a centrocampo che per quanto concerne i difensori centrali sta messa male.
Il Napoli mi pare una squadra costruita malissimo e incompleta. E soffrirà la coppa.
La Samp la vedo male, secondo me farà una stagione disastrosa.
Il Genoa è ingiudicabile, ha cambiato troppo, potrebbe fare benissimo come l'esatto contrario.

Ovviamente il mercato è ancora aperto, e questo vale per tutti, per noi come per le altre. Io sono fiducioso, possiamo fare molto bene. Attendo la chiusura del mercato per un giudizio più preciso.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 23 Ago 2010, 14:23

lo puoi dire, ma se ci pensi bene ci corre un abisso, almeno da un punto di vista affettivo e di attaccamento..  ;)

Dako dovrà, ahimè, constatare che, di riffa o di raffa, le strisciate ci saranno sopra di diversi punti ma continuerà a tifare Lazio.

L'altro, qualunque cosa succederà, pure un assurdo SCUDETTO, continuerà a tifare contro.

Capito che abisso?
su questo siamo d'accordo.... mi riferivo a fatti meno affettivi ed emozionali (lo sai che so' poco romantico no??) :D... per quello che mi riguarda cazz@ta è l'una cazz@ta è l'altra :D ....che poi una sia dettata da amore e l'altra da... (non so' bene cosa... odio mi sembra esagerato..) è piu' che possibile! ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dako80 il 23 Ago 2010, 14:29
magari sarò un illuso io ma quanto è bello essere illusi per la nostra Lazio

E' bello, ma adesso va di moda pretendere. E' per via del sesto bacino di utenza.   :D

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: dako80 il 23 Ago 2010, 14:29
Ovviamente come blasone ecc..e "nomi" forse Milan e Juve ci sono superiori e in campo non vanno i nomi ma i giocatori. Secondo me questa squadra, con questo allenatore può fare grandi cose, magari sarò un illuso io ma quanto è bello essere illusi per la nostra Lazio

Questo, caro Dako, lo riterrei un pensiero capofila di tutta la prossima stagione. L'illusione e' bella perche' essenza del tifo. Ritieni la tua compagna la piu' bella del mondo, anche se sai che razionalmente esistono anche altre donne piu' belle, ma ti illudi" che sia la piu' bella per amore..........noi si razionalizza troppo, e rischiamo di non sognare e di essere sempre inca..ati, di vedere sempre qualcos'altro meglio di cio' che abbiamo.
Abbiamo paura di sembrare quelli che si accontentano, e cosi' facendo veniamo meno non alla passione, perche' e' passione forse anche il contestare o il non essere d'accordo, ma al godimento della passione stessa. E nnamo un po'!   

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gerdmuller il 23 Ago 2010, 15:18
Questo, caro Dako, lo riterrei un pensiero capofila di tutta la prossima stagione. L'illusione e' bella perche' essenza del tifo. Ritieni la tua compagna la piu' bella del mondo, anche se sai che razionalmente esistono anche altre donne piu' belle, ma ti illudi" che sia la piu' bella per amore..........noi si razionalizza troppo, e rischiamo di non sognare e di essere sempre inca..ati, di vedere sempre qualcos'altro meglio di cio' che abbiamo.
Abbiamo paura di sembrare quelli che si accontentano, e cosi' facendo veniamo meno non alla passione, perche' e' passione forse anche il contestare o il non essere d'accordo, ma al godimento della passione stessa. E nnamo un po'!

Sono d'accordo con te...

:)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: Danieledellamancha il 23 Ago 2010, 13:29
Per me il Palermo è più debole rispetto allo scorso anno e ha una Coppa Uefa in più mentre il Genoa potrebbe avere qualcosa in più di noi ma ha cambiato tantissimo e qualcosa gli potrebbe andare storto.
Secondo me partiamo dietro le 4 assieme a Palermo, Genoa, Fiorentina, Napoli e Sampdoria, insomma potrebbe avvenire il miracolo Champions se una di quelle davanti toppa la stagione come potremmo ritrovarci al decimo posto pur disputando una buona stagione.

100% AD OGGI :

La differenza la fara' :
chi trova prima il gioco migliore adatto alla propria rosa
chi trova un po' di fortuna
le altre competizioni a cui si partecipa
gli ultimi giorni di mercato

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci vergognamo di esporre i nostri pensieri, direi che la canzone che ha messo come sottofondo "La Lazio siamo noi" in questo video è azzeccatissima:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

100%.
Se te incontro te do un bacio!
Oppure no, vabbè!

8)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
un difensore al posto di biava (barzagli perchè no?) e siamo meglio dei giallozozzi e subito dopo le tre strisciate purtroppo c'è poco da dire fin'ora il punto debole è l'esterno sx e il centrale di destra, siamo ancora in tempo per supplire ad uno dei punti deboli e poi ci divertiamo del resto chi non ha punti deboli?
io che ho sempre criticato (e continuerò a criticare per alcuni atteggiamenti) il presidente lotito stavolta devo fargli veramente i complimenti ha fatto un gran mercato secondo me, rapporto qualità-prezzo, ha fatto la migliore cessione e il miglior acquisto. niente da dire giù il cappello.
un'ultimo sforzo per la difesa daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cholo1966 il 24 Ago 2010, 19:39
un difensore al posto di biava (barzagli perchè no?) e siamo meglio dei giallozozzi e subito dopo le tre strisciate purtroppo c'è poco da dire fin'ora il punto debole è l'esterno sx e il centrale di destra, siamo ancora in tempo per supplire ad uno dei punti deboli e poi ci divertiamo del resto chi non ha punti deboli?
io che ho sempre criticato (e continuerò a criticare per alcuni atteggiamenti) il presidente lotito stavolta devo fargli veramente i complimenti ha fatto un gran mercato secondo me, rapporto qualità-prezzo, ha fatto la migliore cessione e il miglior acquisto. niente da dire giù il cappello.
un'ultimo sforzo per la difesa daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

avvocato bentornato.
mi duole ma devo quotarti, anche se al 99%.
infatti a Barzagli preferisco Puyol, più, diciamo, duttile..:)
questo dimostra che non sono mediocre, anzi aspiro.
So per certo che Puyol é stanco di vincere sempre e vuole vivere nuove sensazioni.

se arriva, a sx poi ci possiamo mettere pure gaiska..

Property

Visitatore
Io da sempre primo critico del Presidente riconosco chein questi due giorni con la conferma di Ledesma e l'acquisto di santa cruz la campagna acquisti è stata davvero fatta bene.

Sarò matto ma voglio di più e mi dispiacerebbe fermarmi ora avendoci preso gusto, e forse cha preso gusto pure il presidente.

Io dico ho un centrale di sinistra con radu che va sulla fascia e dias sul centro destra o un centrale di destra.

poi così ne vedremo delle belle.

Contenuto sponsorizzato

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: cosmo il 24 Ago 2010, 19:23
100%.
Se te incontro te do un bacio!
Oppure no, vabbè!

8)

Famo un bacio Perugino e buttamo er messaggino :twisted:

AQ

*
Lazionetter
* 243