Stasera c'è Chinaglia

Aperto da Ulissechina, 29 Ott 2012, 15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.777
Ero fuori per lavoro.  :x

come faccio a vederlo?

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: aquilante il 30 Ott 2012, 00:04
tutte quelle immagini sono state tra i momenti più belli della mia vita
stasera ho pianto molto, da solo davanti alla tv. non pensavo, accidenti

forza, Lazio mia

Idem. Quanta emozione...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
"Ah Valè l'hai visti? nessuna squadra potrà mai essere come quella, nessuno potrà mai essere come Noi!Buona notte e Forza Lazio!"

:since

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Ott 2012, 00:20

come faccio a vederlo?

Se ti colleghi dall'Italia passa sul sito rai.tv a partire da domattina: dovrebbero caricare la puntata su web.
Assicurati di avere installato il plugin silverlight sul tuo browser

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.740
Sono d'accordo: Unica, Speciale, Grande!!!!!!

Forza LAZIO!!! (ho le lacrime agli occhi, ma ringrazio Iddio che mi ha fatto LAZIALE!!!)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 30 Ott 2012, 00:20

come faccio a vederlo?

idem

Citazione di: Il Tenente il 30 Ott 2012, 00:26
Se ti colleghi dall'Italia passa sul sito rai.tv a partire da domattina: dovrebbero caricare la puntata su web.

toccà aspettare, quindi. io volevo vederla stanotte  :((

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Citazione di: aquilante il 30 Ott 2012, 00:04
tutte quelle immagini sono state tra i momenti più belli della mia vita
stasera ho pianto molto, da solo davanti alla tv. non pensavo, accidenti

forza, Lazio mia
E' stata la mia infanzia. Anche io ho avuto i lucciconi, forse perché ti accorgi di come vola il tempo...
In ogni caso grandi per la storia dell'Ipswich (peggio di domenica scorsa) e immagine finale da brividi.
Buona notte, fratelli biancocelesti, ne abbiamo passate tante ma abbiamo vissuto storie uniche.

Inviato dal mio GT-I9100

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Ho vissuto quel periodo e mi sono tornate in mente tante cose belle,alcune dolorose altre molto tristi ma comunque emozioni stupende. :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Iniziai a tifare Lazio a 7 anni nel 1998 se non erro, non ho vissuto quel periodo, ma il pensiero mi mette tristezza: quella bellissima e invincibile Lazio fermata da cosa? Un furto arbitrale in campo europeo, un tumore al fegato, un equivoco, e il sospetto della giustizia sportiva. :s :x

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
Spettacolo!!! Che banda di matti, ma comunque tutti uomini con le pa.lle. Che emozione vedere D'Amico e Wilson con le lacrime parlando del Maestro. Quello che mi domando sempre è: ma perché abbiamo tutta questa sfiga? Vinciamo lo scudetto (l'anno precedente ce lo rubano) e si ammala Maestrelli proprio quando poteva continuare un ciclo, Giorgione se ne va in Usa e quasi finiamo in B; anni dopo scoppia il calcio scommesse. Fine anni ottanta/inizio novanta si torna in A, cresciamo piano piano, arriverà Cragnotti si torna a vincere e quando il ciclo era appena iniziato altra mazzata con default e annessi; rischiamo ancora la B e addirittura di sparire, arriva Lotito si ricomincia a crescere ed ecco calciopoli; superiamo pure questa, alziamo un po' la testa ed ecco ancora il calcio scommesse... È dal 1927 che ci provate ma non riuscirete mai a farci sparire.
Siamo destinati a soffrire, ma fieri dei nostri colori e della storia dei nostri padri.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ott 2012, 00:31
Iniziai a tifare Lazio a 7 anni nel 1998 se non erro, non ho vissuto quel periodo, ma il pensiero mi mette tristezza: quella bellissima e invincibile Lazio fermata da cosa? Un furto arbitrale in campo europeo, un tumore al fegato, un equivoco, e il sospetto della giustizia sportiva. :s :x
un pò come nel decennio di cragnotti, fermati da: un furto in europa da una squadra di dopati, un furto da parte del mondo finanziario per distruggere cragnotti altrimenti troppo lungimirante in questo mondo del calcio, i soliti sospetti della giustizia sportiva e tanta sfortuna....siamo la Lazio porca miseria!

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Citazione di: Giorgio Vaccaro il 30 Ott 2012, 00:39
Siamo destinati a soffrire, ma fieri dei nostri colori e della storia dei nostri padri.

Fieri!
Noi siamo la Lazio!

:band1: :band5: :band3:

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: ralphmalph il 30 Ott 2012, 00:16
Lo stesso per me.

Identico perme ma con mio figlio 
Me so'  pure un po '  vergognato

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: Il Tenente il 30 Ott 2012, 00:26

Le puntate di sfide si vedono anche all'estero  ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.041
Gli occhi di D'Amico e Wilson quando parlano del grande Tommaso Maestrelli ti fanno capire molto della magia di quella fantastica squadra. Quella che mi fece innamorare di questi colori. Ne avevo sempre sentito parlare ma non avevo mai visto le immagini del furto con lIpsiwich; al confronto bergonzi e un dilettante!

zorba

Visitatore

Vi prego, per una volta, fate un'eccezione.

Il link al programma, dove verrà caricata la puntata andata in onda ieri è il seguente:

http://www.sfide.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-5238fde1-6e40-4b78-bdfa-075a56514620.html

Tutti i laziali la devono poter rivedere!!!!! (Emozioni fortissime e lacrime vere).

Grazie.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Per ch copra la mattina il corriere dello sport
è vero questo ?

"corriere dello sport" dopo Ruggero Rizzitelli, Giorgio Chinaglia è stato il più grande attaccante della seconda squadra di Roma.

esappio

*
Lazionetter
* 535
ragazzi.... l'ho visto insieme a mia moglie (che odia il calcio..) per l'emozione mi è scappata qualche lacrima.... ci siamo abbracciati e siamo andati a dormire felici... chi non è della Lazio, non può capire.....

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Anche se mi tocca fare una critica...
Lo speciale era su Giorgione o di quella grande e tragica Lazio.

Comunque io che sono coetaneo del mitico mentre parlavano di maestrelli avevo i luccicconi...
Che grande uomo che era...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Bellissimo ed emozionante, purtroppo ero troppo piccolo per vivere quei momenti e capire quello che succedeva, ma la storia di quella squadra, di quella banda di pazzi scatenati è qualcosa che ogni laziale conosce.
Fantastiche anche le immagini che accompagnavano i racconti e per la prima volta ho potuto vedere lo scandalo con l'Ipswich.
Anch'io sono rimasto colpito dalle lacrime di D'Amico e Wilson e dalla dose di sfiga che ci ha sempre accomapagnati.

Discussione precedente - Discussione successiva