Stasera c'è Chinaglia

Aperto da Ulissechina, 29 Ott 2012, 15:51

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Ho finito di vederla poco fa
Ho avuto i brividi e non nasconde che qualche lacrimuccia è caduta

Ragazzi quelli si che erano UOMINI, lottavo e davano tutto per la Lazio
Io direi di chiudere negli spogliatogli l'attuali giocatori per far capire lo spirito della Lazialità

Avanti Lazio

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
Sto vedendo la puntata.... io non ho mai conosciuto quella Lazio perchè nata un decennio dopo ma conosco tutta la sua storia....

Il momento più bello è Chinaglia che dice: "LA MIA FORTUNA E' ESSERE DIVENTATO TIFOSO DELLA MIA SQUADRA"

Parole bellissime... GRAZIE GIORGIO veglia da lassù la NOSTRA LAZIO!


poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Registrato
Nel 1974 avevo 10 anni, non seguivo il calcio ma giocavo con le figurine e mi ricordo tutti i giocatori.
Mio padre era romanista , ma quella Lazio era talmente unica e bella che  la vittoria dello scudetto riuscì a farlo commuovere .
Sono diventato Laziale grazie a quella squadra ed alle lacrime di un romanista atipico, (secondo me per sbaglio, perchè non era capace di odiare)
Ho visto oggi Sfide, e sarò grato per sempre a quella Lazio per avermi fatto il dono sportivo più bello della mia vita, colorarmi il cuore di biancoceleste.
Un grazie anche a mio padre per avermi portato due anni  dopo allo stadio , cosa si fà per un figlio (io avrei chiamato l'esorcista).

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Registrato
Ho finito di vederlo ora,
non so' normale,
troppe lacrime  :s







Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Registrato
mio padre se lo sta vedendo ora
mi ha detto che lui a Lazio-Ipswich c'era.
dice che quella sera erano tutti delle furie, l'arbitro l aveva combinata proprio grossa!  :=))

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato
Ma perchè noi della Lazio dobbiamo sempre soffrire oltremisura?? :band1:

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
raccontare le emozioni,che quella squadra, seppe dare ad un ragazzino di 12 anni come me,all "epoca,per di più   trapiantato,in toscana.non hanno parole.se non ,sino ad ieri sera,dove mia figlia; laziale mi chiede.babbo ma tu ricordi quella Lazio?era emozionata,io stesso non reggevo  l"emozione,insomma lacrimuccia,per i ricordi della mia città natale,per non aver assaporato da vicino quella prima gioia,sportiva.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Registrato
ma è normale che me so appena rivisto la puntata??


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.507
Registrato
I nostri colori
il nostro simbolo
la nostra storia
anche nelle disgrazie, mai tristi.
Quanto è bello essere noi.

:band6:
questo mondo fantastico io l'ho vissuto.

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Biafra il 30 Ott 2012, 20:35
Ho finito di vederlo ora,
non so' normale,
troppe lacrime  :s


Finito anche io poco fa: me so' squagliato
:s

un'emozione incredibile il finale: Tommaso Tommaso Tommaso
Non riesco a smettere di piangere


:band1:

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Anche stavolta l'emozione ha avuto il sopravvento...
Sono quindi andato letto triste ma sereno ed orgoglioso della mia passione.
Ma la sorpesa più bella l'ho avuta stamattina quando alcuni colleghi, tifosi o simpatizzanti di altre squadre, parlavano sinceramente entusiasti di questa bella puntata di Sfide.
Mi piace pensare quindi, che almeno per una sera, abbiano capito cosa significa essere Laziali.


AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.086
Registrato
Rivisto adesso in streaming.
Meraviglioso servizio. Strappalacrime. Mi ricordo tutto di quel periodo ed ovviamente ne ho grande nostalgia.
Grazie a chi l'ha montato ed a chi lo ha presentato con un sentimento coinvolgente, eccezionale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorib74

*
Lazionetter
* 170
Registrato
Citazione di: enrico94 il 30 Ott 2012, 22:26
ma è normale che me so appena rivisto la puntata??

no lo so, ma semo in due !!!!!!!

;)

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Una puntata eccezionale. Rivedere Chinaglia, il Maestro, Re Cecconi e tutti gli altri come se il nastro del tempo si fosse riavvolto.
In quei filmati, quando era inquadrato lo stadio, da qualche parte c'ero anch'io (cambiavo spesso posto), e questo mi ha commosso fin nel profondo dell'anima.
Devo dire un enorme grazie agli autori di "Sfide" e al grande Alex Zanardi: mi è piaciuto molto il rispetto che hanno avuto nei confronti di queste vicende e dei loro protagonisti.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Registrato

6bob3

*
Lazionetter
* 285
Registrato
Chi non sa cosa era la Lazio a Roma prima di Chinaglia non ne ha capito la grandezza fino in fondo.
E' con lui che il popolo laziale ha avuto la consapevolezza della propria storia e della pripria grandezza. Ci fece capire davvero chi era l'ospite a Roma.

"Impossibile perdere con la Roma"... E daje col ditone puntato verso la sud! Brividi...

Avevo 11 anni nel '74 e ringrazio dio (se c'è) e mio padre di avermi fatto diventare laziale con lui.

Quando tornerai a casa Long John, io sarò lì per dirti ancora grazie!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: enrico94 il 30 Ott 2012, 22:26
ma è normale che me so appena rivisto la puntata??

Io sto già alla seconda...:D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: elbandido il 30 Ott 2012, 20:42
mio padre se lo sta vedendo ora
mi ha detto che lui a Lazio-Ipswich c'era.
dice che quella sera erano tutti delle furie, l'arbitro l aveva combinata proprio grossa!  :=))

Oh regà...altro che Bergonzi, ma l'avete visto come l'ha tolta dalla porta quella palla??? Ma quello che è successo era il minimo...stai facendo l'impresa, sei fomentato e l'arbitro fa ste porcate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.736
Registrato
Incredibile, una puntata incredibile.
La Nostra Storia, ragazzi. La Nostra Storia.  :band2:

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.527
Registrato
Citazione di: dani2110 il 31 Ott 2012, 00:58
Oh regà...altro che Bergonzi, ma l'avete visto come l'ha tolta dalla porta quella palla??? Ma quello che è successo era il minimo...stai facendo l'impresa, sei fomentato e l'arbitro fa ste porcate?
Hanno detto che l'arbitro era visibilmente ubriaco. :))

Inviato dal mio GT-I9100

Discussione precedente - Discussione successiva