Stasera Muslera è entrato nella storia

Aperto da FABER67, 10 Lug 2010, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: .dani. il 11 Lug 2010, 10:55
che poi stefy
vieni qui a fare la morale
e te sei visto solo UNA partita????

e non è voglia di scrivere tanto per scrivere questa???
di rovinare il forum???
a me pare di sì

io le partite del mondiale le ho viste TUTTE
e ti assicuro che, seppur con varie cappellate (COME TUTTI GLI ALTRI GIOCATORI), Muslera ha fatto un figurone

sono orgogliosa di lui

spero non ci legga mai.
io ho fatto il tifo per l'uruguay anche più che per l'italia...le partite le ho viste e devo dire che più che gli errori (gravi) che ha fatto mi ha dato spesso l'idea di essere poco sicuro (di cacarsi un po' sotto)...ma a mio parere questo è un grande vantggio per noi: nando a 24 anni si è fatto una semifinale mondiale...e non penso che alla Lazio subirà pressioni più altre di quella quindi se non si monta la testa prevedo grandissime partite l'anno prossimo...quindi Forza Nando (che poi come fa a non starti simpatico uno così) e Forza Lazio

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Cor87_2 il 11 Lug 2010, 12:26
quindi Forza Nando (che poi come fa a non starti simpatico uno così) e Forza Lazio

Ma davvero, io capisco e condivido il metterne in luce i limiti e bastonarlo quando fa le cappelle, ma in alcuni commenti io ci vedo vero e proprio astio contro la persona. Che non riesco a comprendere perchè a pelle è uno che non può non starti simpatico.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
a me "voglia di rovinare il forum" non me lo dici.
e neanche "voglia di scrivere per scrivere", anche se, dopo oggi, ce n'è di sicuro di meno.

io che non ho visto le partite l'ho detto, e proprio per quello sul fatto tecnico sono prudente, solo facendo una media dei giudizi letti (e sottolineo letti: non ho sentito i commenti della tv italiana, che mi dite essere stata un po' prevenuta con Muslera) mi sono fatto l'idea che quello di Nando, pur con l'uruguay tra le prime 4, pur con i 2 rigori parati dopo l'overtime col Ghana, non sia stato un grande mondiale (manco indecoroso, voglio dire. poi, se 'sto Jabulani proprio nun se poteva parà, sospendiamo ogni giudizio...)

in tutto ciò, non avrei detto un cacchio su questo topic se una persona non fosse stata aggredita per aver espresso in maniera sintetica ed educata -così come educatamente ha precisato dopo- un giudizio, se vogliamo non in linea con il post da cui nasce il topic, ma manco del tutto OT, a mio avviso.
tra l'altro con una similitudine poco pertinente, perché 'sto topic non è la festa di Muslera in cui lui invita gli amici suoi -i quali, cattivi, gli dicono che è una pippa- ma un thread in cui ognuno se la canta e se la sòna come vuole, anche se sperabilmente in linea con l'argomento...

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: stefy40 il 11 Lug 2010, 15:57
a me "voglia di rovinare il forum" non me lo dici.
e neanche "voglia di scrivere per scrivere", anche se, dopo oggi, ce n'è di sicuro di meno.

ok non te lo dico
ma almeno guardati le partite prima di scrivere
sennò un piccolo dubbio me lo fai venire

e se non ti va bene l'atteggiamento di qualcuno segnalalo al moderatore
come da regolamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.196
Ieri anche Casillas ha toppato un'uscita, ed è stato solo l'ultimo di una lunga serie di errori portierali - se po' ddi'?   :D - su traiettorie lunghe. Tiri d'interno destro che iniziano girando a sinistra, come dovrebbero fare, e  a metà traiettoria girano dall'altra, tiri che dovrebbero abbassarsi che non s'abbassano, eccetera.  Con l'Olanda Muslera ha preso tre gol su tiri che hanno toccato il palo prima d'entrare: meglio di  così non si può tirare, e in porta non c'è mica Superman.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.196
Ancora sui tiri da lontano: ieri Casillas s'è fatto scavalcare dal rimbalzo sul tiro con cui un'olandese "restituiva" la palla messa fuori da uno spagnolo. 

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho visto ora i gol perché sabato non ho visto la finalina...bè fa due cappelle musli però capita...la verità è nel mezzo, Muslera è un buon portiere ma ha molto da migliorare, poi il fatto che un giocatore della Lazio sia stato un protagonista di questo mondiale fa molto piacere, io personalmente ho sempre tifato per lui sin dall'inizio

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.145
Questo topic celebra un evento, chi ha inserito commenti è andato off-topic (sui commenti alle partite di Muslera ci sono altri topic).

Complimenti Nando !

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Grande Muslera !!!!

vi dovrebbe essere anche un altro record per il nostro Fernando, quello di essere il portiere più giovane ad aver disputato una semifinale mondiale, il precedente record apparteneva al portiere austriaco del wunderteam che nel 1934 perse la semifinale con l'Italia e fu poi battutta nella finalina dalla germania.

(fonte telecronisti sky)

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva