Stasera Sergione ha saldato il suo debito

Aperto da Ranxerox, 30 Gen 2013, 01:10

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.151
Citazione di: claudio1 il 30 Gen 2013, 01:29
No, il debito sarà saldato con un bel gol su rigore alle cacche in finale.
:^^

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Ranxerox il 30 Gen 2013, 01:10
Stasera hai chiuso il cerchio.
Te ne abbiamo dette di tutti i colori, ma siamo fatti così. Un rigore sbagliato in un derby è cosa difficile da perdonare. Soprattutto in quel derby.
Ti sei riscattato con gli interessi portandoci in un minuto dall'inferno al paradiso.
Da stasera sei nella storia e nel cuore di tutti i Laziali.
E' bellissimo che sia stato tu.
Il gol più importante della tua carriera in una serata indimenticabile.
Ci hai portato in finale, una delle cose più belle che puoi regalare ad un tifoso.
Stasera, con quella capocciata, quel rigore l'hai cancellato e hai fatto impazzire di gioia un popolo.
Non c'è più dubbio, ormai sei Laziale dentro.
Perchè ricordati: di Lazio ci si ammala, inguaribilmente. 
Sei un gran bel giocatore e soprattutto una bellissima persona.
Da parte mia un grandissimo grazie, m'hai fatto emozionare come poche volte mi è successo.

:band1:
sono pienamente d'accordo a metà con te (cit.) :). Nella sua mente il derby è un conto ancora aperto. Sederà la sua frustrazione solo su quell'altare. E noi con lui, persona per bene e bravo giocatore

porgascogne

Visitatore
Floccari non ha nessun debito, almeno con me.

Vero che ha sbagliato un (anzi IL) rigore, è capitato a lui come capitò a Sinisa. Dopo l'errore però eravamo ancora 1 a 0; la partita l'hanno persa in undici.
Vero anche che quel derby resta uno dei momenti più brutti di quella già orrenda stagione (pazzini a parte) ma in quella stessa stagione Floccari ci salvò dalla retrocessione.

Da quella stagione siamo ripartiti, anche grazie ai suoi gol, e siamo tornati a vincere i derby.

bravo, tu e sergio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
La fortuna di questo ragazzo è contemporaneamente anche la sua croce: fosse solo un po' meno bravo ragazzo e un po' più fijo de na mignotta sarebbe un campione.
Ma a me vai benissimo anche così.
Ah, nessun debito con me, mi hai già salvato le chiappe tre anni fa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: iDresda il 30 Gen 2013, 09:15
neanche con me.
A questo ragazzo ho sempre voluto un gran bene, come a quei figli che una volta sbagliano, ma poi ti ripagano alla grande!
Ieri sera quando ho letto che aveva segnato lui il gol pesante, mi sono messo a piangere
:band1:

Non aveva nessun debito da pagare nè alcunchè da farsi perdonare.
Ci ha salvato dalla B e questo bastava e basta e avanza.
Un grazie a Sergio, persona bella e professionista integerrimo.
A tecnica te la batti con i migliori.
Sempre sostenuto.

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
io a Sergione da m' che l'ho perdonato (anzi, non mi sono mai arrabbiato), in questi tempi gliene ho dette tante, però st'ultimo periodo lo sto ringraziando spesso e voglio ringraziarlo pure in finale! Daje Sergio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ma certo che lo si è perdonato. Tuttavia, io gli ricordo le polveri perché lui veda gli altari. Quel derby è una macchia che poteva rovinargli la carriera. I dirimpettai per questi errori non ti risparmiano mai (remember negro?) e noi da quel momento, nessuno lo neghi, lo abbiamo accompaganto con una certa negatività... Mi auguro per lui (e pure per noi) che prima o poi gridi sotto la loro curva tutta la sua gioia. Dai Sergio!!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Panzabianca il 30 Gen 2013, 10:16
ma certo che lo si è perdonato. Tuttavia, io gli ricordo le polveri perché lui veda gli altari. Quel derby è una macchia che poteva rovinargli la carriera. I dirimpettai per questi errori non ti risparmiano mai (remember negro?) e noi da quel momento, nessuno lo neghi, lo abbiamo accompaganto con una certa negatività... Mi auguro per lui (e pure per noi) che prima o poi gridi sotto la loro curva tutta la sua gioia. Dai Sergio!!

infatti anche lui poi s'é ricordato (0:26)
:))

mai sputare per aria, prima o poi...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Per me Sergio è solo quello che ha dato il contributo maggiore alla salvezza nel 2010.

Poi certo, se vuole entrare davvero nella nostra storia ha almeno un'altra partita a disposizione.  ;)

Nesta idolo

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: iDresda il 30 Gen 2013, 10:19

d'accordo. Ma vaje a chiede quanto avrebbe pagato di tasca sua per segnarlo con addosso la nostra maglia...
Io lo immagino girare sul tartan dell'olimpico con lo stadio ormai vuoto e con gli inservienti che gli dicono d'annassene...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Anche per me Sergione non aveva nessun debito.
Da sempre il parametro con cui giudico i giocatori della Lazio sono due: l'impegno e la serietà. Che sia Bacci o sia Klose. E lui sotto questi due aspetti s'è sempre dimostrato uno vero.
In quell'occasione fu massacrato, come calciatore (e ci può stare) ma anche come uomo (e questo non lo meritava).
Ieri sera il Dio del calcio gli ha reso giustizia, nel momento più importante della sua carriera.
Ha reso giustizia al calciatore ma soprattutto all'uomo.
Sergio Floccari, uno da Lazio, uno di noi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Ho sempre creduto in te e sono strafelice del tuo gol vittoria...come potevi essere dopo Kozak non riuscivo a capirlo!

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: iDresda il 30 Gen 2013, 10:19

Tra l'altro, quella e' una vittoria che piu' laziale non si puo. Negro, Chiesa, Colonnese.
Bisogna aggiungere altro ?
Fine OT.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
offerta di 7 milioni. se ti abbiamo tenuto è perchè la Lazio ci conta.
allora forza Sergione.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
offerta di 7 milioni. se ti abbiamo tenuto è perchè la Lazio ci conta.
allora forza Sergione.
si vabbè con 7 milioni lotito ce lo portava a spalle...usiamo il cervello e non facciamoci prendere per il culo e dai....

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: bizio67 il 02 Feb 2013, 17:26
si vabbè con 7 milioni lotito ce lo portava a spalle...usiamo il cervello e non facciamoci prendere per il culo e dai....

no, perchè apriva il fronte attaccanti e doveva ritrovare uno valido subito e pagarlo davanti a tutti, rivali compresi.
si poteva aprire il classico valzer ma non si è aperto nulla. anche la juve si è fermata, e ha messo due volte in ballo il quaglia.
anche a gennaio scorso e questa estate era successa una cosa simile.

Discussione precedente - Discussione successiva