Stati Generali della Lazialita' - 11 luglio 2026

Aperto da angeloadamo, 08 Lug 2026, 15:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Citazione di: SSL92 il 10 Lug 2026, 22:02Quanto vorrei che fosse la prima opzione ma immagino sia più la seconda
Penso anch'io sia la seconda purtroppo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.842
Citazione di: Biancolazio il 10 Lug 2026, 21:45Penso che ormai  voglia arrivare al fatidico " muoia Sansone e tutti i filistei"......è il suo chiaro obiettivo.
Se dovesse finire male, non si potrà imputare nessuno della fine della Lazio apparte lui, i tifosi si sono mossi tutti e per tempo, facendo tutto il possibile rimanendo nella legalità...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.358
I giornalisti vanno dove li manda l'editore. Se ci sono 2 eventi in contemporanea i giornali più attrezzati manderanno un inviato per location. 

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Citazione di: Goceano il 10 Lug 2026, 22:08Se dovesse finire male, non si potrà imputare nessuno della fine della Lazio apparte lui, i tifosi si sono mossi tutti e per tempo, facendo tutto il possibile rimanendo nella legalità...
Siamo l'esempio lampante di come una tifoseria sana e con valori si debba comportare, per evitare di passare dalla parte del torto — perché il sistema non aspetta altro che quello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Citazione di: Biancolazio il 10 Lug 2026, 22:00Le alternative sono due:

O è già avanti con le trattative per la cessione e ci tratta a pesci in faccia per farcela pagare il più possibile.

Oppure non gliene frega una cippa e ci porta in una mediocrità infinita e collegata alla sua presidenza che durerà ancora tanto.
Non credo mica sai.
Lui si vede che pensa di essere il più furbo e il più forte di tutti.
Secondo me lui pensa che può fare tornare la Lazio ad essere competitiva e che prima o poi i tifosi torneranno.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.026
Citazione di: trax_2400 il 10 Lug 2026, 22:47Non credo mica sai.
Secondo me lui pensa che può fare tornare la Lazio ad essere competitiva e che prima o poi i tifosi torneranno.
Con il sogno responsabile del 2032?
È bugiardo non scemo.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.906
Continui pure a pensarlo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.842
Oggi tutti qui raga, sfondiamo YouTube... :asrm :since :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 13.241
Citazione di: trax_2400 il 10 Lug 2026, 22:47Secondo me lui pensa che può fare tornare la Lazio ad essere competitiva e che prima o poi i tifosi torneranno.
allora cominciasse a lavorare sulla prima parte del piano che mi pare la parte più  difficile allo stato delle cose attuali.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.379
Se così fosse non saremmo col mercato a zero, vendendo tutti e non comprando nessuno.
Lui ormai palesemente i tifosi li odia e della Lazio non gliene frega un cazzo.
E te lo dimostra apertamente ogni giorno.
Il suo ego smisurato gode nel sentirsi odiato da tutti.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.549

Contenuto sponsorizzato

Biscia

*
Lazionetter
* 578
Sicuramente.
Ma neanche l'eventuale successo in finale di Coppa Italia lo avrebbe rivalutato.
Ormai è finita, spero che qualcuno gli tolga il giocattolo dalle mani al più presto, meritiamo molto di più e non è questione di risultati o investimenti, qua si parla di valori ben più importanti, soprattutto per noi Laziali che siamo inclini a soffrire ma non a farci prendere per il culo.

gae12

*
Lazionetter
* 3.525
Citazione di: Goceano il 10 Lug 2026, 22:08Se dovesse finire male, non si potrà imputare nessuno della fine della Lazio apparte lui, i tifosi si sono mossi tutti e per tempo, facendo tutto il possibile rimanendo nella legalità...
Citazione di: Goceano il 11 Lug 2026, 11:12Oggi tutti qui raga, sfondiamo YouTube... :asrm :since :ssl
su che canale?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.842

gae12

*
Lazionetter
* 3.525
Tutto bello. Ma io mi aspettavo una discussione più spartana e dove aveva voce preponderante un'esperto di finanza.

Di ste storie belle ce ne facciamo poco. Purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.270
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.842
Discussione precedente - Discussione successiva