Statte zitto Rudi Garcia

Aperto da Biancolazio, 10 Dic 2013, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Garcia è il perfetto scemo del villaggio, quello che entra in ogni casa e gli offrono un bicchier di vino, quello che quando c'ha voglia lo infila dentro una pecora. What goes around comes around...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma arrivera' anche il suo turno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Che bello! Ora ha ancora l'accento fico da francese, come Lucho aveva l'iberico due anni fa circa.....Aspetta Rudy, sentiamoci più in là. In genere, il francese mi è simpatico fino a quando c'è un qualsiasi collegamento con le merde. A risentirci verso la primavera.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: AquiladiMare il 10 Dic 2013, 21:32
Tutto giustto....

Però c'ha preso nel senso che Società, Tecnico e Giocatori si son sentiti arrivati.....

Meglio questo piuttosto che perdere quella finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Omar65 il 10 Dic 2013, 22:28
Ma chi selincula è stato già detto?
Sempre Lulic.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Adesso purtroppo abbiamo altre cose a cui pensare. Ma appena le sistemiamo te aprimo er chiulo garcì...segnatelo...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: TomYorke il 10 Dic 2013, 22:24
Meglio questo piuttosto che perdere quella finale.

Sempre e per sempre

cia' Pablo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
A sergente Garcia fatte l'affari tua!!! :asrm

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Andasse a fare in culo. Pare il padre de taddei. :asrm

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
senti parla gente che si è esaltata per 10 vittorie e festeggia  come se stesse in finale di champion sul 2 a zero me pare il massimo ..............curate dal virus de trigoria sei ancora a tempo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la coppa doveva essere un punto di partenza, invece è statocun punto di arrivo.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Citazione di: AquilaLidense il 11 Dic 2013, 08:05
garcia ci ha ragione, siamo provinciali.
la coppa doveva essere un punto di partenza, invece è statocun punto di arrivo.

Soprattutto per la Società che é riuscita a dilapidare tutto ciò che ci ha portato il 26 maggio....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"Il minuto 71′ è diventato il loro segno del comando. Lo festeggiano in ogni partita. Per me si tratta di scarsa ambizione. Quando è uscito il calendario i dirigenti erano distrutti dal fatto che il derby fosse programmato alla 4/a giornata, io avevo la sensazione contraria. Per sbollire questo trauma, la cosa migliore era giocare subito contro di loro, batterli e passare a un'altra cosa".

bla bla bla
stammerda

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AquiladiMare il 10 Dic 2013, 21:32
Tutto giustto....

Però c'ha preso nel senso che Società, Tecnico e Giocatori si son sentiti arrivati.....
Verissimo.
E quando ha parlato del fatto che esultare al minuto 71 è segno di scarsa ambizione, pure lì c'ha preso, ma ha parlato di corda in casa dell'impiccato.

Me sa che ancora non ha capito bene dove sta allenando.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
teoricamente, se i nostri giocatori cominciassero a dare il fritto e si sentissero punti nell'orgoglio, questa uscita potrebbe essere un bene per noi
io credo che il tecnico delle merde si sia rivolto più al nostro undici, che hai tifosi.
Cari giocatori della S.S. Lazio, volete continuare a farvi prendere in giro da questo tizio? fate vobis... ;)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: robylele il 10 Dic 2013, 19:34
ot
perchè non hai partecipato agli ultimi pronostici di goalsgame? eri in piena corsa!
eot

:?:

OT
ho saltato l'ultima giornata in effetti...
Ma per la prossima ci sono e ho già postato le previsioni

;)
EOT

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Zoppo il 10 Dic 2013, 22:41
Adesso purtroppo abbiamo altre cose a cui pensare. Ma appena le sistemiamo te aprimo er chiulo garcì...segnatelo...
Appunto. Affrontiamo un problema alla volta, please. Ma senza dimenticarcene nessuno... :xx

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Azzurra il 10 Dic 2013, 18:25
dopo aver messo la chiesa al centro del villaggio ben presto rimeterrano pure la tuta al centro dell'armadio..parlano di noi perchè brucia aooo se brucia :asrm
:rotfl:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ElBandido2.0 il 11 Dic 2013, 08:25
teoricamente, se i nostri giocatori cominciassero a dare il fritto e si sentissero punti nell'orgoglio, questa uscita potrebbe essere un bene per noi
io credo che il tecnico delle merde si sia rivolto più al nostro undici, che hai tifosi.
Cari giocatori della S.S. Lazio, volete continuare a farvi prendere in giro da questo tizio? fate vobis... ;)
la squadra del 1999/2000 sta dichiarazione, per la verità innocua, se l'attaccavano nello spogliatoio. Per l'attuale squadra se potrebbe fa, sempre che lo spogliatoio sia unico...

Discussione precedente - Discussione successiva