Statte zitto Rudi Garcia

Aperto da Biancolazio, 10 Dic 2013, 17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: porgascogne il 11 Dic 2013, 09:47
allora, parliamone
tutti a dire "la partita più bella del campionato italiano di quest'anno"
per me è stata la sagra delle cazzate: non si può difendere come difendono 'ste due squadre
tutti e 3 i goal sono arrivati da azioni tipo-calcetto dentro l'area: ce mancava che uno se inginocchiasse sulla riga di porta e segnasse con la testa, come si faceva da bambini per irridere gli avversari

come quella dell'anno scorso, zeman vs montella
so tutti spot del calcio
vòi mette invece i cattivoni catenacciari dell'atalanta
montella allenatore è uno dei loro più grandi alleati, altrochè
ha dato subito nuova linfa alla propaganda

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Il fatto che ad ogni intervista dedica un pensiero a noi, vuol dire che la COPPA IN FACCIA HA FATTO TANTO MALE!
:win: :win: :band1: :band1: :win: :win:

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Biancolazio il 10 Dic 2013, 17:56
...... e in che cosa avremmo esagerato,nei festeggiamenti ??,tanto che capitan futuro ha detto che siamo stati pure parsimoniosi e che loro avrebbero fatto molto peggio,e poi se pure fosse vero lui si facesse una pentola di stacaxxi suoi :asrm
non si riferiva ai tifosi, si riferiva ai giocatori.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.116
Citazione di: italicbold il 11 Dic 2013, 10:02
Adesso butto un sasso nello stagno.
Ma volevo scriverlo guardando questa foto.
Ok, tutto quello che volete, tutto quello che si é sempre scritto su Francesco Totti lo scrivo e lo sottoscrivo. E' il loro boro de oro, é il loro simbolo, e come tale lo schifo e lo rischifo.
Ma se c'é uno delle merde che il 26 maggio non ha fatto la figura del vigliacchetto di merda, della merda secca che é insita nel loro DNA questo é stato Francesco Totti.
Che é restato là, a prendersi sberleffi e una coppa in faccia. Senza piagnistei da commedia dell'arte dei balzaretti con il biglietto d'aereo in tasca, o le scenate da stupidito rosicone dei Castan. In silenzio, perché questo é il derby. Questo era il derby del 26 maggio.
Non so se l'ho già scritto, ma essere rimasto li, da solo, perché é rimasto da solo, manco più i suoi tifosi c'erano, senza scenate, senza provocazioni, perché aveva perso e soprattutto perché il suo posto, comunque, era li, me lo ha fatto, in qualche modo risalire nella stima. De poco, ma questo glielo riconosco.

Sulle frasi di Garcia non credo ci sia da commentare. Il football francese e il romanismo sono fatti per incontrarsi, entrambi sono abissi di inaudita stupidità e cretineria.
Le trovo più vergognose se fossero state dette, e sono state dette, da un laziale.

Chivvesencula, ora e sempre 26 maggio.

C'era la premiazione, era il capitano: non poteva andarsene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ok, tutto quello che volete, tutto quello che si é sempre scritto su Francesco Totti lo scrivo e lo sottoscrivo. E' il loro boro de oro, é il loro simbolo, e come tale lo schifo e lo rischifo.
Ma se c'é uno delle merde che il 26 maggio non ha fatto la figura del vigliacchetto di merda, della merda secca che é insita nel loro DNA questo é stato Francesco Totti.
Che é restato là, a prendersi sberleffi e una coppa in faccia. Senza piagnistei da commedia dell'arte dei balzaretti con il biglietto d'aereo in tasca, o le scenate da stupidito rosicone dei Castan. In silenzio, perché questo é il derby. Questo era il derby del 26 maggio.
Non so se l'ho già scritto, ma essere rimasto li, da solo, perché é rimasto da solo, manco più i suoi tifosi c'erano, senza scenate, senza provocazioni, perché aveva perso e soprattutto perché il suo posto, comunque, era li, me lo ha fatto, in qualche modo risalire nella stima. De poco, ma questo glielo riconosco.

Sulle frasi di Garcia non credo ci sia da commentare. Il football francese e il romanismo sono fatti per incontrarsi, entrambi sono abissi di inaudita stupidità e cretineria.
Le trovo più vergognose se fossero state dette, e sono state dette, da un laziale.

Chivvesencula, ora e sempre 26 maggio.

Ità, Totti è rimasto per la premiazione, era il capitano. Fatta quella è sparito come le tute riomiche da Porte di Roma.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: arkham il 11 Dic 2013, 10:35
Ità, Totti è rimasto per la premiazione, era il capitano. Fatta quella è sparito come le tute riomiche da Porte di Roma.

E che volevate che facesse il giro di campo ?
Lo so che c'era la premiazione, ma é stata fatta mezz'ora dopo la fine della partita.
La maggior parte dei suoi compagni o hanno fatto sceneggiate strappacore in panca o sono andati negli spogliatoi ad aspettare.
Lui é rimasto in piedi.
Non s'é buttato per terra come se gli avessero ammazzato la madre come ha fatto De Rossi, né pianto alla luna come Balzaretti (falso come una banconota da 3 euro). E' rimasto li, in silenzio.
Mentre i suoi tifosi se so sbrigati a tornà a casa che c'era NCIS.

Poi, una volta fatta la premiazione me sembra er minimo che sia sparito.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: arkham il 11 Dic 2013, 10:35
però dai, nun s'è nascosto e la presa piena piena.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Panzabianca il 11 Dic 2013, 10:40
però dai, nun s'è nascosto e la presa piena piena.

Ecco.
E in più con una telecamera sotto al mento che é fissa su di te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 11 Dic 2013, 10:04
Quanto é vero.
Con un mio ex compagno di liceo, romanista di quelli che due neuroni so pure troppi, ho avuto lo stesso identico dialogo.
E la stessa identica reazione.

me sa che lo conosco
8)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Mi sento di condividere
cia' Pablo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: porgascogne il 11 Dic 2013, 10:47
me sa che lo conosco
8)

No, me sa de no.
Questo nun lo conosci.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Calcisticamente parlando deve schiattà er cappetano, altro che bravo perchè è rimasto da solo per la premiazione!

Ma come ve va.....
Quello se potesse ci farebbe sparire in un millisecondo (e l'ha detto apertamente svariate volte e quando capita lo ribadisce)...però è stato bravo a rimanere anche senza tifosi! 

AS ROMA MERDA

:asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 11 Dic 2013, 10:45
Ecco.
E in più con una telecamera sotto al mento che é fissa su di te.
l'ha ... ;)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
La mia stima per il capitano della Roma, l'allenatore della Roma, la società della Roma, i tifosi della Roma è ZERO. Tutto il resto, compreso qualche commento giustificazionista è fuffa.
Garcia con l'accento o meno lo aspetto al prossimo Derby e considerato come si si sta dipanando l'annata, potrebbe essere un'obiettivo unico, rivincere il Derby, auspicando di giocare ancora tante altre partite di Coppe.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Beati a voi che con questa situazione della Lazio, trovate tempo da dedicà a quello che dice 'sto cialtrone!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: kelly slater il 11 Dic 2013, 10:27
non si riferiva ai tifosi, si riferiva ai giocatori.

ma anche no, basta vedere quello che dice sul 71esimo
è solo un grandissimo pezzo di merd.a

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: lo scemo al centro del villaggio il 11 Dic 2013, 08:13
i dirigenti erano distrutti dal fatto che il derby fosse programmato alla 4/a giornata, io avevo la sensazione contraria. Per sbollire questo trauma, la cosa migliore era giocare subito contro di loro, batterli e passare a un'altra cosa".

Ragione per cui mi sono legato e mi legherò al dito almeno fino alla prossima vittoria quel ca**o di atteggiamento del 22 settembre. Della squadra moscia, svogliata e incapace di reagire che si è vista negli 80 giorni successivi, credetemi, mi frega relativamente: mi rode ancora il culo che abbiano fatto di tutto per fare segnare quella sega tempestata di inutilità der lacrima.
Bastava un cazz.o di pareggio e ce li stoppavamo. Probabilmente a quest'ora c'avrebbero pure 7/8 punti in meno in classifica, oltretutto.
Se vincevamo, poi, e bastava poco, perché 'sta corazzata schiacciasassi è la stessa squadra che abbiamo preso a pizze in ogni occasione negli ultimi due anni, con un paio d'innesti... ecco, se vincevamo non l'avremmo più visti né sentiti.
E ne avremmo guadagnato proprio in termini di qualità della vita a Roma, prima ancora che come Laziali.

Contenuto sponsorizzato

Lazialotta70

*
Lazionetter
* 199
Sono contenta delle dichiarazioni di Garcia.
Mi auguro che le abbiano lette i nostri giocatori e quando lo incontreranno al prossimo derby, dimostreranno un po' di quelle palle che hanno perso, nel corso di queste giornate.

Deve essere umiliante farsi deridere da una nullità qualìè Garcia.

Siete riusciti in questo, quindi ora tirate fuori un po' d'orgoglio.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Io spero soltanto che questi 4 smidollati che ci stanno regalando questa " splendida " stagione si appuntino le parole di questa faccia di merda e sappiano cosa fare il 9 febbraio. Mi auguro che una accidentale pallonata di collo pieno di Cana lo centri in panchina su quella faccia di cazzo. E che la chiesa torni presto nel posto più acconcio. Il suo sfintere.

Discussione precedente - Discussione successiva