Steaua Bucarest - Lazio (15 febbraio, 21:05)

Aperto da samu_s, 11 Feb 2018, 13:35

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Citazione di: gazza1970 il 15 Feb 2018, 23:06
Per me usciamo fuori dall europa league

Ecco se la pensi così giovedì  prossimo resta  a casa. Ecceccazzo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Ragionando a mente fredda credo la differenza tra la Lazio di inizio stagione e questa si veda chiaramente.
Personalmente credo che la Lazio abbia iniziare a giocare un po' peggio ad inizio dicembre, nonostante gli errori arbitrali che ci hanno danneggiato abbiano un po' fatto passare in secondo piano la cosa.
Il motivo per me è la preparazione estiva. Avendo la Supercoppa italiana, abbiamo fatto una preparazione un po' troppo incentrata su questa partita, come sono costrette a fare le squadre che hanno i preliminari di EL o CL.
Quindi è normale un calo in questo periodo. Non sono sicuro se ne possa uscire.
Questa è solo la mia opinione eh ..-

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 15 Feb 2018, 23:11
Non c'entra nulla il modulo, il gioco o altro.

Non c'è la stessa convinzione, la stessa libertà di pensiero e coesione di gruppo di prima.
non sono d'accordo.
Oggi la mano dell'allenatore ha mostrato il braccino. Perche' OGGI, al 55', non puoi togliere 2 punte e mettere due punte con un avversario che non ti regge dietro. Non ha senso concedere un uomo difensivo (Bastos) che non appoggia la manovra. Non ha senso tenere Basta che non ce la fa e Murgia che non gioca a pallone s'inserisce. Questa partita la vincevi 4 a 1 col 433.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
facciamo quadrato, testa bassa e lavorare.
però occorre vincere perché ora come ora ci siamo impantanati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: VeniVidiLulic il 15 Feb 2018, 23:10
C'ho un veleno assurdo addosso che non ce la faccio a regge anche il vostro.

Vi saluto, ci rivediamo a fine stagione.

Anch'io. Vedo troppi arcobaleni per questa sconfitta.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.893
Non ve state a regola'. Calma nulla e' perduto. C'e' anche tanta sfortuna

Pomata

*
Lazionetter
* 13.893
facciamo quadrato, testa bassa e lavorare.
però occorre vincere perché ora come ora ci siamo impantanati

.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Vincelor il 15 Feb 2018, 23:13
Pure  Basta (2), Caceres, SMS, Caicedo si sono mangiati dei gol, ma sembra che l'unico ad aver sbagliato sia stato FA.

Ma infatti io non giustifico nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Noi non ne ne avevamo bisogno, anche se il pari lo abbiamo cercato.
La squadra corre e si impegna. A me questo basta, per il momento.
Gli episodi non aiutano e un po' di culo servirebbe, eccome. Pure con squadre di serie inferiori.
Non dò patenti di lazialità a nessuno, ma chi evoca Petkovic et similia secondo me la sfiga se la chiama.
Anzi, ce la chiama.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: gazza1970 il 15 Feb 2018, 23:06
Per me usciamo fuori dall europa league

Usciamo perché facciamo 2 a 1 e come sempre ce  la prendiamo in culo

Non ci si crede basta e Cáceres cosa hanno fatto.

Solo alla Lazio vedo l'impossibile succedere

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sto periodo di merda nel momento più importante della stagione non ci voleva proprio. O ci rialziamo subito o rischiamo di buttare tutto quello fatto di buono finora al cesso.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
imbarazzanti per 90 minuti. l'unico che s'è salvato, paradossalmente, è Felipe

Contenuto sponsorizzato

FMSSL

Visitatore
Sembrava una partita di fine campionato, quando già conosci il piazzamento finale e giochi tanto per dire. Scoglionati e leziosi, fisicamente spompati e tatticamente anarchici. Ma cosa stanno facendo tutti? I gol subiti dipendono anche e soprattutto dal nostro gioco, con tre difensori che si ritrovano 3 contro 3 in campo aperto. Centrocampo: poco palleggio, giocate forzate e Leiva a fare da perno con Savic e Murgia a fare spesso il ca*** che gli pare. Squadra che non è compatta, si allunga facilmente e non combatte, con troppi giocatori attualmente inadeguati.
Sta ad Inzaghi prendere in mano la situazione, questa per lui è la prova del 9.
Loro pessimi, di livello infimo ma più determinati e squadra

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Slasher89 il 15 Feb 2018, 23:11
Ma neutrali commentatori cosa? Sono italiani e tifano per le italiane, come in tutte le partite di coppa.

aahahaha mi fermo qui
mi hai strappato un sorriso comunque

ps. per me usi troppi punti
esistono le virgole, i punti e virgola, i due punti   . il punto è troppo definitivo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.460
Citazione di: edge24 il 15 Feb 2018, 23:17
imbarazzanti per 90 minuti. l'unico che s'è salvato, paradossalmente, è Felipe
Potrei chiederti perche' paradossalmente?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A sti ridicoli li devi seppellire di gol se no meriti di uscire.
Forse qualcuno di voi non se rende ancora conto con chi cazzo abbiamo perso.
Coi dopolavoristi cazzo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Si regà ho capito, vorrei vedere che non avessimo avuto occasioni da gol contro una squadra scarsa. Bisogna anche vedere come sono state sfruttate queste occasioni: in quella di Caceres, poraccio, la palla non è entrata per sfiga ma sulle altre?Milinkovic in certe partite deve tornare un po' sulla terra, si è mangiato due gol assurdi. Mai che si tirasse con un po' di cattiveria, sempre morbidi, il tocco di fino, il colpo da biliardo...  È vero, sono stati lezioni e non si può coprire tutto con "eh ma potevamo pareggiare" perché, grazie, se non fossimo riusciti ad arrivare nemmeno una volta in porta contro lo steaua sarebbe stato meglio non giocarlo proprio il ritorno.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: trax_2400 il 15 Feb 2018, 23:14
Ragionando a mente fredda credo la differenza tra la Lazio di inizio stagione e questa si veda chiaramente.
Personalmente credo che la Lazio abbia iniziare a giocare un po' peggio ad inizio dicembre, nonostante gli errori arbitrali che ci hanno danneggiato abbiano un po' fatto passare in secondo piano la cosa.
Il motivo per me è la preparazione estiva. Avendo la Supercoppa italiana, abbiamo fatto una preparazione un po' troppo incentrata su questa partita, come sono costrette a fare le squadre che hanno i preliminari di EL o CL.
Quindi è normale un calo in questo periodo. Non sono sicuro se ne possa uscire.
Questa è solo la mia opinione eh ..-
Ma infatti non ne usciremo...torneremo a far punti in campionato, ma non più con la frequenza di prima..certamente la CL non la vedremo manco col binocolo

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: Vincelor il 15 Feb 2018, 23:18
Potrei chiederti perche' paradossalmente?
certo.
non è stata una settimana tranquilla, la sua. tutto qua

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: skizzo87 il 15 Feb 2018, 23:15
non sono d'accordo.
Oggi la mano dell'allenatore ha mostrato il braccino. Perche' OGGI, al 55', non puoi togliere 2 punte e mettere due punte con un avversario che non ti regge dietro. Non ha senso concedere un uomo difensivo (Bastos) che non appoggia la manovra. Non ha senso tenere Basta che non ce la fa e Murgia che non gioca a pallone s'inserisce. Questa partita la vincevi 4 a 1 col 433.

non lo so, per me Murgia oggi bene.
Io avrei tolto Basta e messo Lulic al suo posto. Secondo me non passerà mai a 4 dietro, e penso sia un limite di Inzaghi al momento.

Discussione precedente - Discussione successiva