Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
MH potresti mettere il link perché non lo trovo?

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io ci ho sofferto, e ci soffro ancora, di problemi al ginocchio. Intanto più sei pesante e più tempo ci metti a recuperare da un problema articolare alle ginocchia, e De Vrij ha una stazza notevole..paragonata ad Insigne.
Poi sull'infiammazione..non sono un medico, e gaizka ne saprà più di me sicuramente, ma penso che il suo problema sia dovuto a qualcos'altro.
Hanno escluso problemi meniscali, anche se sia la risonanza che l'ecografia non possono escluderne la lesione al 100%. "Può" non vedersi un taglietto dalle immagini, alle volte serve un intervento in artroscopia solamente per vedere cosa c'è che non va. Vedrete che se per metà ottobre sente ancora fastidi finirà in sala operatoria

Questa ipotesi è già circolata un paio di settimane fa.Tra l'altro credo che anche l'artroscopia come mezzo diagnostico non sia infallibile

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Questa ipotesi è già circolata un paio di settimane fa.Tra l'altro credo che anche l'artroscopia come mezzo diagnostico non sia infallibile

E' sicuramente più attendibile rispetto ad una risonanza..e non è neanche invasivo, ti fanno un buchetto e ti ci infilano una telecamera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
E' sicuramente più attendibile rispetto ad una risonanza..e non è neanche invasivo, ti fanno un buchetto e ti ci infilano una telecamera
Dire che non è invasiva è un po' esagerato.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Dire che non è invasiva è un po' esagerato.
Rispetto a 20 anni fa quando ti aprivano il ginocchio...la cicatrice è talmente piccola a tal punto che la riabilitazione dopo un intervento al LCA comincia il giorno dopo..xD

Inviato dal mio Nexus 6