Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: sorazio il 30 Ott 2015, 17:27
A gennaio sarà dura compare.... Prepariamoci con elmetto e armatura

Eh lo so...ma c'è chi lo deve fare per mestiere ed in questo caso non ha il problema di avere un reparto difficilmente migliorabile.

No excuses.

Il problema è gravissimo e bisogna intervenire, sperando che non sia già tardi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Citazione di: JoeStrummer il 30 Ott 2015, 17:31
Eh lo so...ma c'è chi lo deve fare per mestiere ed in questo caso non ha il problema di avere un reparto difficilmente migliorabile.

No excuses.

Il problema è gravissimo e bisogna intervenire, sperando che non sia già tardi.

non se presentasse con un altro pippone alla mauricio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Se ne parlava, i tifosi biancocelesti scongiuravano l'incubo e incrociavano le dita. Arriva oggi, invece, l'ufficialità. Stefan de Vrij si sottoporrà a un intervento chirurgico per risolvere l'infortunio al ginocchio sinistro. L'annuncio arriva sulle frequenze di Lazio Style Radio 89.3 da parte del medico sociale biancoceleste, Stefano Salvatori: "L'unica novità importante della giornata è che ci siamo incontrati con de Vrij e la prossima settimana si opererà. Comunicheremo prossimamente tutte le notizie, relative al giorno e alla struttura scelta. Abbiamo deciso così perché nonostante i miglioramenti incoraggianti, non avremmo avuto la certezza che può offrire invece un intervento. Dopo l'operazione, potremo tracciare anche le tempistiche, che saranno ovviamente molto distese". Pilastro fondamentale della difesa di Pioli, il tecnico biancoceleste dovrà farne a meno ancora per molto. Le idee potrebbero non bastare, a questo punto sembra inevitabile correre al riparo nella finestra invernale di mercato.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Qualcuno me lo aveva accennato mesi fa. E si opera a novembre.
Bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
sentito anche io ora su radiosei... la caxxata e che si sono persi due mesi.. che in primavera potevano essere decisivi.. che palle, sempre la stessa storia..

senrivo stanotte al tg5 che rigoni non sarebbe soddisfatto per il poco impiego nella juve (nullo mi sembra 0 minuti?) il napoli si è fatto avanti, ma noi? non ci farebbe comodo? invece di prendere un'altro sconosciuto o un 36enne per esempio?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
alla juve so' antichi

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
da quello che trapela, la Lazio voleva fare l'intervento a giugno insieme a quello di ernia (che ha fatto se non ricordo male). il giocatore ha preferito rimandare perche' pensava di stare bene (in quel momento in effetti stava bene). poi si sono persi due mesi inutilmente ma sempre per via del calciatore.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Mesi buttati per un epilogo scontato bah... forza Stefan... non ci portassero  un altro Mauricio però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Citazione di: Bambino il 30 Ott 2015, 17:44sentivo stanotte al tg5 che Rigoni non sarebbe soddisfatto per il poco impiego nella juve (nullo mi sembra 0 minuti?) il napoli si è fatto avanti, ma noi? non ci farebbe comodo? invece di prendere un'altro sconosciuto o un 36enne per esempio?
Forse volevi dire Rugani? Secondo me visti i problemi della Juve e i rapporti tra Presidenti non ce lo daranno mai.Oltretutto mirano a raggiungerci o superarci,perché farci un favore?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
2 mesi buttati al cesso, stefan doveva operarsi subito. Purtroppo ha sbagliato lui stesso ritardando l intervento..
Speriamo in una pronta guarigione, ovviamente

Inviato dal mio Nexus 6

Property

Visitatore
i sitarelli, le aradio, insomma tutto il marciume solito, parlava di intervento da mesi.
anche stavolta puntualmente era la verità.
è un caso che mi ricorda tanto quello il rapporto di klose, la nazionalee la lazio.
come può essere che da maggio, non si sia riusciti a prendere una decisione comune, per il bene della lazio.
come al solito, prevalgono solo interessi personali, che si chiami germania o olanda.
probabilmente la società già aveva chiesto l'intervento, ma ormai chiunque diventi un pò importante, tra lo scegliere se rinunciare ad un pò di partite con la nazionale o ad una stagione della lazio, sceglie spesso la seconda strada.
chissà come mai.
gestione del calciatore e dei rapporti a monte con certi calciatori da parte della società, molto deludente.
in bocca al lupo per il mercato di gennaio, dove arriverà l'ennesimo esubero che dovremmo regalare a parametro zero tra un paio di stagioni.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
La società ha poche responsabilità se non quella di non aver acquistato un centrale più pronto di Hoedt, se, come trapela, ha provato a far operare DV.
Ora lo DEVE fare a Gennaio quando l'acquirente saprà del nostro stato di necessità.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Sono appena rientrato, vedevo il suo topic un pò troppo in alto, e non lo volevo aprire. Dalle mie parti si direbbe che almeno ora sappiamo "de che mort toca murì".
Che palle.
Che sfiga.
Dai Stefanone...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Property il 30 Ott 2015, 18:15
i sitarelli, le aradio, insomma tutto il marciume solito, parlava di intervento da mesi.
anche stavolta puntualmente era la verità.
è un caso che mi ricorda tanto quello il rapporto di klose, la nazionalee la lazio.
come può essere che da maggio, non si sia riusciti a prendere una decisione comune, per il bene della lazio.
come al solito, prevalgono solo interessi personali, che si chiami germania o olanda.
probabilmente la società già aveva chiesto l'intervento, ma ormai chiunque diventi un pò importante, tra lo scegliere se rinunciare ad un pò di partite con la nazionale o ad una stagione della lazio, sceglie spesso la seconda strada.
chissà come mai.
gestione del calciatore e dei rapporti a monte con certi calciatori da parte della società, molto deludente.
in bocca al lupo per il mercato di gennaio, dove arriverà l'ennesimo esubero che dovremmo regalare a parametro zero tra un paio di stagioni.
Non basta che ho il nervoso, mi devo pure sentire le campane a morto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Si è fatto male ad aprile contro l'Empoli e si opera a novembre...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: reds1984 il 30 Ott 2015, 17:50
dice che vogliono essere pagati.
alla juve so' antichi
Tutti a noi quelli che pretendono ahò

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Dissi il 30 Ott 2015, 17:35
non se presentasse con un altro pippone alla mauricio
È un giocatore della Lazio, respect please!

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: bizio67 il 30 Ott 2015, 18:20
Si è fatto male ad aprile contro l'Empoli e si opera a novembre...

Allucinante!!!
Credo altresi che la societa, verso la quale sono ossessionatamente critico, non c'entri una mazza stavolta! E' stato il ragazzo insieme a quella manica di incapaci olandesi a dissuaderlo dall'operazione, proprio perche' era ttoppo importante per loro...
In becco all'aquila...

Discussione precedente - Discussione successiva