Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Citazione di: claudio1 il 19 Set 2016, 02:54
Insomma a Milano la fascia deve andare ad uno Stefan, mi pare di aver capito... :)

Già.. ma purtroppo a quello sbagliato  :)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
Già.. ma purtroppo a quello sbagliato  :)
Scusami, non ce l'ho con te, ma penso che dopo quasi 9 anni con noi la fascia sia andata allo Stefan giusto. Poi che De Vrij sia un difensore migliore penso non lo metta in dubbio nessuno. Ma io sono contento che il capitano della Lazio, almeno per quella partita, sia stato Radu.

izio

*
Lazionetter
* 2.161
Citazione di: Rainman il 19 Set 2016, 10:17
Scusami, non ce l'ho con te, ma penso che dopo quasi 9 anni con noi la fascia sia andata allo Stefan giusto. Poi che De Vrij sia un difensore migliore penso non lo metta in dubbio nessuno. Ma io sono contento che il capitano della Lazio, almeno per quella partita, sia stato Radu.

A parte che la mia è stata un'osservazione / battuta visto che si parlava di uno Stefan  capitano.
Capisco il tuo ragionamento e in linea generale lo condivido ci mancherebbe.
Il punto, per me. è che Radu è parecchio che è un non valore aggiunto in squadra e al contrario nello spogliatoio non è che sia così 'discreto'.

In soldoni.. .prima ce salutamo e meglio è.
Stesso dicasi per Lulic.

Sti senatori hanno rotto, manco fossero Roberto Carlos e compagnia bella.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Bello. Bello. Bello.
Non so che difetti trovargli.
Non sarà velocissimo ma difende la profondità PERFETTAMENTE. Impressionante.
Anticipa. Blocca. Contrasta.
Palla al piede eccezionale.

L'unico difetto è che è troppo bello da guarda. Stefan ogni tanto prendi il pallone in maniera più sporca. Sei troppo perfetto.

Tra l'altro Leader vero. E come piace a me. La fascia dovrebbe andare a lui. Anche perchè è proprio bello. Bello e Laziale.
Anzi Stefan quasi quasi me te sposo...

Sei troppo perfetto qualche imperfezione in più...

Bello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.743
Questa Lazio senza Radu Marchetti Lulic Parolo Basta Immobile sarebbe una masnada di ragazzi, poi incontri il primo mestierante di serie A e ti fai intimorire.
W gli uomini spogliatoio con esperienza.
Siamo un bel mix tra giovani molto forti e giocatori di esperienza.
Eot

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Il presidente della Lazio ha fissato il prezzo per il centrale difensivo olandese, Stefan de Vrij. Chi lo vorrà dovrà sborsare 57,5 milioni di euro. Il difensore interessa al Chelsea di Antonio Conte. Lo svela il Sunday People.

Potevamo fa cifra tonda.
60 e passa la paura.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: StylishKid il 25 Set 2016, 11:39
LAZIO, FISSATO IL PREZZO DI DE VRIJ

Il presidente della Lazio ha fissato il prezzo per il centrale difensivo olandese, Stefan de Vrij. Chi lo vorrà dovrà sborsare 57,5 milioni di euro. Il difensore interessa al Chelsea di Antonio Conte. Lo svela il Sunday People.

Potevamo fa cifra tonda.
60 e passa la paura.

infatti :D

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: StylishKid il 25 Set 2016, 11:39
LAZIO, FISSATO IL PREZZO DI DE VRIJ

Potevamo fa cifra tonda.
60 e passa la paura.
ma che prezzo è?
57,61 non andava bene?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
forse è la clausola rescissoria che inseriranno nel nuovo contratto

skizzo87

Visitatore
raga, il prezzo che emerge dall'articolo inglese é 50 mln di Sterline e al cambio hanno messo 57.5 mln di Euro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Infatti, ci siamo già abituati a giudicare normali partite che normali non sono. Oggi, se la Lazio non affonda è merito soprattutto suo.

Strano che nessuno parli di lui!

Balde89

*
Lazionetter
* 4.936
Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Set 2016, 00:40
Vedo che Stefan è tornato.

Infatti, ci siamo già abituati a giudicare normali partite che normali non sono. Oggi, se la Lazio non affonda è merito soprattutto suo.

Strano che nessuno parli di lui!
Io sto solo tenendo un profilo basso per scaramanzia. So che senza di lui avremmo rischiato di avere 5 punti in meno (2 con Atalanta, 2 ieri e 1 con il Chievo), spero solo che duri per sempre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Non mi sarei mai aspettato un rientro così. Sta tenendo in mano la squadra.

È proprio vero che Stefan rende più forti i giocatori che giocano accanto a lui.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Lo amo come amerei la Portman nuda sul mio letto.

Si meriterebbe di vincere tutti i trofei esistenti in questo sport, ma non vorrei mai vederlo andare via.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
60 mio forse uno scarpino,questo è un centrale con la C maiuscola,STRATOSFERICO.

Discussione precedente - Discussione successiva