Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Dusk il 29 Lug 2014, 22:05
Mi sembra un'ottima strategia imprenditoriale quella del MUFC: lo faccio comprare alla Lazio a 8,5, poi se è forte ci penso ancora qualche anno e vado a Formello dando alla Lazio il triplo dei soldi. Però intanto lo monitorano segretamente inviando, chessò, dei tizi in incognito con dei baffi finti.

:rotfl:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Dusk il 29 Lug 2014, 22:05
Mi sembra un'ottima strategia imprenditoriale quella del MUFC: lo faccio comprare alla Lazio a 8,5, poi se è forte ci penso ancora qualche anno e vado a Formello dando alla Lazio il triplo dei soldi. Però intanto lo monitorano segretamente inviando, chessò, dei tizi in incognito con dei baffi finti.

:rotfl2:

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Ma un pensiero per un attaccante? Io non riesco a farmi un idea su djordjevic ( non sono riuscito a vederlo giocare) .. Non voglio ritrovarmi come l anno scorso in attacco.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Manuel1900 il 29 Lug 2014, 22:13
Ma un pensiero per un attaccante? Io non riesco a farmi un idea su djordjevic ( non sono riuscito a vederlo giocare) .. Non voglio ritrovarmi come l anno scorso in attacco.
per me è forte diordjevic e poi nel caso in cui dovesse deludere ci sarebbe sempre klose  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Perdonatemi ho sbagliato topic, lo ripubblico in calciomercato.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alla Gino Peruzzi?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Benvenuto Stefan!!!!  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er Petrarca

*
Lazionetter
* 127
Citazione di: innamoRADU il 29 Lug 2014, 20:43
e benvenuto al mio avatar  8)  :)
nella foto del tuo avatar sta facendo il saluto romano, mo ce lo squalificano per tre anni e otto mesi...  :beer:
:asrm :since :asrm :since

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Benvenuto, spero tu ripercorra la carriera di un olandese che nel tuo ruolo, giocava da noi 10 anni fa

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Che dite, debutta venerdì con lo Sporting Lisbona, oppure è il caso di fargli seguire una preparazione graduale?

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
Che numero prende? Sto facendo un pensierino alla terza maglia col suo numero e nome...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Credo che mi farò la sua dell'Olanda che ha un font spettacolare!

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Già, la trattativa c'era, ma con il Manchester United. Perché nessuna persona dotata di un minimo di intelligenza e di buon senso avrebbe potuto pensare per un solo momento che un ragazzo di 22 anni, capitano del Feyenoord e punto fermo della nazionale olandese, avrebbe potuto preferire la Lazio al Manchester United, Pioli a Van Gaal, credendo più al "progetto" di Lotito che a quello di un certo Sir Alex Ferguson. Ma il buon Magliocchetti ci è andato avanti più di 40 giorni con questa storia, ammiccando, dando rassicurazioni per iscritto o dispensando ottimismo da quei microfoni da cui ogni giorni ci regala perle di grande giornalismo e certezze sul futuro roseo della Lazio di Lotito e del suo amico Tare.
...

('De Vrij:mercenario ,traditore o trattativa di facciata?' , Ellenico, 27 giugno 2014 )

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Magliocchetti quando glielo hanno mostrato su Twitter ha preferito non rispondere. Questo se crede un capo ultras, ma non lo può vedere davvero nessuno, se non gli iscritti alla sua pagina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2014, 00:02
Ma che vorrebbe dire?
È un estratto di un articolo dell'ellenico in cui proferiva che De Vrij non sarebbe mai venuto e avesse firmato per il Man Utd e attaccava tutti i giornalisti.che stavano illudendo i laziali con una.falsa trattativa dall'esito scontato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Tyler87 il 30 Lug 2014, 00:08
È un estratto di un articolo dell'ellenico in cui proferiva che De Vrij non sarebbe mai venuto e avesse firmato per il Man Utd e attaccava tutti i giornalisti.che stavano illudendo i laziali con una.falsa trattativa dall'esito scontato.
Che goduria.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Citazione di: Alexxio il 29 Lug 2014, 20:42

però é chiaro dal video l'indizio che porta DV  sull'altra sponda del Tevere. Guardate lo sponsor del Feyenoord.... :p

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: Tyler87 il 29 Lug 2014, 23:59
...
Già, la trattativa c'era, ma con il Manchester United. Perché nessuna persona dotata di un minimo di intelligenza e di buon senso avrebbe potuto pensare per un solo momento che un ragazzo di 22 anni, capitano del Feyenoord e punto fermo della nazionale olandese, avrebbe potuto preferire la Lazio al Manchester United, Pioli a Van Gaal, credendo più al "progetto" di Lotito che a quello di un certo Sir Alex Ferguson. Ma il buon Magliocchetti ci è andato avanti più di 40 giorni con questa storia, ammiccando, dando rassicurazioni per iscritto o dispensando ottimismo da quei microfoni da cui ogni giorni ci regala perle di grande giornalismo e certezze sul futuro roseo della Lazio di Lotito e del suo amico Tare.
...

Che figura di m.... che ha fatto!Ridicolo.

('De Vrij:mercenario ,traditore o trattativa di facciata?' , Ellenico, 27 giugno 2014 )

Discussione precedente - Discussione successiva