Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

Credo di non aver mai amato un giocatore come amo lui. Quando andrà via (perchè il suo destino è andare via e vincere la Champions) ci resterò malissimo.

Alese

Io invece voglio essere piu romantico: resterà per moltissimi anni con noi, anzi diventerà proprio il nostro simbolo un pò come Ramos per il Real o Chiellini per la Juve, o Terry per il Chelsea, sarà il nostro leader per anni e  e sarà il giocatore simbolo della grande Lazio che alzerà la prima champions della storia dopo aver dominato per anni in Italia...  :since

Alese

Comunque anche stasera partita impeccabile ma ormai non fa piu notizia..

Il Mitico™

Citazione di: Alese il 23 Ago 2015, 02:04
Io invece voglio essere piu romantico: resterà per moltissimi anni con noi, anzi diventerà proprio il nostro simbolo un pò come Ramos per il Real o Chiellini per la Juve, o Terry per il Chelsea, sarà il nostro leader per anni e  e sarà il giocatore simbolo della grande Lazio che alzerà la prima champions della storia dopo aver dominato per anni in Italia...  :since

Bè, Hummels dopo 7 anni sta ancora a Dortmund, quindi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

I commentatori argentini ieri lo definivano il più forte difensore della serie a e uno dei primissimi al mondo.

Me ricordo un articolo della gazzetta dell'anno scorso che lo dava tra i flop.

charlie

BomberMax

Citazione di: MadBob79 il 23 Ago 2015, 09:30
I commentatori argentini ieri lo definivano il più forte difensore della serie a e uno dei primissimi al mondo.

Sacrosanto

...direi....

Tarallo

Citazione di: MadBob79 il 23 Ago 2015, 09:30

Due possibilità: o gli argentini guardano le partite e la gazzetta no, o alla gazzetta so' daa maggica.
Per me sono vere entrambe.

Immondizia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

sembra incredibile  :p  ma giungono voci di un'insufficienza su...indovinate...CorSporc!  :) A me ormai danno anche un senso di, come dire, rassicurante continuità... 8)

edge24

giggio

aleArt

al corriere di trigoria fanno uso di sostanze riommiche, non cè altra spiegazione..

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

:lol:
Dai, sono meravigliosi, che dio ce li mantenga  :asrm

alkz

Fai schifo per quanto sei forte

Inviato dal mio Nexus 6

white-blu

Ormai il paragone con Nesta non è più così blasmefo.

Boom!

Citazione di: white-blu il 23 Ago 2015, 09:53

si che lo è

charlie

Ma tipo quanto hanno preso Castan e Manolas?

DajeLazioMia

Contenuto sponsorizzato

aleArt

la cosa che mi fa paura è la capacità di leggere l azione, sta sempre dove deve stare, elegante palla al piede, assurdo che uno così sia stato pagato solo 8,5 milioni...fenomeno

RoundMound

Citazione di: white-blu il 23 Ago 2015, 09:53
Nesta (soprattutto pre-infortunio  :() era molto più veloce, per il resto concordo