Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: marco87 il 14 Ott 2015, 00:13
si ma scusa come e' la situazione di de vrji? Se si opererà quanto rimarrà fuori? Sempre se sarà obbligato ad operarsi adesso,magari si potrebbe operare in un momento dove non si gioca per un po'  :s
2-3 mesi  :x

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ga', ci sei?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
...e quindi quanto riportai in un post qualche giorno fa, su Cericola che disse non solo che non sarebbe rientrato col sassuolo ma rischiava l'intervento, purtroppo è vero.

Alcuni dovrebbero quantomeno andarci cauti prima di accusare le persone di sparare notizie a caso.

FORZA STEFAN!

PS: sotto con Ranocchia o chi per lui a gennaio.
Chi?  :o
Te prego!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fiord il 14 Ott 2015, 07:17
Se si ferma ancora per un lungo periodo possiamo dire addio a qualsiasi sogno di gloria.

Manco morto.

DeVrij si rimetta, che la Lazio va avanti lo stesso.

Portanova è stato nominato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: reds1984 il 13 Ott 2015, 23:51
Che un giocatore si infortuni ci sta. Che dopo 1 mese non si sappia cosa fare no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che ci stà che un giocatore si infortuni.
Non ci stà invece che il giocatore sapendo del problema , voglia scende in campo lo stesso.
Aggravando le condizioni del suo ginocchio.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Io boh..non so se ridere o piangere, la situazione è tragicomica, non ci si crede. M. la mad.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: white-blu il 14 Ott 2015, 09:25
Certo che ci stà che un giocatore si infortuni.
Non ci stà invece che il giocatore sapendo del problema , voglia scende in campo lo stesso.
Aggravando le condizioni del suo ginocchio.

essì la colpa è del giocatore no degli incompetenti che gravano nell'ambiente Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Monetizzare il più possibile col Manchester, con i soldi prendiamo rugani e Felipe del coronthians.
Poi si cambiasse in massa la masnada di incompetenti che abbiamo come staff medico.
[/b]

Non è possibile agire in questo modo nel 2015. Nessuno che si prenda responsabilità di quello che sta succedendo.
Nessuno che vuole pronunciare mezza parola su una diagnosi o si pronunci su tempi di recupero. Sapete perché? Perché non sono sicuri delle loro opinioni mediche e hanno sempre paura di venire smentiti dai fatti.
Ripeto questo non è accettabile nel 2015 e quando si parla di atleti che fondano le proprie carriere su un anno andato bene o male. Um medico che ti parla di tutti gli atleti in squadra e quando si arriva al punto spinoso ti dice Lovati si farà sentire per quanto riguarda DeVrji ....ARIA

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Rugiule il 14 Ott 2015, 09:07
Ammazza, e che avresti detto se fossero stati Ciani Cana e Novaretti?  :o
il livello di mauricio hoedt e novaretti mi sembra nel complesso simile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
essì la colpa è del giocatore no degli incompetenti che gravano nell'ambiente Lazio.
Gestita malissimo, ma visto che leggo che si aspetta la decisione di DV e non su Dv vorrei capire se il giocatore abbia voluto vedere se si potesse risolvere senza intervento.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Lo staff medico è una delle pecche più grosse e ataviche della gestione lotito.
Nel caso di De Vrij c'è un bel concorso di colpa tra staff medico Lazio, staff medico olandese e giocatore, ingenuo quanto meno.
Peccato perché tra la Lazio con De Vrij e quella senza ci sono un bel po' di punti di differenza.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Non si capisce quale notizia state commentando da qualche pagina. Questo topic sembra solo uno sfogatoio alimentato da quelli che mio cuggino m'ha ddetto. Fine OT.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

Se hai un problema al ginocchio non ci giochi su. Perchè se gi giochi su sei un completo idiota.

Lazio, De Vrij: "Ho deciso io di giocare con la nazionale"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/10-09-2015/lazio-de-vrij-ho-deciso-io-giocare-la-nazionale-13068076215.shtml

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
se sbaglio correggetemi, ma io so che non si opera se la parte è infiammata.
quindi il temporeggiare potrebbe essere a causa di questo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Citazione di: rocchigol il 14 Ott 2015, 09:51
se sbaglio correggetemi, ma io so che non si opera se la parte è infiammata.
quindi il temporeggiare potrebbe essere a causa di questo.
Non sappiamo se veramente si deve operare, non sappiamo come si agisce in questi casi, non sappiamo se il giocatore abbia voluto provare senza intervento chirurgico...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Lui che c'ha voluto giocare, e nostra che abbiamo aspettato un mese e mezzo per poi stare dove stavamo prima.
Che poi sto problema se lo porta dalla passata stagione, non se poteva approfondì questa estate? e in tal caso operare? No ha fatto la preparazione a tozzi e bocconi, s'è rifatto male, ed è un mese e mezzo fermo al punto di partenza.
Io bho...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: sweeper77 il 14 Ott 2015, 09:55
però White le colpe sono di entrambi.
Lui che c'ha voluto giocare, e nostra che abbiamo aspettato un mese e mezzo per poi stare dove stavamo prima.
Che poi sto problema se lo porta dalla passata stagione, non se poteva approfondì questa estate? e in tal caso operare? No ha fatto la preparazione a tozzi e bocconi, s'è rifatto male, ed è un mese e mezzo fermo al punto di partenza.
Io bho...
Lui ha già subito un intervento a giugno, non è che sia così piacevole andare sotto i ferri. Evidentemente c'erano possibilità che guarisse senza operarsi, ma non è andata così, la risposta individuale non è mai scontata. E poi è il giocatore che decide per l'intervento, non la Lazio.
A parte la frequenza degli infortuni muscolari (e non è il caso di De Vrij), io non vedo nulla di strano.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: sweeper77 il 14 Ott 2015, 09:55
però White le colpe sono di entrambi.
Io bho...

Quest'estate si è operato all'inguine. Dubito poteva operarsi anche al ginocchio.
L'operazione poi , se è una delle possibili scelte spetta al giocatore.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quindi me state a dì, che il nostro staff medico ha fatto bene...ok

Discussione precedente - Discussione successiva