Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: carib il 14 Ott 2015, 09:44
Non si capisce quale notizia state commentando da qualche pagina. Questo topic sembra solo uno sfogatoio alimentato da quelli che mio cuggino m'ha ddetto. Fine OT.

Carib io personalmente sto commentando le dichiarazioni del medico sociale della Lazio che non si espone MAI e arrivato al punto cruciale della questione rimanda a qualcun'altro.
Per la serie " comunico che ci sarà un comunicato".
Se per te è normale comportamento da parte di un medico non lo so'.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: pantarei il 14 Ott 2015, 09:38
il livello di mauricio hoedt e novaretti mi sembra nel complesso simile.
Quando leggo certe cose, invidio la vostra capacità di giudicare un giocatore da un totale di pochissime partite viste.

Fossi in voi metterei a frutto certe doti.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: sweeper77 il 14 Ott 2015, 10:08
quindi me state a dì, che il nostro staff medico ha fatto bene...ok
Non ho giudicato lo staff medico ma ho risposto alle tue domande, non sono proprio in grado di dire se lo staff medico è competente o meno. Ripeto, la cosa strana che vedo sono gli eccessivi infortuni muscolari, questa cosa va indagata, capita e possibilmente risolta. Ma su De Vrij non vedo niente di strano nel fatto che non si sia intervenuti prima, anzitutto perché l'ok lo può dare solo il giocatore, e soprattutto perché l'intervento non era scontato.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
La questione dello staff medico e' parecchio spinosa. Io da profano non ho i mezzi per giudicare (altri pare di si, ma vabbe'). E sinceramente non seguo l'infermeria di altre squadre a sufficenza per fare paragoni. Gaizka che dice?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.186
Non so come andrà a finire, ma spero che non sia un problema di cartilagine

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Considerando l'amputazione un'alternativa...
Non è andata malissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Rugiule il 14 Ott 2015, 09:11
2-3 mesi  :x
ho capito , ma l'operazione la deve fare per forza adesso? Non può aspettare di farla in un altro momento ,per es. Quando a gennaio magari tare proverà a prendere un altro difensore,così prendendo lui de vrji potrà pure operarsi e stare fuori qualche mese. :s

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: reds1984 il 14 Ott 2015, 10:31
Considerando l'amputazione un'alternativa...
Non è andata malissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Il ginocchio di De Vrij è un problema dall'anno scorso. Data la cronicità e le ricadute ho francamente l'impressione si tratti di condropatia femoro rotulea. L'età purtroppo non è un fattore su cui fare troppo affidamento nel senso che ci sono casi anche così precoci. Purtroppo dal punto di vista terapeutico le opzioni non sono molte e si cerca di rimandare al massimo visto che si tratta generalmente di un problema cronico e cronicizzante. Diversi calciatori hanno avuto questo problema, uno degli ultimi è Destro.. Se ricordate stette fermo quasi un anno in assenza di notizie mediche chiarificanti e da quando è rientrato non è mai stato ne continuo ne incisivo. Speriamo bene, parlo senza nulla in mano, sono solo sensazioni "negative" da laziale..
Credo la riservatezza sulla faccenda sia d'obbligo anche per non svalutare troppo il giocatore..

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Alcares il 14 Ott 2015, 10:11
Quando leggo certe cose, invidio la vostra capacità di giudicare un giocatore da un totale di pochissime partite viste.

Fossi in voi metterei a frutto certe doti.
si capisce presto quanto vale un calciatore non bisogna avere grosse doti, comunque valutavo il pacchetto, 3 contro 3.
eccetto de vrij che subito si noto' quanto fosse bravo, il resto mi pare in linea. fanno sempre cappellate, gentiletti ormai ha dalla sua molte partite, hoedt poche ma sembra molto lento,  cana e novaretti non mi sembrano molto diversi, mi tengo i due che ho oggi ma sposta poco , pochissimo. ciani e mauricio sembrano identici, veloci fisici ma fallosi e spesso fuori posizione.
a mio giudizio la differenza la fa solo de vrij, speravamo in novaretti ma ci stiamo ricredendo e a 31 anni e' difficile aspettarsi miglioramenti.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: pantarei il 14 Ott 2015, 10:56
si capisce presto quanto vale un calciatore non bisogna avere grosse doti, comunque valutavo il pacchetto, 3 contro 3.
eccetto de vrij che subito si noto' quanto fosse bravo, il resto mi pare in linea. fanno sempre cappellate, gentiletti ormai ha dalla sua molte partite, hoedt poche ma sembra molto lento,  cana e novaretti non mi sembrano molto diversi, mi tengo i due che ho oggi ma sposta poco , pochissimo. ciani e mauricio sembrano identici, veloci fisici ma fallosi e spesso fuori posizione.
a mio giudizio la differenza la fa solo de vrij, speravamo in novaretti ma ci stiamo ricredendo e a 31 anni e' difficile aspettarsi miglioramenti.

purtroppo nemmeno spendendo soldi si é certi di prendere un centrale buono, di quelli che sono freddi e non fanno mai errori, che danno sicurezza dietro ... purtroppo il centrale é un ruolo di me*** ce ne sono tanti in giro, ma di veramente buoni non sono moltissimi, un po come i terzini.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
io so solo che  l'unico che e' stato pagato una cifra discreta, ossia de vrij , e' forte.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: pantarei il 14 Ott 2015, 10:56
La differenza la fa pure, a mio avviso, il modo in cui si gioca in generale e il modo in cui il centrocampo interpretata la gara in particolare.

Tutti sti infortuni a centrocampo e il conseguente cambio di gioco o adattamenti vari, non aiutano a mettere i vari difensori nelle condizioni giuste per essere giudicati in modo onesto.

Ad esempio, giudicare Hoedt per la gara contro il Napoli è ingeneroso e fuorviante.
È come giudicare un elettricista dal modo in cui canta sotto la doccia.

Abbiamo visto difese sulla carta ridicole funzionare molto meglio di quanto non ci si aspettasse.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
È lo stesso staff che ha rimesso in carreggiata Ederson.
Io mi fido.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Conte Tacchia il 14 Ott 2015, 11:31
È lo stesso staff che ha rimesso in carreggiata Ederson.
Io mi fido.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
:lol:

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.229
Citazione di: pantarei il 14 Ott 2015, 11:18
io so solo che  l'unico che e' stato pagato una cifra discreta, ossia de vrij , e' forte.

W le soluzioni semplici.
Pagato DeVrij 8,5 di euro, bastava spenderne altri 3 x 8,5 = 25,5 milioni per avere una linea di centrali fortissima. Con altri 17 milioni ti prendevi anche un paio di terzini coi controfiocchi e in difesa stavi a posto per almeno 4 anni. In tutto avevi speso solo 51 milioni di euro più ingaggi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
fattibile, considerando quanto ci è costato in totale Cana.
ma tanto c'è l'Academy. nel 2020 avremo una foresteria con biblioteca da paura.
Poi come dottore c'avemo il dr. Moreau, però vabbè non è andata malissimo.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vlaar è senza contratto, forse fa al caso nostro.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: superaquila il 14 Ott 2015, 11:44
Vlaar è senza contratto, forse fa al caso nostro.

avoja, 4 mesi fuori

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: cartesio il 14 Ott 2015, 11:41
W le soluzioni semplici.
Pagato DeVrij 8,5 di euro, bastava spenderne altri 3 x 8,5 = 25,5 milioni per avere una linea di centrali fortissima. Con altri 17 milioni ti prendevi anche un paio di terzini coi controfiocchi e in difesa stavi a posto per almeno 4 anni. In tutto avevi speso solo 51 milioni di euro più ingaggi.
non mi dispiacerebbe

Discussione precedente - Discussione successiva