Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ott 2016, 19:56
E cominciamo a prendere consapevolezza che abbiamo 3-4 giocatori che si sognano in molti.
A me pare che Lotito ci ha una miniera d'oro fra le mani, che tutta la Serie A  ci invidia:
De Vrij 24 anni
FA 23 anni
SMS 21 anni
Cataldi 21 anni
Immobile 26 anni
giocatori gia' pronti con margini di miglioramento piu' o meno elevati
Keita 21 anni
Hoedt 21 anni
Lukaku 22 anni
sono ancora incognite ma fanno ben sperare

Balde89

*
Lazionetter
* 4.931
Non credo che DeVrij utilizzerebbe l'art. 17, dai!

Comunque, difensori come DeVrij devi blindarli a vita. 3 milioni per 5 anni, + bonus. Punto.
Se c'è un progetto di accrescimento societario si vede proprio da cosa proponi ai tuoi colpi pagati poco che ti diventano fenomeni.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: sergione il 05 Ott 2016, 08:34
A me pare che Lotito ci ha una miniera d'oro fra le mani, che tutta la Serie A  ci invidia:
De Vrij 24 anni
FA 23 anni
SMS 21 anni
Cataldi 21 anni
Immobile 26 anni
giocatori gia' pronti con margini di miglioramento piu' o meno elevati
Keita 21 anni
Hoedt 21 anni
Lukaku 22 anni
sono ancora incognite ma fanno ben sperare

Dire che Keita fa ben sperare e mettere tra le sicurezze FA e SMS ê un po paradossale, marispetto il tuo pensiero.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ieri non ha giocato

Era abbastanza prevedibile. La partita per cui lo hanno conservato è quella con la Francia.

Comunque girone Francia-Olanda e girone Italia-Spagna... le due seconde potrebbero scontrarsi tra di loro per il playoff. Che brividi, specie quando ci sono gironi in cui la squadra più forte è il Galles o la Svizzera...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
DV oggi vale un cinquantino, stiamo parlando di un top five in europe.

La prossima estate va ceduto, e coi soldi vediamo di fare una squadra da secondo posto, con la pippa in bocca.

Dobbiamo ragionare così, lo so, sarebbe bello tenere un fenomeno del genere in squadra, ma si gioca in 11, non in 1.

Cinici, spietati, cattivi, anche perché  non abbiamo tifosi , dobbiamo essere molto bravi.
Non siamo come le altre squadre, purtroppo, bisogna saper vendere bene e comprare meglio.

Non abbiamo tifosi, ricordiamocelo.

Il miracolo Lazio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

I tifosi ci stanno, distratti, svogliati, scojonati, scassaminchia, dormienti e permalosi, velenosi, matti da legare... anzi, per restare in topic «Pazzi e meravigliosi»

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: PabloHoney il 08 Ott 2016, 19:54
I tifosi ci stanno, distratti, svogliati, scojonati, scassaminchia, dormienti e permalosi, velenosi, matti da legare... anzi, per restare in topic «Pazzi e meravigliosi»

Una tifoseria da ottavo posto, Pablo, i numeri questo ci dicono.

Purtroppo, mi piange il cuore,  ma è così.

Se il problema è il presidente, allora è ancora peggio, significa che non abbiamo tifosi della Lazio ma competitors del presidente.

La squadra dovrà caricarsi sto problema sulla spalle, come è stato due anni fa.

Allora avremo di nuovo 50.000 spettatori allo stadio.

Ma io parlavo dei tifosi, non dagli spettatori occasionali.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
DV oggi vale un cinquantino, stiamo parlando di un top five in europe.

La prossima estate va ceduto, e coi soldi vediamo di fare una squadra da secondo posto, con la pippa in bocca.

Dobbiamo ragionare così, lo so, sarebbe bello tenere un fenomeno del genere in squadra, ma si gioca in 11, non in 1.

Cinici, spietati, cattivi, anche perché  non abbiamo tifosi , dobbiamo essere molto bravi.
Non siamo come le altre squadre, purtroppo, bisogna saper vendere bene e comprare meglio.

Il miracolo Lazio.

Secondo me no, a occhio DeVrij è un fuoriclasse non solo per le sue qualità tecniche ma mi da l'idea di un vincente, di un leader.
Uno così lo devi tenere a tutti i costi coprendolo d'oro.
Per completare la squadra e farla diventare competitiva in modo da poterti tenere anche un DeVrji mancano due tre tasselli importanti.
Quelli li puoi inserire con un paio di cessioni alla Keita/Hoedt/Cataldi (sono solo esempi eh) i proventi di un paio di stagioni competitive in Europa e, per una volta, un sacrificio economico sul bilancio. Nel frattempo termini la fase di ristrutturazione profonda della parte organizzativa della società.
Non siamo lontanissimi, basta mettere nel mirino una cosa del genere ed in un paio di stagioni ci arrivi.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Una tifoseria da ottavo posto, Pablo, i numeri questo ci dicono.

Purtroppo, mi piange il cuore,  ma è così.

Se il problema è il presidente, allora è ancora peggio, significa che non abbiamo tifosi della Lazio ma competitors del presidente.

La squadra dovrà caricarsi sto problema sulla spalle, come è stato due anni fa.

Allora avremo di nuovo 50.000 spettatori allo stadio.

Ma io parlavo dei tifosi, non dagli spettatori occasionali.

sono d'accardo, nel 2005-2006 (se non sbaglio) c'era lo sciopero del tifo, la domenica si giocava in un silenzio assordante, la squadra ando' ai preliminari di champions e li superò, poi nel girone non sfiguro' neanche con il real madrid, e lo stadio si riempì...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
È uno dei difensori più forti d'Europa e ce l abbiamo noi.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Come fate a programmare già il prossimo calciomercato estivo dopo 7 giornate di campionato?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Comunque ho praticamente deciso, Egli è il terzo difensore nel mio cuor. Me volevo sta zitto per non portare sfiga, ma poi me so ricordato che la sfiga non esiste. Da qui l'investitura:

1) Ale
2) Jaap
3) Stefan

PS: quando ad Ancona Lazio Parente pestò la coscia di Stam, e quest'ultimo lo prese per la gola, si sentono nettamente, sia Gianni che Chedda, supplicare Jaap di non alzarlo da terra!  :=))

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: dopesmokah il 13 Ott 2016, 20:23
Comunque ho praticamente deciso, Egli è il terzo difensore nel mio cuor. Me volevo sta zitto per non portare sfiga, ma poi me so ricordato che la sfiga non esiste. Da qui l'investitura:

1) Ale
2) Jaap
3) Stefan

PS: quando ad Ancona Lazio Parente pestò la coscia di Stam, e quest'ultimo lo prese per la gola, si sentono nettamente, sia Gianni che Chedda, supplicare Jaap di non alzarlo da terra!  :=))

Io in questa classifica metterei anche Sinisa. Al secondo posto!

Godiamocelo Stefan, del doman non v'è certezza!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.559
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Ott 2016, 23:27
Io in questa classifica metterei anche Sinisa. Al secondo posto!

Godiamocelo Stefan, del doman non v'è certezza!

Imho magari per classe(proprio dal punto di vista estetico delle giocate) Nesta può stare davanti a Stam ,
ma in assoluto credo di non aver mai visto un difensore forte come l'olandese indossare la nostra maglia,
uno dei 4/5 più forti difensori visti da quando seguo il calcio
Veloce, potente,cattivo, dotato di grande anticipo e incredibile (visto il fisico) reattività,
era forte anche come esterno e bravo nelle sortite offensive.

una sola piccola pecca :
nonostante avesse un fisico statuario nei colpi di testa non eccelleva in questo fondamentale era solo sufficiente

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Citazione di: sharp il 14 Ott 2016, 02:11
Imho magari per classe(proprio dal punto di vista estetico delle giocate) Nesta può stare davanti a Stam ,
ma in assoluto credo di non aver mai visto un difensore forte come l'olandese indossare la nostra maglia,
uno dei 4/5 più forti difensori visti da quando seguo il calcio
Veloce, potente,cattivo, dotato di grande anticipo e incredibile (visto il fisico) reattività,
era forte anche come esterno e bravo nelle sortite offensive.

una sola piccola pecca :
nonostante avesse un fisico statuario nei colpi di testa non eccelleva in questo fondamentale era solo sufficiente

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Veloci.
Se c'è bisogno je vado a fa' la notte in ospedale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: Deadario il 16 Ott 2016, 17:10
Come sta?
Veloci.
Se c'è bisogno je vado a fa' la notte in ospedale.

L'hanno portato a fare un TAC in ospedale.
E' comunque una cosa normale fare un controllo quando si prende un colpo alla testa.

Discussione precedente - Discussione successiva