Stefan Radu (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline alex73

*****
12299
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2320 il: 19 Giu 2021, 16:13 »
Ma radu con sarri farebbe il centrale o il terzino?

Offline LuloFr

*
2370
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2321 il: 19 Giu 2021, 16:48 »
Grande Stefan!
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2322 il: 19 Giu 2021, 18:01 »
Felicissimo per il rinnovo.
Per me non è escluso che possa essere pure titolare nella difesa a quattro.
Per come ha giocato gli ultimi due anni non mi stupirebbe.
 :since :asrm

Offline hafssol

*
8151
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2323 il: 19 Giu 2021, 20:05 »
Ma radu con sarri farebbe il centrale o il terzino?

Non dovremo attendere molto per scoprirlo, ma io penso che per caratteristiche degli esterni di Sarri e per età potrà rendersi utile in prima istanza come centrale, ma alla bisogna e non in pianta stabile anche come terzino.
Molto dipenderà pure da come si riuscirà ad assortire la batteria arretrata per la prossima stagione.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2324 il: 19 Giu 2021, 20:39 »
Non ne stiamo sbagliando una.
Forza Stefan.

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2325 il: 19 Giu 2021, 21:29 »
Rifiutata la proposta dell'intervento e rinnovo a cifre più basse.

Non credo ci sia molto altro da aggiungere.

Online syrinx

*****
21656
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2326 il: 19 Giu 2021, 21:44 »
Bandiera.

Offline zorba

*****
10358
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2327 il: 19 Giu 2021, 21:50 »

Offline Miro68

*
2780
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2328 il: 20 Giu 2021, 00:21 »
Grande Stefan. Laziale a vita
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2329 il: 21 Giu 2021, 13:59 »
spesso rimpiangiamo il calcio di una volta, quello dove certi valori contavano, quando poi succede che un nostro giocatore fa quello che sentimentalmente vorremmo facesse non ne siamo contenti, sarà...

Chalanoglu è appena passato dal milan all'intermerda ( a proposito, si può richiedere per l'inter la stessa emoticon che vedo per il romamerda? credo che stiano facendo di tutto per meritarlo), bella roba

Offline Gazza66

*
1041
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2330 il: 21 Giu 2021, 14:34 »
spesso rimpiangiamo il calcio di una volta, quello dove certi valori contavano, quando poi succede che un nostro giocatore fa quello che sentimentalmente vorremmo facesse non ne siamo contenti, sarà...

Chalanoglu è appena passato dal milan all'intermerda ( a proposito, si può richiedere per l'inter la stessa emoticon che vedo per il romamerda? credo che stiano facendo di tutto per meritarlo), bella roba

proposta sensatissima, a passi da gigante mi stanno sempre piu sul k. , si stanno contendendo il primato dello schifo con i peperones
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2331 il: 22 Giu 2021, 19:25 »
Bandiera. Idolo. Laziale vero.

 :since
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2332 il: 22 Giu 2021, 22:07 »
spesso rimpiangiamo il calcio di una volta, quello dove certi valori contavano, quando poi succede che un nostro giocatore fa quello che sentimentalmente vorremmo facesse non ne siamo contenti, sarà...

Chalanoglu è appena passato dal milan all'intermerda ( a proposito, si può richiedere per l'inter la stessa emoticon che vedo per il romamerda? credo che stiano facendo di tutto per meritarlo), bella roba
Voglio l'emoticon INTERMERDA

Offline Hicks

*
9307
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2333 il: 22 Giu 2021, 23:23 »
Voglio l'emoticon INTERMERDA

Approvo

Online mr_steed

*
6391
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2334 il: 23 Giu 2021, 00:48 »
Voglio l'emoticon INTERMERDA

Già che ci stiamo non se ne potrebbe fare una per tutte le strisciate (atalanta compresa)?  :=))
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2335 il: 15 Lug 2021, 14:24 »
Non dovremo attendere molto per scoprirlo, ma io penso che per caratteristiche degli esterni di Sarri e per età potrà rendersi utile in prima istanza come centrale, ma alla bisogna e non in pianta stabile anche come terzino.
Molto dipenderà pure da come si riuscirà ad assortire la batteria arretrata per la prossima stagione.

Condivido le alternative possibili e il fatto che possa essere una sorta di jolly da utilizzare a seconda delle esigenze e nel turnover.

Ho però aspettative opposte sulla "prima istanza": come uno dei due centrali ha il limite dell'altezza e con l'età sempre meno possibilità di compensare con la reattività, per questo lo vedrei meglio come terzino. Se non ricordo male Sarri gioca con i due terzini asimettrici, uno più di spinta e uno più di contenimento e da impostazione, se così sarà avendo a destra uno tra Marusic o Lazzari, di cui puoi sfruttare velocità e progressione in avanti, Stefan potrebbe fare il giusto contrappeso
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2336 il: 15 Lug 2021, 19:36 »
Condivido le alternative possibili e il fatto che possa essere una sorta di jolly da utilizzare a seconda delle esigenze e nel turnover.

Ho però aspettative opposte sulla "prima istanza": come uno dei due centrali ha il limite dell'altezza e con l'età sempre meno possibilità di compensare con la reattività, per questo lo vedrei meglio come terzino. Se non ricordo male Sarri gioca con i due terzini asimettrici, uno più di spinta e uno più di contenimento e da impostazione, se così sarà avendo a destra uno tra Marusic o Lazzari, di cui puoi sfruttare velocità e progressione in avanti, Stefan potrebbe fare il giusto contrappeso

Credo che possa avere questo ruolo,magari non giocando dall’inizio. Anche se lo scorso anno mi pare che abbia giocato molte partite!

Offline richard

*****
16806
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2337 il: 20 Ago 2021, 00:10 »

Offline somar73

*
1693
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2338 il: 20 Ago 2021, 00:47 »
Bello de casa. So gaj x Sergej ma a lui voglio un gran bene.  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Offline Franzoni

*
1480
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2339 il: 21 Ago 2021, 19:43 »
Un pensiero di cuore per il più laziale della rosa....

 :since :since
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod