Stefan Radu (Topic ufficiale)

Offline Lux67

*
1203
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2360 il: 17 Dic 2021, 21:47 »
Stefan l'ho dovuto trovare in terza pagina. Non se lo scorda solo Sarri....che comunque oggi l'ha fatto entrare e lui ancora una volta ha risposto bene. Un terzino sinistro mancino ci manca veramente. Non so quanto ha nelle gambe, ma quando gioca mi da la senzazione di essere il migliore nel ruolo.

:since :since :since :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
« Risposta #2361 il: 17 Dic 2021, 21:50 »
E' in forma e si vede. Grande Capitano!

Online Saymyname

*
1144
« Risposta #2362 il: 17 Dic 2021, 21:50 »
Ma con che cattiveria è entrato oggi in campo Stefan? Che se ce l'avesse 3/4 di squadra staremmo parlando di tutt'altra stagione.
Tra l'altro a me è sembrato reattivo a sufficienza. Chissà che non possa rilevarsi una risorsa anche con Sarri, come è (quasi) sempre stato in 15 anni di militanza con la nostra maglia.  :since

Online seagull

9386
« Risposta #2363 il: 17 Dic 2021, 21:52 »
Ci vorrebbe un terzino come Radu, di diversi anni più giovane. Forte, fisico e…cattivo come è lui.
Grande Stefan, vecchia guardia.
« Risposta #2364 il: 17 Dic 2021, 23:16 »
Meraviglioso esempio di professionismo e di attaccamento alla SUA maglia... pochi metri più in là, sulla stessa linea, un gradasso che si sente Beckenbauer e si lascia andare a gesti ed esternazioni degni di uno zaniolo qualunque. Il bello è il brutto della mia infinita Lazio

Offline olympia

*
8345
« Risposta #2365 il: 17 Dic 2021, 23:29 »
Grandissimo Radu. Un altro mistero di questa Lazio,  è assurdo che non sia quasi mai preso in considerazione. Il suo ingresso ha cambiato la partita.

Offline valpa62

*
3217
« Risposta #2366 il: 18 Dic 2021, 08:51 »
Felice di averlo rivisto in campo con la solita grinta.Laziale vero!

Offline tommasino

15036
« Risposta #2367 il: 18 Dic 2021, 08:57 »
Io lo adoro, Stefan Radu, ma non è che il quarto d’ora buono di ieri sera ci può fare scordare la partita di verona od altre prestazioni insufficienti.
Credo che possa giocare di piu, soprattutto terzino sinistro per qualche spezzone di partita, ma no riesco a ritenerlo un titolare od una tipica del mister

Offline genesis

21349
« Risposta #2368 il: 18 Dic 2021, 09:14 »
Contento per lui e per noi.

Offline Twix

*
3419
« Risposta #2369 il: 18 Dic 2021, 09:15 »
Mitico.
Laziale dentro.
« Risposta #2370 il: 18 Dic 2021, 09:53 »
E' entrato in campo come avrebbe fatto uno di noi. Sembrava sceso in campo un ragazzo della curva o della tevere. Che giocatore! Correva come un forsennato, tanto che si è andato a prendere un pallone nella trequarti recuperandolo come un mediano. Grande Stefan!
« Risposta #2371 il: 18 Dic 2021, 10:27 »
Io lo adoro, Stefan Radu, ma non è che il quarto d’ora buono di ieri sera ci può fare scordare la partita di verona od altre prestazioni insufficienti.
Credo che possa giocare di piu, soprattutto terzino sinistro per qualche spezzone di partita, ma no riesco a ritenerlo un titolare od una tipica del mister

A Verona rientrava dopo non so quanto accanto a Patric, direi che le attenuanti ci sono.
Poi almeno è entrato con la grinta e la voglia di aiutare la squadra, non la propria personale causa, e già è tanto…oltre al fatto che tecnicamente è sicuramente più valido di Acerbi, ma temo che non dia (più) garanzie sufficienti come centrale a 4

Offline mdfn

*
1867
« Risposta #2372 il: 18 Dic 2021, 11:21 »
Comunque averlo anche mezzora o venti minuti da terzino è una buona notizia. L'unico mancino che abbiamo. Poi se entra con questa cattiveria...

Online RG-Lazio

*
3525
« Risposta #2373 il: 18 Dic 2021, 11:27 »

Anche a me é piaciuto molto e presumo possa dare ancora da terzino sinistro, ma presumo che se Sarri non lo prenda in considerazione come titolare ci sia piú di un motivo tecnico-atletico.

Purtroppo il tempo é un bastärdü, questo é il vero problema

Offline Rainman

*
2042
« Risposta #2374 il: 18 Dic 2021, 12:07 »
Sarò sincero, da terzino non mi ha mai entusiasmato (l'ho sempre ritenuto un ottimo centrale "prestato" alla fascia sinistra per emergenza), ma attualente è l'unico mancino che abbiamo e può essere un'arma importante.
« Risposta #2375 il: 23 Dic 2021, 08:22 »
indipendentemente da come gioca sono felicissimo di vederlo in campo. Daje capitano!!  :ssl :ssl
« Risposta #2376 il: 23 Dic 2021, 18:27 »
Buona prestazione contro il Venezia, certamente ha fatto il suo e ha dimostrato di essere almeno una valida alternativa.
Forza Stefan, forza Lazio!
 :band1:
« Risposta #2377 il: 09 Gen 2022, 22:44 »
Comunque nella delusione della sconfitta abbiamo almeno la certezza che Stefan come terzo centrale ci può stare alla grande.
Forse doveva giocare dì più.

Online kurt

5787
« Risposta #2378 il: 10 Gen 2022, 00:35 »
Comunque nella delusione della sconfitta abbiamo almeno la certezza che Stefan come terzo centrale ci può stare alla grande.
Forse doveva giocare dì più.
Incomprensibile l'ostracismo di Sarri con Radu. Se Acerbi vuole giocare sempre non ce ne deve  fregà niente, ogni tanto si accomoda anche lui in panca, se lo avesse fatto con L'Empoli magari non si rompeva definitivamente e non saltava, quanto, un mese? Ecco.
Radu si è dimostrato affidabile, è  in scadenza, ha mille mila anni ma da centrale fa ancora la sua porca figura, la controprova l'abbiamo avuta stasera. Il fatto che Acerbi debba giocare sempre è veramente incomprensibile, una panchina ogni tanto non farebbe male (e servirebbe pure per farlo tornare con i piedi per terra).
E al buon Stefan lo rinnoverei ancora un anno che come riserva sarebbe un lusso, tanto LF saluta e Vavro speriamo anche...
« Risposta #2379 il: 10 Gen 2022, 00:39 »
Tra l'altro, al contrario del leone acerbi, radu quando c'è da menare mena.