Stefan Radu (Topic ufficiale)

Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #2380 il: 10 Gen 2022, 08:25 »
Voglio vedere dove lo trovano  un centrale a Gennaio meglio dì Stefan……… e manco lo fanno giocare.
« Risposta #2381 il: 10 Gen 2022, 10:13 »
Voglio vedere dove lo trovano  un centrale a Gennaio meglio dì Stefan……… e manco lo fanno giocare.

Io non capisco perchè abbiamo dovuto vedere Patric al suo posto in molte partite, davvero inspiegabile.
« Risposta #2382 il: 10 Gen 2022, 10:16 »
Ieri ha fatto una grande partita, tenendo conto che avevamo di fronte l'Inter e non l'Empoli la difesa mi é sembrata molto ben quadrata e l'ha diretta molto bene. In alcune inquadrature larghe si vedeva come fosse sempre un passo avanti spingendo i compagni a non indietreggiare. Come mi sembra sia il dettame di Sarri, non indietreggiare in fase di non possesso. Certo l'età non permette di contarci più di tanto, ma ieri non ha demeritato affatto.
Il gol annullato a Lautaro, con Acerbi, secondo me, l'avremmo preso.
« Risposta #2383 il: 10 Gen 2022, 11:24 »
Io non capisco perchè abbiamo dovuto vedere Patric al suo posto in molte partite, davvero inspiegabile.
…..esatto inspiegabile come Patric possa essere preferito a Radu ..

Offline hafssol

*
3429
music won't save you
« Risposta #2384 il: 10 Gen 2022, 13:01 »

Questione di piede, evidentemente.
Volendo, Radu è la riserva di Acerbi, a parte che l'abbiamo visto anche a sinistra. Difficilmente a quattro si gioca con due centrali dello stesso piede.