Stefan Radu (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2720 il: 07 Apr 2024, 21:49 »
questa estate c'è stato il caso marcos antonio. una roba indecorosa, dove c'erano nomi e cognomi, dove anche il calciatore ha risposto sui social in modo diretto. non è stato fatto niente di niente, anzi hanno continuato bellamente dal ritiro a dire e fare il cazzo che volevano.
non c'è da dissociarsi, per me sarebbe pure ipocrita, perchè il presidente è un sorcio fascista. è una cosa palese e risaputa.


beh dai , non è stato fatto nulla ? Marcos Antonio è stato venduto  :) :) :)

ora tutta sta manfrina x non rinnovare Felipe e poi avremo una Lazio ariana e pura !! Forse l'unica squadra europea senza neri..........e si vede in campo dove sembriamo una squadra femminile !!

Offline tommasino

*****
21213
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2721 il: 07 Apr 2024, 21:49 »
Davvero pensate che nell’assurda ipotesi per cui cambiassimo nome, la feccia fascista nazista demmerda non continuerebbe a riportarlo sulle proprie e ignobili felpe e non continuerebbe a gridare quell’orrido coro allo stadio?

Offline Achab77

*****
13577
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2722 il: 07 Apr 2024, 21:51 »
Nessun comunicato da parte di Radu.
Manco una cosetta formale, due righe per farsi quantomeno carico del problema, per affibbiare la responsabilità ad altri, per provare a dare una lettura che non sia quella che sta portando l'ennesima shitstorm sulla Lazio. Per di più dopo un derby perso, portando pure zella oltretutto.

Propongo di rimuovere questo topic e di metterlo da un'altra parte, avevo pensato a Friends ma anche lì mi risulterebbe francamente fuori luogo.
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2723 il: 07 Apr 2024, 21:55 »
Nessun comunicato da parte di Radu.
Manco una cosetta formale, due righe per farsi quantomeno carico del problema, per affibbiare la responsabilità ad altri, per provare a dare una lettura che non sia quella che sta portando l'ennesima shitstorm sulla Lazio. Per di più dopo un derby perso, portando pure zella oltretutto.

Propongo di rimuovere questo topic e di metterlo da un'altra parte, avevo pensato a Friends ma anche lì mi risulterebbe francamente fuori luogo.
Io lo cancellerei proprio.
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2724 il: 08 Apr 2024, 10:42 »
Gli va sequestrata la merce e denunciato chi la produce e la vende. Dovrebbe funzionare così ma non succederà un cazzo di nulla.

Purtroppo temo che andrà come prevedi e non come sarebbe normale in un Paese democratico.

Società collusa, le ragioni per cui lo è a questo punto interessano poco.

Infangano il tuo nome, proprio la tua ragione sociale, se non fai nulla è schifoso

Offline Zoppo

*****
17666
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2725 il: 08 Apr 2024, 12:25 »
Ancora nessuna dichiarazione dal buon Stefan?

Tutto a posto...

Offline Rorschach

*****
12860
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2726 il: 08 Apr 2024, 12:49 »
Io lo so che sono un sognatore... ma non ci sarebbero gli estremi per dasparlo?
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2727 il: 08 Apr 2024, 13:30 »
Società Sportiva Lazio: ASSENTE
Società civile: ASSENTE

Nel caso Marcos Antonio:
Giocatori: ASSENTI
Allenatore: ASSENTE
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2728 il: 08 Apr 2024, 15:08 »
Scusate ma Radu non mi pare sia un tesserato Lazio.
Perchè su Lazio talk?

Offline zorba

*****
10276
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2729 il: 08 Apr 2024, 17:28 »
Società Sportiva Lazio: AENTE


Società civile: AENTE

Nel caso Marcos Antonio:
Giocatori: ASSENTI
Allenatore: ASSENTE

Così mi sembra più in topic...

 :s :s :s
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2730 il: 08 Apr 2024, 22:15 »
Il caso Marcos Antonio è stato uno di quei casi in cui mi so incazzato, e in cui ho capito quanto questa società sia distante dai suoi tifosi (tifosi della Lazio, intendo)
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2731 il: 09 Apr 2024, 00:33 »
Nessun comunicato da parte di Radu.
Manco una cosetta formale, due righe per farsi quantomeno carico del problema, per affibbiare la responsabilità ad altri, per provare a dare una lettura che non sia quella che sta portando l'ennesima shitstorm sulla Lazio. Per di più dopo un derby perso, portando pure zella oltretutto.

Propongo di rimuovere questo topic e di metterlo da un'altra parte, avevo pensato a Friends ma anche lì mi risulterebbe francamente fuori luogo.

Per la serie "ma chi gli e lo fa fare". Cioè tanto a livello mediatico si fa presto a dimenticarsi di una cosa cosi "lieve" (non sto dicendo che lo sia eh, ma che cosi verrà trattata). Anzi, probabilmente nemmeno gli pregiudicherebbe un eventuale approdo in società.
Vediamo se arriverà qualche sua dichiarazione, ma poco ci credo francamente.
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2732 il: 10 Apr 2024, 10:45 »
Riguardavo ora le foto di radu con felpa....mi sono tornati in mente i racconti di mio zio che si fece i campi di concentramento come prigioniero di guerra, ecco chi porta quei simboli vorrei provasse anche solo per un giorno quello che provò mio zio per anni, così forse comprende il loro reale significato.

Idiota
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod