Stefan Radu (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lativm88

*
6536
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1080 il: 01 Feb 2019, 23:22 »
Credo che al momento l'unico pensiero di Radu sia "a 'sto punto lo dovevo prende a pizze".
Ed è anche il mio pensiero.

Ma non gli ha detto 'sta cosa dai, lo avrebbe scritto nel referto l'arbitro.

Pare che le 4 giornate siano perché gli ha poggiato le mani sul petto.

Purtroppo dal labiale anche a me sembrava dicesse questo.
Ma lì per lì non l'ho biasimato.

Nemmeno adesso ad essere sincero.
Stride un po' con geco, comunque.

Offline adiutrix

*
3060
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1081 il: 01 Feb 2019, 23:24 »
Stanno provando di tutto, ma ce li mangeremo pure senza Stefan.

caro Balkan, la vedo dura. Vedo degli schifi mai visti. Sinceramente dopo la trasformazione del cartellino da rosso a giallo, da parte dell'arbitro, dopo aver visto il var il fallo criminale di asamoah, penso che questi possano fare di tutto. Dove c.azz0 vuoi anna'?
Vai a Milano contro quell'altra strisciata e te segnano con le mani e le immagini te fanno vedere un'ora dopo. Poi quest'anno, i rossoneri, vengono all'olimpico e fanno il record mondiali di falli non fischiati, nonostante degli episodi dubbi da rigore, che per le strisciate e per la roma diventano rigori netti.
Per quello che ci hanno fatto lo scorso anno e quello che si stanno facendo, ci fosse stata una forte presa di posizione della stampa romana.
Dove volemo anna', l'arbitro se vole nun te fa gioca', non te fa vince. me lo immagino a Banti ieri sera a strilla' all'auricolare di abisso, "nun lo butta fuori ad asamoah, inventate qualcosa, gli ha fatto niente, mica vedo il sangue, anzi tu fischia qualsiasi cosa da qui nei prossimi minuti che poi qualcosa se inventamo"
A Balkan, te vojo bene... ma dove volemo andare?
 :^^

Sempre Avanti Lazio  :D

Offline seagull

*****
10956
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1082 il: 01 Feb 2019, 23:32 »
È bello scoprire che una leggera spinta è ben più grave di uno sputo in faccia.

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1083 il: 01 Feb 2019, 23:34 »
caro Balkan, la vedo dura. Vedo degli schifi mai visti. Sinceramente dopo la trasformazione del cartellino da rosso a giallo, da parte dell'arbitro, dopo aver visto il var il fallo criminale di asamoah, penso che questi possano fare di tutto. Dove c.azz0 vuoi anna'?
Vai a Milano contro quell'altra strisciata e te segnano con le mani e le immagini te fanno vedere un'ora dopo. Poi quest'anno, i rossoneri, vengono all'olimpico e fanno il record mondiali di falli non fischiati, nonostante degli episodi dubbi da rigore, che per le strisciate e per la roma diventano rigori netti.
Per quello che ci hanno fatto lo scorso anno e quello che si stanno facendo, ci fosse stata una forte presa di posizione della stampa romana.
Dove volemo anna', l'arbitro se vole nun te fa gioca', non te fa vince. me lo immagino a Banti ieri sera a strilla' all'auricolare di abisso, "nun lo butta fuori ad asamoah, inventate qualcosa, gli ha fatto niente, mica vedo il sangue, anzi tu fischia qualsiasi cosa da qui nei prossimi minuti che poi qualcosa se inventamo"
A Balkan, te vojo bene... ma dove volemo andare?
 :^^

Sempre Avanti Lazio  :D

Ma magari ci fosse stata una presa di posizione forte da parte di noi tifosi dopo la scorsa stagione!
Ma a noi piace di più fare gli allenatori,  non è roba per noi.
E i risultati sono questi.

Offline adiutrix

*
3060
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1084 il: 01 Feb 2019, 23:53 »
Ma magari ci fosse stata una presa di posizione forte da parte di noi tifosi dopo la scorsa stagione!
Ma a noi piace di più fare gli allenatori,  non è roba per noi.
E i risultati sono questi.

magari solo a fare gli allenatori.
ce sono quelli che fanno gli  esperti di finanza.
quelli che gli piace fare lo sportivo ad oltranza, quello che comunque tu la partita la dovevi vince, anche se l'arbitro te fischia contro (manco fossimo il brasile del 70)
Ieri sera, Giordano dopo la partita alla Rai ( ha fatto pure pippa con spalletti), mlmt dico io, ma come cavolo fai a dire che è rigore netto, tu laziale, che m'hai rovinato la meglio gioventù da laziale, ma che hai visto? capisco che stai in mezzo ai romanisti della Rai ma un po de dignità e dire: "ma che rigore ha fischiato?"
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1085 il: 02 Feb 2019, 00:46 »
Ma magari ci fosse stata una presa di posizione forte da parte di noi tifosi dopo la scorsa stagione!
Ma a noi piace di più fare gli allenatori,  non è roba per noi.
E i risultati sono questi.

A volte provo qualcosa per te
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1086 il: 02 Feb 2019, 01:21 »
caro Balkan, la vedo dura. Vedo degli schifi mai visti. Sinceramente dopo la trasformazione del cartellino da rosso a giallo, da parte dell'arbitro, dopo aver visto il var il fallo criminale di asamoah, penso che questi possano fare di tutto. Dove c.azz0 vuoi anna'?
Vai a Milano contro quell'altra strisciata e te segnano con le mani e le immagini te fanno vedere un'ora dopo. Poi quest'anno, i rossoneri, vengono all'olimpico e fanno il record mondiali di falli non fischiati, nonostante degli episodi dubbi da rigore, che per le strisciate e per la roma diventano rigori netti.
Per quello che ci hanno fatto lo scorso anno e quello che si stanno facendo, ci fosse stata una forte presa di posizione della stampa romana.
Dove volemo anna', l'arbitro se vole nun te fa gioca', non te fa vince. me lo immagino a Banti ieri sera a strilla' all'auricolare di abisso, "nun lo butta fuori ad asamoah, inventate qualcosa, gli ha fatto niente, mica vedo il sangue, anzi tu fischia qualsiasi cosa da qui nei prossimi minuti che poi qualcosa se inventamo"
A Balkan, te vojo bene... ma dove volemo andare?
 :^^

Sempre Avanti Lazio  :D

Meglio che vanno e se la prendono vaselina. Perchè sta squadra è partita per spaccare un paio di culi. 

 :since

Online Tarallo

*****
111509
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1087 il: 02 Feb 2019, 02:25 »
Secondo me geko non ha sputato. Fa il movimento ma è per accompagnare l'insulto. Se no davero qui è follia.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1088 il: 02 Feb 2019, 02:51 »
Ma magari ci fosse stata una presa di posizione forte da parte di noi tifosi dopo la scorsa stagione!
Ma a noi piace di più fare gli allenatori,  non è roba per noi.
E i risultati sono questi.

Ma magari ci fosse stata una presa di posizione della societá dopo la scorsa stagione!
Lotito è muto come un pesce, al limite Tare abbaia qualcosa che il vento si porta via; su diagonale stendiamo un velo pietoso.
Lotito è parte integrante del sistema calcio, occupa posti in Federazione, quindi è direttamente corresponsabile.

Magari quando cambia linea e sbrocca come un Costantino Rozzi o Chinaglia con l'ombrello, allora e solo allora sarebbe opportuno chiamare in causa i tifosi.

Io a via allegri a protestare ci andrei, ma constatando che al presidente della mia squadra va benissimo cosí, ma che ce vado a fa?

Online cartesio

*****
22065
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1089 il: 02 Feb 2019, 03:08 »
Lotito è parte integrante del sistema calcio, occupa posti in Federazione, quindi è direttamente corresponsabile.

Che sciocchezza.
In federazione ci sono conflitti interni come in ogni organismo rappresentativo. Quello che hai scritto equivale a dire che Renzi è d’accordo coi 5 stelle perché sono in Parlamento.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1090 il: 02 Feb 2019, 05:27 »
4 giornate per toglierci un difensore fondamentale... visto che ne abbiamo già tanti...
 e alla roma 2 sole giornate per dzeko...
vabbè...

Online cippolo

*
3956
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1091 il: 02 Feb 2019, 06:55 »
Se veramente quel pezzo di merda ha sputato all'arbitro allora troviamo quel fotogramma e mettiamolo ovunque su Internet. Ormai noi,la lazio e i nostri giocatori dobbiamo difenderci da soli. Se aspettiamo giornali e televisioni siamo spacciati.
 Forza Lazio e sempre roma merda

Online olympia

*
9857
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1092 il: 02 Feb 2019, 08:30 »
Secondo me geko non ha sputato. Fa il movimento ma è per accompagnare l'insulto. Se no davero qui è follia.
Sicuramente è così, non potrebbero accettare uno sputo all'arbitro. Sono dei furfanti ma non la farebbero così grossa. In ogni caso la squalifica a Radu è troppo pesante, io la spinta non l' ho vista. Spero che rivedano le immagini e capiscano il nervosismo nel contesto. Purtroppo sono sicura che al massimo toglieranno una giornata sola, quindi ,se per caso andiamo in finale ( incrocio le dita) , Radu non ci sarà .  :x

Online Tarallo

*****
111509
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1093 il: 02 Feb 2019, 08:34 »
Quotone per Kelly slater.

Offline vaz

*****
54625
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1094 il: 02 Feb 2019, 08:53 »
per quanto apprezzi la Lazialità di Radu, preferirei evitasse queste reazioni.

Online Tarallo

*****
111509
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1095 il: 02 Feb 2019, 09:00 »
Detto dall'uomo più calmo del mondo.

Offline vaz

*****
54625
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1096 il: 02 Feb 2019, 09:01 »
eh ma così stiamo 4 partite senza. se manco io non se ne accorge nessuno

Online olympia

*
9857
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1097 il: 02 Feb 2019, 09:04 »
Qualcuno può postare le immagini del momento dell' espulsione?

Online tommasino

*****
21010
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1098 il: 02 Feb 2019, 09:22 »
La spinta non l’ho vista, ma se c’è stata le 4 giornate (2+2) purtroppo ci stanno. E non posso pensare che geco abbia sputato all’arbitro. Senza la spinta la pena sarebbe stata la stessa, due giornate per uno.

Online Dissi

*****
22270
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1099 il: 02 Feb 2019, 09:25 »
eh ma così stiamo 4 partite senza. se manco io non se ne accorge nessuno

ah, sei tornato ? :DD
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod