Stefan Radu (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 45 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1100 il: 02 Feb 2019, 09:34 »
Veramente non se ne accorge nessuno manco se ce stai.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1101 il: 02 Feb 2019, 10:18 »
Ma magari ci fosse stata una presa di posizione della societá dopo la scorsa stagione!
Lotito è muto come un pesce, al limite Tare abbaia qualcosa che il vento si porta via; su diagonale stendiamo un velo pietoso.
Lotito è parte integrante del sistema calcio, occupa posti in Federazione, quindi è direttamente corresponsabile.

Magari quando cambia linea e sbrocca come un Costantino Rozzi o Chinaglia con l'ombrello, allora e solo allora sarebbe opportuno chiamare in causa i tifosi.

Io a via allegri a protestare ci andrei, ma constatando che al presidente della mia squadra va benissimo cosí, ma che ce vado a fa?

Sì guarda hai ragione, il silenzio della Società è molto fastidioso.
Ma se nel caso della società posso trovare qualche spiegazione, l'atteggiamento di autoflagellazione del laziale "i polli siamo noi, non meritavamo di vincere" non riesco proprio a spiegarmelo.

per quanto apprezzi la Lazialità di Radu, preferirei evitasse queste reazioni.

Concordo, teniamolo a mente però la prossima volta che ci lamentiamo di una squadra che non protesta.
Evidentemente anche le proteste a qualcuno sono concesse e ad altri no.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1102 il: 02 Feb 2019, 10:35 »
Ti voglio bene Stefan.

Offline vaz

*****
54677
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1103 il: 02 Feb 2019, 11:15 »
Tom trova un topic in cui dico che dobbiamo fare capannelli intorno all’arbitro.

Offline samu_s

*****
9826
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1104 il: 02 Feb 2019, 11:19 »
Qualcuno può postare le immagini del momento dell' espulsione?

Ho trovato queste

Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1105 il: 02 Feb 2019, 11:23 »
Va bene la [...]..l’attaccamento è tutto il resto...

Ma IMHO gli atteggiamenti scomposti Inzaghi e dei giocatori nei momenti di massima tensione sono un segno di debolezza, non di forza, al di là dei torti e delle ragioni, ne faccio proprio una questione di capacità di gestione e di sangue freddo.

La sbroccata sporadica davanti all’ingiustizia mostruosa ci sta, quello che mi preoccupa è la ripetitività di certe reazioni, che alla fine ci vedono penalizzati due volte.

In ogni caso mi auguro che la Società faccia ricorso, perché le 4 giornate a Radu a fronte delle 2 a Gieco gridano vendetta.

Offline Twix

*
4912
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1106 il: 02 Feb 2019, 11:26 »
Ma come fanno, alcuni fratelli Laziali, a essere convinti che questo era rigore netto, e che radu  doveva restare calmo.

Al 120' , e dopo asamoah...

Veramente dico. Come fate.

Online arturo

*****
14761
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1107 il: 02 Feb 2019, 11:46 »
Non si vedono spinte da parte di Radu.

Offline bak

*
20168
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1108 il: 02 Feb 2019, 11:55 »
Lo amo da quando sgambettò quel verme di perrotta alla fine del derby di ritorno nel 2010.

Offline samu_s

*****
9826
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1109 il: 02 Feb 2019, 12:03 »
Non si vedono spinte da parte di Radu.

Si intravede nel filmato integrale della partita.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1110 il: 02 Feb 2019, 12:06 »

Offline surg

*
7452
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1111 il: 02 Feb 2019, 12:09 »
Va bene la [...]..l’attaccamento è tutto il resto...

Ma IMHO gli atteggiamenti scomposti Inzaghi e dei giocatori nei momenti di massima tensione sono un segno di debolezza, non di forza, al di là dei torti e delle ragioni, ne faccio proprio una questione di capacità di gestione e di sangue freddo.

La sbroccata sporadica davanti all’ingiustizia mostruosa ci sta, quello che mi preoccupa è la ripetitività di certe reazioni, che alla fine ci vedono penalizzati due volte.

In ogni caso mi auguro che la Società faccia ricorso, perché le 4 giornate a Radu a fronte delle 2 a Gieco gridano vendetta.
Giusto, sono pienamente d'accordo.
Le decisioni arbitrali contro la Lazio sono colpa di quell'incapace di Inzaghi
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1112 il: 02 Feb 2019, 12:15 »
Io banti, se non lo incontro prima a Livorno (ma non è che ...), lo attendo al varco alla prossima volta che viene all'Olimpico.
E con me spero ci siano almeno altre 60.000 persone fargli sentire l'affetto maturato in questi anni, nonostante le sue singolari decisioni.

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1113 il: 02 Feb 2019, 12:16 »
Tom trova un topic in cui dico che dobbiamo fare capannelli intorno all’arbitro.

Sì vaz non mi riferivo a te.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1114 il: 02 Feb 2019, 12:17 »
Giusto, sono pienamente d'accordo.
Le decisioni arbitrali contro la Lazio sono colpa di quell'incapace di Inzaghi
E' come dire che, in fondo, con quella sua aria di finta ingenuità, strafottenza e noncuranza, il signor K il Processo se lo è andato a cercare

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1115 il: 02 Feb 2019, 13:17 »
Mi sfugge il metro di giudizio da parte del giudice sportivo. Mi sembra una decisione iniqua.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1116 il: 02 Feb 2019, 14:06 »

Offline valpa62

*
3684
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1117 il: 02 Feb 2019, 14:38 »
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1118 il: 02 Feb 2019, 14:52 »
In qualche modo dovevano farcela pagare, si aspettavano un ben più spettacolare milan-gemellatidimerda, questa è una sanzione da "frustrazione", perchè questi sono bas...di frustrati.

STEFAN RADU UNO DI NOI !!
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1119 il: 02 Feb 2019, 14:58 »
Non basta la squalifica, abbiamo fuori pure ramos e wallace... e ci restano solo Acerbi e Bastos di centrali... peccato non avere acquistato pure un centrale.
Si dovrebbe provare pure la difesa a 4 in certe partite.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod