Stefan Radu (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline arkham

*****
13461
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1220 il: 16 Mag 2019, 22:46 »
Ha vinto più de capitan fuito

Davvero. Ma noi siamo quelli senza bandiere.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1221 il: 12 Giu 2019, 17:01 »
Una giornata convulsa, frenetica, con voci contraddittorie a rincorrersi. In mattinata Leggo aveva rilanciato la notizia di un probabile futuro da dirigente per Stefan Radu, lui che dopo 11 anni di Lazio e 348 presenze in biancoceleste, sembrava destinato a giocare ancora con l’aquila sul petto. Ma nel primo pomeriggio ecco il più classico dei fulmini a ciel sereno. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la Lazio ha comunicato al difensore romeno l’intenzione di lasciarlo libero qualora arrivasse sul tavolo suo e del procuratore un’offerta ritenuta allettante. La nostra redazione ha contattato l’entourage del giocatore che però ha preferito non commentare la notizia. Sintomo che qualcosa in pentola bolle, che il futuro di Radu potrebbe davvero essere lontano da Roma. La Lazio ha fatto capire al suo giocatore che se dovesse arrivare sul suo tavolo un'offerta (soprattutto a livello economico) molto vantaggiosa sarebbe pronta ad agevolarne l'uscita. Un modo per non arrivare a strappi se Radu dovesse decidere di lasciare la Capitale. A questo punto Stefan e chi ne cura gli interessi dovranno cominciare a guardarsi intorno, offerte inizieranno a piovere, perché a 33 anni il romeno ha dimostrato di essere ancora un difensore affidabile, di spessore. In passato sull'ex Dinamo Bucarest si erano posati gli occhi di Fenerbahce e Milan. Il romeno aveva rinnovato nel novembre scorso il contratto fino al 2021 e anche per questo la notizia giunge come una sorpresa inaspettata e amara. Un eventuale addio permetterebbe a Lotito di risparmiare tre milioni lordi d’ingaggio a stagione. Non è comunque da escludere che Radu possa poi tornare, una volta appesi gli scarpini al chiodo, in società con un ruolo che andrebbe definito. Intanto però va registrata questa novità: le strade di Stefan e della Lazio potrebbero davvero separarsi. Almeno per un po'.
llsn

non capisco

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1222 il: 12 Giu 2019, 17:09 »
Una giornata convulsa, frenetica, con voci contraddittorie a rincorrersi. In mattinata Leggo aveva rilanciato la notizia di un probabile futuro da dirigente per Stefan Radu, lui che dopo 11 anni di Lazio e 348 presenze in biancoceleste, sembrava destinato a giocare ancora con l’aquila sul petto. Ma nel primo pomeriggio ecco il più classico dei fulmini a ciel sereno. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, la Lazio ha comunicato al difensore romeno l’intenzione di lasciarlo libero qualora arrivasse sul tavolo suo e del procuratore un’offerta ritenuta allettante. La nostra redazione ha contattato l’entourage del giocatore che però ha preferito non commentare la notizia. Sintomo che qualcosa in pentola bolle, che il futuro di Radu potrebbe davvero essere lontano da Roma. La Lazio ha fatto capire al suo giocatore che se dovesse arrivare sul suo tavolo un'offerta (soprattutto a livello economico) molto vantaggiosa sarebbe pronta ad agevolarne l'uscita. Un modo per non arrivare a strappi se Radu dovesse decidere di lasciare la Capitale. A questo punto Stefan e chi ne cura gli interessi dovranno cominciare a guardarsi intorno, offerte inizieranno a piovere, perché a 33 anni il romeno ha dimostrato di essere ancora un difensore affidabile, di spessore. In passato sull'ex Dinamo Bucarest si erano posati gli occhi di Fenerbahce e Milan. Il romeno aveva rinnovato nel novembre scorso il contratto fino al 2021 e anche per questo la notizia giunge come una sorpresa inaspettata e amara. Un eventuale addio permetterebbe a Lotito di risparmiare tre milioni lordi d’ingaggio a stagione. Non è comunque da escludere che Radu possa poi tornare, una volta appesi gli scarpini al chiodo, in società con un ruolo che andrebbe definito. Intanto però va registrata questa novità: le strade di Stefan e della Lazio potrebbero davvero separarsi. Almeno per un po'.
llsn

non capisco
Il fatto che il titolare della finale fosse Bastos e non lui è la spiegazione a ciò. Era una cosa che circolava già da un po' come ho scritto anche sul topic del mercato.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1223 il: 12 Giu 2019, 17:14 »
...la Lazio ha comunicato ... la Lazio ha fatto capire....

non capisco

Più chiaro di così  ;)
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1224 il: 12 Giu 2019, 17:56 »
si ma allora perché il rinnovo a novembre?
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1225 il: 12 Giu 2019, 18:07 »
E' evidente che tra Radu e la società si è rotto qualcosa,oppure la Lazio ha in mano veramente un suo degno sostituto. Mi auguro la 2a possibilità...
 8) 8) 8)
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1226 il: 12 Giu 2019, 18:18 »
Con un vecchio netter che scrive troppo poco, qualche tempo fa si parlava di Inzaghi e dei suoi tentennamenti. Una sua teoria era che il problema fosse all'interno dello spogliatoio e non con la società.
Ovvero la presenza ingombrante di qualche senatore che impediva al tecnico di avere un controllo profondo all'interno dello spogliatoio. E che per rinnovare, secondo lui, avrebbe chiesto qualche testa importante della rosa della Lazio.
Io non gli credevo.

Guarda se non c'aveva ragione lui...

L'avevo anche citato nel topic apposito.
Condivisibile.
E più passa il tempo e più penso che il problema non sia del mercato o dei soldi.
Ma di spogliatoio.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1227 il: 12 Giu 2019, 18:22 »
Il fatto che il titolare della finale fosse Bastos e non lui è la spiegazione a ciò. Era una cosa che circolava già da un po' come ho scritto anche sul topic del mercato.
In effetti, da persone di solito informate, avevo capito che durante la stagione ci fosse stato qualcosa che aveva guastato il rapporto. Di cosa si tratti, però, non lo so.

Offline lory61

*****
2334
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1228 il: 12 Giu 2019, 18:38 »
dipende da Radu,se vuole rimanere rimane  il contratto è  stato rinnovato,se vuole andare via per giocare di più la Lazio gli regala il cartellino,più considerazione di cosi? ;) ;) ;)

Offline Daniela

*****
26050
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1229 il: 12 Giu 2019, 18:39 »
dipende da Radu,se vuole rimanere rimane  il contratto è  stato rinnovato,se vuole andare via per giocare di più la Lazio gli regala il cartellino,più considerazione di cosi? ;) ;) ;)

da noi ha comunque il posto di dirigente assicurato ;)
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1230 il: 12 Giu 2019, 18:42 »
da noi ha comunque il posto di dirigente assicurato ;)

Quindi Inzaghi se lo ritroverebbe dove ?

Sopra , Sotto , A fianco ?  :o

Offline gentlemen

*
14216
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1231 il: 12 Giu 2019, 18:42 »
Probabile pure che a Stefan sia arrivata una buona proposta d'ingaggio da Emirati o Cina, e magari la società non vuoler negargli la possibiltà di un guadagno in più a fine carriera.
Non ci vedrei del marcio in questa storia, altrimenti non gli avrebbero proposto un ruolo in società.
Penso sia più che altro la scelta di dare spazio ad una naturale rinnovamento.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1232 il: 12 Giu 2019, 19:14 »
A me sembra un benservito bello e buono, ma sbaglierò io...

Offline Zoppo

*****
17651
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1233 il: 12 Giu 2019, 19:42 »
Io capisco il calcio moderno e tutto il resto.
Ma è ancora (e tolgo tutte la storiella romantica che nel mio caso c'è), se non il più forte, il secondo difensore più forte in rosa...

Ma non scherziamo...

Offline TomYorke

*****
11493
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1234 il: 12 Giu 2019, 19:47 »
Io capisco il calcio moderno e tutto il resto.
Ma è ancora (e tolgo tutte la storiella romantica che nel mio caso c'è), se non il più forte, il secondo difensore più forte in rosa...

Ma non scherziamo...

100%

Offline PARISsn

*****
20873
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1235 il: 12 Giu 2019, 19:48 »
non leggo i giornali...sta  notizia  l'ha riportata Leggo...ripresa da un indiscrezione di Di Marzio....quello che  in 15 giorni è riuscito ad accostare Inzaghi...anzi in un paio di casi a dare la cosa quasi fatta....a 4 squadre...Juve, Milan ,Atalanta e Sampdoria....mah... 8)

Offline surg

*
7452
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1236 il: 12 Giu 2019, 19:50 »
Io capisco il calcio moderno e tutto il resto.
Ma è ancora (e tolgo tutte la storiella romantica che nel mio caso c'è), se non il più forte, il secondo difensore più forte in rosa...

Ma non scherziamo...
Quanti difensori oggi in organico siano meglio di lui non so dirlo.
Quello di cui sono certo è che Radu stato un grande laziale

Offline Balde89

*
3625
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1237 il: 12 Giu 2019, 19:51 »
Con un vecchio netter che scrive troppo poco, qualche tempo fa si parlava di Inzaghi e dei suoi tentennamenti. Una sua teoria era che il problema fosse all'interno dello spogliatoio e non con la società.
Ovvero la presenza ingombrante di qualche senatore che impediva al tecnico di avere un controllo profondo all'interno dello spogliatoio. E che per rinnovare, secondo lui, avrebbe chiesto qualche testa importante della rosa della Lazio.
Io non gli credevo.

Guarda se non c'aveva ragione lui...

L'avevo anche citato nel topic apposito.

Teoria interessante e possibile.
Spero non sia vero, Radu sarebbe una gran perdita, altro che.

Offline superdelio

*
4881
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1238 il: 12 Giu 2019, 20:37 »
A me sembra un benservito bello e buono, ma sbaglierò io...

A me sembra na gran cazzata, piú che altro
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1239 il: 12 Giu 2019, 21:05 »
Teoria interessante e possibile.
Spero non sia vero, Radu sarebbe una gran perdita, altro che.

Io ricordo che per colpa sua molti derbies sono stati persi. Certo, per me rimane un grande giocatore,ma negli ultimi 2 anni ha avuto troppi infortuni. Spero che il suo sostituto non sia...Durmisi...
 :( :( :(
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod