Stefan Radu (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline superdelio

*
4881
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1240 il: 12 Giu 2019, 21:08 »
Io ricordo che per colpa sua molti derbies sono stati persi. Certo, per me rimane un grande giocatore,ma negli ultimi 2 anni ha avuto troppi infortuni. Spero che il suo sostituto non sia...Durmisi...
 :( :( :(

L'anno scorso miglior difensore della rosa per distacco

Offline calimero

*
6005
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1241 il: 12 Giu 2019, 21:32 »
Secondo Di Marzio Calveri è il segretario generale del Milan, Tare ne è il direttore sportivo e Inzaghi li allena. Va bene tutto ma commentare le politiche societarie basandosi su di lui è quantomeno imprudente.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1242 il: 12 Giu 2019, 21:40 »
A me sembra na gran cazzata, piú che altro

lo spero vivamente, però non so perché ma un dubbio ce l'ho...
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1243 il: 12 Giu 2019, 22:40 »
Teoria interessante e possibile.
Spero non sia vero, Radu sarebbe una gran perdita, altro che.

La rosa va svecchiata..

Una mia fissa è che i giocatori non dovrebbero stare per più di 4/5 nella stessa squadra...
Per cui sarei favorevole alla sua versione
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1244 il: 12 Giu 2019, 22:58 »
Radu è ultimo rimasto con cui Inzaghi ha anche giocato calcio. Forse Radu, semplicemente, non ha gli stessi "occhi" per Inzaghi, come altri giocatri. E' Lotito ha deciso di chiamare fine dei giochi. Vediamo tra un paio di settimane.

Offline Zoppo

*****
17651
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1245 il: 13 Giu 2019, 00:09 »
Ma non scherziamo.

Si facesse chiarezza subito...

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1246 il: 13 Giu 2019, 05:47 »
Con un vecchio netter che scrive troppo poco, qualche tempo fa si parlava di Inzaghi e dei suoi tentennamenti. Una sua teoria era che il problema fosse all'interno dello spogliatoio e non con la società.
Ovvero la presenza ingombrante di qualche senatore che impediva al tecnico di avere un controllo profondo all'interno dello spogliatoio. E che per rinnovare, secondo lui, avrebbe chiesto qualche testa importante della rosa della Lazio.
Io non gli credevo.

Guarda se non c'aveva ragione lui...

L'avevo anche citato nel topic apposito.

Vado controcorrente.
Questo è un grosso segnale di maturità della società & mister.
Così si comporta la Juve (caso Bonucci su tutti), la società parla con il mister, si va un'idea ed elegantemente ti dice che se ti sta bene, ti giocherai il posto con gli altri senza rompe er caxxo (come sembra sia successo..) sennò ti ringrazio per tutto quello che hai dato e ti accompagno amichevolmente alla porta.

Per me il prossimo è Lulic (segnatevelo).

L'unico senatore che rimarrà, sarà l'educatissimo Parolo il quale non ha battuto ciglia quando è stato accantonato per una mediana tutta estro ed ha poi aspettato il suo momento a fine stagione, per dimistrare che può ancora tornare utile a gettone.

Offline genesis

*****
23855
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1247 il: 13 Giu 2019, 07:32 »
Per me il prossimo è Lulic (segnatevelo).

Senad ha il contratto in scadenza, la famiglia è tornata a vivere a Zurigo per permettere ai figli di frequentare la scuola tesesca, mi sembra un finale già scritto.

Bene la società con Radu, è arrivato al capolinea, quest'anno i suoi errori ci sono costati parecchi punti.

Offline vaz

*****
54608
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1248 il: 13 Giu 2019, 07:40 »
Sembra che lui si senta ancora titolare. Gli auguro di farlo altrove, ringraziandolo

Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1249 il: 13 Giu 2019, 08:23 »
Quella che a me sembra una grandissima dimostrazione di rispetto e gratitudine da parte della società, in sintesi:

il prossimo anno punteremo su giocatori più giovani, tu rischi di avere poco spazio, hai sempre dato tanto per questa maglia ci sembra giusto che sia tu a valutare cosa fare, se accettare di fare panchina e ci aspettiamo che nel caso aiuterai il tuo sostituto con la tua esperienza, o provare a rimetterti in gioco da un'altra parte e in questo caso ti cederemmo il cartellino senza pretendere nulla. Sta a te, ti meriti di scegliere serenamente

sta diventando l'ennesima occasione per attizzare polemiche, tra chi ha interesse a colpire la Lazio e chi deve vendere spazi pubblicitari e deve trovare qualcosa su cui far incaxxare gli ascoltatori/lettori
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1250 il: 13 Giu 2019, 08:32 »
Mah.. io capisco la necessità di scrivere qualcosa anche sul niente, la capisco soprattutto per sedicenti "giornalisti" che ci devono tirare fuori da mangiare.
Per il resto, che cavolo crediamo di sapere davvero, allo stato attuale, dei rapporti Radu/Inzaghi/Lotito/Tare/Senatori/Spogliatoio ecc...
L'unica cosa che ritengo certa è che una squadra come la nostra, che vorrebbe e dovrebbe crescere, non può permettersi titolari fissi (o riserve fisse quantomeno nei primi 18/20), specialmente per chi ha superato una certa età e non può proprio, fisicamente, reggere una stagione potenzialmente da 50 e più partite.
Ma credo che, specialmente da noi, chi se la sente ed è ritenuto valido non lo manda via nessuno.
Chi, per qualsiasi motivo, non gli va, arrivederci.
Ma non ce lo vedo, a Stefan Radu, puntare i piedi perchè vuole il posto da titolare garantito.

Edit
Un "giornalismo" che si rispetti, nel caso, l'avrebbe messa giù come MisterFaro qua sopra.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1251 il: 13 Giu 2019, 08:48 »
classe '86, per me dopo Acerbi il migliore della difesa quest'anno. tutta sta fretta di silurarlo per fare posto a Bastos non la capisco. poi se compra Thiago Silva ok, mi taccio. ma secondo me i veri motivi non riguardano il campo

Offline cartesio

*****
22062
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1252 il: 13 Giu 2019, 08:51 »
Per me questi giocatori varrebbero oro come riserve. Gente che entra in campo sapendo subito cosa fare, con una conoscenza del campionato che un giovane non può avere. Con personalità e grinta che in certe partite pesano.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1253 il: 13 Giu 2019, 08:56 »
Secondo me come al solito la stampa la sta facendo più grossa di quel che è.

Sarà semplocemente stata comunicata l'intenzione di rinnovare la difesa. Se lui vuole rimanere come alternativa bene, ha altri 2 anni di contratto, se invece ritiene di volere un posto da titolare può andare e in rispetto dei suoi 12 anni di Lazio pare che non chiederemmo nulla di cartellino.

Non ci vedo nulla di pazzesco.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1254 il: 13 Giu 2019, 09:15 »
Sipperò io a Radu ci voglio bene.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1255 il: 13 Giu 2019, 09:34 »
Sipperò io a Radu ci voglio bene.
Molto.
Se vuole giocare titolare farà un giro da qualche parte e poi tornerà come dirigente/osservatore/allenatore giovanili.

Offline DaMilano

*
7868
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1256 il: 13 Giu 2019, 10:01 »
Secondo me come al solito la stampa la sta facendo più grossa di quel che è.

Sarà semplocemente stata comunicata l'intenzione di rinnovare la difesa. Se lui vuole rimanere come alternativa bene, ha altri 2 anni di contratto, se invece ritiene di volere un posto da titolare può andare e in rispetto dei suoi 12 anni di Lazio pare che non chiederemmo nulla di cartellino.

Non ci vedo nulla di pazzesco.

...anzi mi sembra un gran gesto da parte della società...
io spero che Radu rimanga

Offline gentlemen

*
14216
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1257 il: 13 Giu 2019, 10:09 »
Considerando il valore di Radu è un gesto di grande affetto quello della società.

Offline alby1608

*
9331
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1258 il: 13 Giu 2019, 10:12 »

io tutti sti giovani che possono metterlo in panchina ad ora non li vedo

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1259 il: 13 Giu 2019, 10:15 »
io tutti sti giovani che possono metterlo in panchina ad ora non li vedo
dipende da quanto metti sul tavolo. Con 15-20 mio lo trovi.
Con 7 mio no.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod