Stefan Radu (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online genesis

*****
23862
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1260 il: 13 Giu 2019, 10:17 »
Secondo me come al solito la stampa la sta facendo più grossa di quel che è.

Sarà semplocemente stata comunicata l'intenzione di rinnovare la difesa. Se lui vuole rimanere come alternativa bene, ha altri 2 anni di contratto, se invece ritiene di volere un posto da titolare può andare e in rispetto dei suoi 12 anni di Lazio pare che non chiederemmo nulla di cartellino.

Non ci vedo nulla di pazzesco.

Punto.
Al netto dall'affetto che tutti abbiamo per Stefan.

Offline paolo71

*****
19313
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1261 il: 13 Giu 2019, 10:21 »
Se parte per andare a giocare titolare e/o guadagnare di più sarà poi un'arrivederci.
Grazie di tutto Stefan e Forza Lazio.

Secondo me come al solito la stampa la sta facendo più grossa di quel che è.

Sarà semplocemente stata comunicata l'intenzione di rinnovare la difesa. Se lui vuole rimanere come alternativa bene, ha altri 2 anni di contratto, se invece ritiene di volere un posto da titolare può andare e in rispetto dei suoi 12 anni di Lazio pare che non chiederemmo nulla di cartellino.

Non ci vedo nulla di pazzesco.

ecco.

skizzo87

skizzo87

Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1262 il: 13 Giu 2019, 10:57 »
Gia' l'ho detto che dei tre senatori, e' quello che in questo momento e' + funzionale al modulo attuale.
Ovviamente, se lui si sente titolare fisso indiscutibile, si ringrazia e gli si da' l'opportunità di andare via, se proprio non vuole giocarsi il posto*.

Il bene della Lazio e' + importante dei desideri dei singoli giocatori, e questo si applica a tutti.


* al momento a sinistra e' lui il titolare considerando che la migliore alternativa e' bastos che non era molto considerato da Inzaghi.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1263 il: 13 Giu 2019, 11:07 »
Lo stesso discorso andrebbe fatto a Lulic e Parolo.

I sentimenti verso i giocatori sono importanti, vero, ma lo sono ancor di più i risultati sportivi.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1264 il: 13 Giu 2019, 11:11 »
classe '86, per me dopo Acerbi il migliore della difesa quest'anno. tutta sta fretta di silurarlo per fare posto a Bastos non la capisco. poi se compra Thiago Silva ok, mi taccio. ma secondo me i veri motivi non riguardano il campo

Certo che, con la tua tendenza a vedere del marcio ovunque nella Lazio, fai pienamente fede al tuo nick.


Comunque, visto il continuo parlare di "nuovo ciclo" e il discorso di stima ai senatori che hanno dato tanto fatto da Inzaghi nell'intervista dagli USA di qualche giorno fa, non escludo che lo stesso messaggio sia stato consegnato a Lulic. Per quanto riguarda Parolo, invece, le cose sono state rese chiare già da gennaio dell'anno scorso.

Offline Gulp

*****
18478
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1265 il: 13 Giu 2019, 11:14 »
Quella che a me sembra una grandissima dimostrazione di rispetto e gratitudine da parte della società, in sintesi:

il prossimo anno punteremo su giocatori più giovani, tu rischi di avere poco spazio, hai sempre dato tanto per questa maglia ci sembra giusto che sia tu a valutare cosa fare, se accettare di fare panchina e ci aspettiamo che nel caso aiuterai il tuo sostituto con la tua esperienza, o provare a rimetterti in gioco da un'altra parte e in questo caso ti cederemmo il cartellino senza pretendere nulla. Sta a te, ti meriti di scegliere serenamente

sta diventando l'ennesima occasione per attizzare polemiche, tra chi ha interesse a colpire la Lazio e chi deve vendere spazi pubblicitari e deve trovare qualcosa su cui far incaxxare gli ascoltatori/lettori

Mi sembra lampante

Online syrinx

*****
21619
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1266 il: 13 Giu 2019, 11:15 »
Certo che, con la tua tendenza a vedere del marcio ovunque nella Lazio, fai pienamente fede al tuo nick.

Offline edge24

*****
8853
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1267 il: 13 Giu 2019, 12:05 »
Mi sembra lampante
Giuro che avevo in mente le stesse identiche tre parole
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1268 il: 13 Giu 2019, 12:27 »
Secondo me come al solito la stampa la sta facendo più grossa di quel che è.

Sarà semplocemente stata comunicata l'intenzione di rinnovare la difesa. Se lui vuole rimanere come alternativa bene, ha altri 2 anni di contratto, se invece ritiene di volere un posto da titolare può andare e in rispetto dei suoi 12 anni di Lazio pare che non chiederemmo nulla di cartellino.

Non ci vedo nulla di pazzesco.

Basterebbe la prima parte...... ma il resto è presumibilmente come è andata la cosa. Ma se si vuole la zizzania per forza basta attizzare, per aradio, quei 4 che ci cascano.... magari qualcuno di questi si lamentava del relativo rinnovo...chissà

Il rinnovo della rosa per ricaricare e rimotivare il gruppo per nuovi stimoli lo vogliamo o no ?!? Sempre nel più grande rispetto per Stefan che poi, spero,  torni da noi con qualche ruolo manageriale se gli va.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1269 il: 13 Giu 2019, 14:35 »
Senad ha il contratto in scadenza, la famiglia è tornata a vivere a Zurigo per permettere ai figli di frequentare la scuola tesesca, mi sembra un finale già scritto.

Bene la società con Radu, è arrivato al capolinea, quest'anno i suoi errori ci sono costati parecchi punti.

..ma anche gli anni scorsi. Bravo Radu ma ricordo anche le ca@@@@e nei derbies con la roma..
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1270 il: 13 Giu 2019, 15:34 »
Quella che a me sembra una grandissima dimostrazione di rispetto e gratitudine da parte della società, in sintesi:

il prossimo anno punteremo su giocatori più giovani, tu rischi di avere poco spazio, hai sempre dato tanto per questa maglia ci sembra giusto che sia tu a valutare cosa fare, se accettare di fare panchina e ci aspettiamo che nel caso aiuterai il tuo sostituto con la tua esperienza, o provare a rimetterti in gioco da un'altra parte e in questo caso ti cederemmo il cartellino senza pretendere nulla. Sta a te, ti meriti di scegliere serenamente

sta diventando l'ennesima occasione per attizzare polemiche, tra chi ha interesse a colpire la Lazio e chi deve vendere spazi pubblicitari e deve trovare qualcosa su cui far incaxxare gli ascoltatori/lettori

Bravo MF
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1271 il: 13 Giu 2019, 21:16 »
Certo che, con la tua tendenza a vedere del marcio ovunque nella Lazio, fai pienamente fede al tuo nick.


Comunque, visto il continuo parlare di "nuovo ciclo" e il discorso di stima ai senatori che hanno dato tanto fatto da Inzaghi nell'intervista dagli USA di qualche giorno fa, non escludo che lo stesso messaggio sia stato consegnato a Lulic. Per quanto riguarda Parolo, invece, le cose sono state rese chiare già da gennaio dell'anno scorso.
no vabbè non ho capito il senso del tuo intervento, mi pare na mezza trollata quindi manco ti chiedo che vuoi dire. A posto così, c'hai ragione te, ciao mitico

Offline Biafra

*
10682
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1272 il: 16 Giu 2019, 22:08 »
up! :asrm

Online shaolin

*
1971
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1273 il: 18 Giu 2019, 12:11 »
Quella che a me sembra una grandissima dimostrazione di rispetto e gratitudine da parte della società, in sintesi:

il prossimo anno punteremo su giocatori più giovani, tu rischi di avere poco spazio, hai sempre dato tanto per questa maglia ci sembra giusto che sia tu a valutare cosa fare, se accettare di fare panchina e ci aspettiamo che nel caso aiuterai il tuo sostituto con la tua esperienza, o provare a rimetterti in gioco da un'altra parte e in questo caso ti cederemmo il cartellino senza pretendere nulla. Sta a te, ti meriti di scegliere serenamente

sta diventando l'ennesima occasione per attizzare polemiche, tra chi ha interesse a colpire la Lazio e chi deve vendere spazi pubblicitari e deve trovare qualcosa su cui far incaxxare gli ascoltatori/lettori
Analisi lucidissima, come non essere d'accordo con te

Offline Zoppo

*****
17662
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1274 il: 18 Giu 2019, 13:31 »
Oggi esce fuori una ingiustificata assenza di Stefan ad una visita pre-derby...

Così ad occhio. Non sembrano buoni i rapporti.

Mi sembra così strano...

Online PARISsn

*****
20878
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1275 il: 18 Giu 2019, 14:00 »
io mi sa che vado un po controcorrente rispetto al pensiero dei piu'...e non sono certo stato aizzato dai sitarelli e dalle aradio per seminare zizzania...tutti concordiamo che  i senatori vanno panchinati...con Parolo è gia stato fatto dal mister verso fine stagione e lo stesso giocatore ne ha tratto beneficio...quando poi è stato chiamato in campo bello fresco e riposato si è quasi rivisto il Parolo dei bei tempi e lui stesso l'ha ammesso....la stessa cosa va fatta se possibile con Radu E Lulic...ma badate bene...parliamo di panchinare e non mollare come gli ultimi degli indesiderati !!...io penso che gente come questi 3 li vorrebbero avere tutti in panchina...tranne forse la juve...da buttare dentro alla bisogna..quando c'e da proteggere un risultato..quando serve esperienza e calma...ve lo ricordate Ledesma l'ultimo quarto d'ora a Napoli?? quando ci guadagnammo i preliminari di champion ?? ecco....Radu è uno che sta qui non so piu' da quanti anni...ne ha 33 non 40..e al giorno d'oggi un atleta integro a 33 anni in campo ci sta eccome...ripeto non titolare ma  in una rosa che deve contare anche su gente di grande esperienza...non ha mai rotto...mai una questione ...mai una  polemica...mai difficolta' nei rinnovi...e grande laziale di animo....non si merita di essere trattato cosi'...." guarda non ci servi piu...se trovi un altra squadra per noi è ok..."..... :(
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1276 il: 18 Giu 2019, 19:32 »
Oggi esce fuori una ingiustificata assenza di Stefan ad una visita pre-derby...

Così ad occhio. Non sembrano buoni i rapporti.

Mi sembra così strano...

Anche a me, ma non starei davvero dietro ad ogni voce.
Notizia di oggi il rinnovo, triennale, di Peruzzi, significa che l'ambiente nella squadra è sano e compatto.
Tra una ventina di giorni, forse meno, i giocatori vanno in paideia e si radunano a Formello, e se c'è davvero qualcosa allora sapremo.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1277 il: 18 Giu 2019, 20:28 »
io mi sa che vado un po controcorrente rispetto al pensiero dei piu'...e non sono certo stato aizzato dai sitarelli e dalle aradio per seminare zizzania...tutti concordiamo che  i senatori vanno panchinati...con Parolo è gia stato fatto dal mister verso fine stagione e lo stesso giocatore ne ha tratto beneficio...quando poi è stato chiamato in campo bello fresco e riposato si è quasi rivisto il Parolo dei bei tempi e lui stesso l'ha ammesso....la stessa cosa va fatta se possibile con Radu E Lulic...ma badate bene...parliamo di panchinare e non mollare come gli ultimi degli indesiderati !!...io penso che gente come questi 3 li vorrebbero avere tutti in panchina...tranne forse la juve...da buttare dentro alla bisogna..quando c'e da proteggere un risultato..quando serve esperienza e calma...ve lo ricordate Ledesma l'ultimo quarto d'ora a Napoli?? quando ci guadagnammo i preliminari di champion ?? ecco....Radu è uno che sta qui non so piu' da quanti anni...ne ha 33 non 40..e al giorno d'oggi un atleta integro a 33 anni in campo ci sta eccome...ripeto non titolare ma  in una rosa che deve contare anche su gente di grande esperienza...non ha mai rotto...mai una questione ...mai una  polemica...mai difficolta' nei rinnovi...e grande laziale di animo....non si merita di essere trattato cosi'...." guarda non ci servi piu...se trovi un altra squadra per noi è ok..."..... :(

Perfettamente d'accordo.
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1278 il: 18 Giu 2019, 21:53 »
Abbiamo dato retta a giornalai e sitarelli che ci dicevano che le perplessità di Inzaghi verso un eventuale rinnovo fossero di natura rafforzamento della squadra...e se invece per qualcosa accaduto nello spogliatoio le perplessità di Inzaghi fossero dovute all'allontanamento di alcuni giocatori? in primis Radu ed in secundis secondo me Lulic?....

...chi vivrà vedrà...

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Stefan Radu (Topic ufficiale)
« Risposta #1279 il: 19 Giu 2019, 09:08 »
io mi sa che vado un po controcorrente rispetto al pensiero dei piu'...e non sono certo stato aizzato dai sitarelli e dalle aradio per seminare zizzania...tutti concordiamo che  i senatori vanno panchinati...con Parolo è gia stato fatto dal mister verso fine stagione e lo stesso giocatore ne ha tratto beneficio...quando poi è stato chiamato in campo bello fresco e riposato si è quasi rivisto il Parolo dei bei tempi e lui stesso l'ha ammesso....la stessa cosa va fatta se possibile con Radu E Lulic...ma badate bene...parliamo di panchinare e non mollare come gli ultimi degli indesiderati !!...io penso che gente come questi 3 li vorrebbero avere tutti in panchina...tranne forse la juve...da buttare dentro alla bisogna..quando c'e da proteggere un risultato..quando serve esperienza e calma...ve lo ricordate Ledesma l'ultimo quarto d'ora a Napoli?? quando ci guadagnammo i preliminari di champion ?? ecco....Radu è uno che sta qui non so piu' da quanti anni...ne ha 33 non 40..e al giorno d'oggi un atleta integro a 33 anni in campo ci sta eccome...ripeto non titolare ma  in una rosa che deve contare anche su gente di grande esperienza...non ha mai rotto...mai una questione ...mai una  polemica...mai difficolta' nei rinnovi...e grande laziale di animo....non si merita di essere trattato cosi'...." guarda non ci servi piu...se trovi un altra squadra per noi è ok..."..... :(

Gli hanno detto che non farà più il titolare, non che non ci serve più. Se poi vogliamo credere ad Abbate, facciamo pure.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod