Stefan Radu (Topic Ufficiale)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2560 il: 09 Nov 2022, 14:40 »
Deve entrare in società. Prendere il ruolo che fu di Peruzzi
facessero quello che je pare.
Ma all'ultima, o post campionato, devono fare una celebrazione della carriera di Radu.

Offline simcar

*****
9145
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2561 il: 09 Nov 2022, 17:04 »
A me pare fosse Colonnese
A Colonnese gli rifilò uno schiaffo/pugno contro il Siena mi pare

Offline Sirius

*
5736
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2562 il: 10 Nov 2022, 10:32 »
Era Ledesma.
L'ho ritrovato e rivisto.
Insieme ad un derby di 11 anni fa perso 2 a 0, arbitrato da uno scandaloso Tagliavento.

A rivederlo, ti chiedi come cazzo sia possibile che qualcuno, ancora oggi, storca il naso per una vittoria con una partita non bellissima.
Il rumore dei loro rosicamenti, adesso, ha tutto un altro sapore  :)

E bene fa Radu a sorridere e a prenderli per il culo!
Perchè in quel derby è stato espulso al 90º dove aver subito incessantemente le provocazioni consentite a quella grandissima merda di totty da quel venduto mafioso di Cutthewind.
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2563 il: 10 Nov 2022, 11:02 »
Questa cosa mi fa ridere, mi diverte, mi mette di buonumore.
Fosse successe a parti invertite avrei rosicato un po'.
Direi che si può serenamente derubricare a sfottò da bar In&Out.

Fare un elenco delle cose simpatiche che hanno fatto per giustificare la tua ammetto che mi stride un po'. Stride perché non è dello stesso livello, stride perché noi non siamo in quella classifica.

Preferisco prenderli goliardicamente per il culo senza fare classifiche.




per gli assisti: mentre scrivo ho lo stesso sorrisetto di Radu.  :DD


Offline Precisione

*
3405
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2564 il: 18 Nov 2022, 19:57 »


Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2565 il: 19 Nov 2022, 18:30 »
...il più laziale dei 3 magari è quello che non è nato a Roma  :)

Online HummingBard

*
14462
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2566 il: 19 Nov 2022, 18:34 »
...il più laziale dei 3 magari è quello che non è nato a Roma  :)
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2567 il: 22 Nov 2022, 17:52 »

Pubblicità al contrario per le cliniche di rinfoltimento del cuoio capelluto.
Una battaglia persa…
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2568 il: 22 Nov 2022, 18:32 »
...il più laziale dei 3 magari è quello che non è nato a Roma  :)

Potrebbe accadere che anche "il più Laziale dei tre" si lasci in malo modo con la società, non sarebbe la prima nè l'ultima volta

A quel punto per i pretoriani dell'onorevole presidente anche lui perderà improvvisamente tutta la sua Lazialità, entrando di diritto nell'affollata schiera dei "nemici della Lazio"

 ;)

Online hafssol

*
8006
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2569 il: 22 Nov 2022, 18:37 »
Questo però è un po' un processo alle intenzioni: a oggi (e sottolineo a oggi), di quei tre Radu è di gran lunga il più fedele ai nostri colori, mentre gli altri due, che ovviamente hanno età e trascorsi ben diversi, negli anni hanno assunto comportamenti tali per cui la loro originaria lazialità si sia, diciamo, appannata.
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2570 il: 22 Nov 2022, 19:03 »
Questo però è un po' un processo alle intenzioni: a oggi (e sottolineo a oggi), di quei tre Radu è di gran lunga il più fedele ai nostri colori, mentre gli altri due, che ovviamente hanno età e trascorsi ben diversi, negli anni hanno assunto comportamenti tali per cui la loro originaria lazialità si sia, diciamo, appannata.

Nessun processo alle intenzioni

La mia è mera statistica: dimmi gli ex Laziali che oggi godono di buoni rapporti con la società, mettili a numeratore e metti a denominatore i giocatori che hanno scritto la nostra storia negli ultimi 50 anni

Ne riparliamo quando il mito Radu non sarà più a libro paga

 :beer:
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2571 il: 22 Nov 2022, 19:56 »
Raduno non si è mai venduto la Lazio, quello dei tre trasteverino si. Radu non ha mai fatto pubblicità per il reclutamento delle giovanili della roma, quello dei tre che faceva il portiere si.
Ledesma, Dabo, Oddo,  Cesar, Biglia, Muslera, Scaloni, Leiva e tanti altri continuano ad amarci e noi amiamo loro. Certo se si prende in considerazione keita, di Canio, pandev ed altri che prima di diventare ex hanno compiuto gesti contro la Lazio, hai mille ragione
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2572 il: 22 Nov 2022, 20:29 »
Raduno non si è mai venduto la Lazio, quello dei tre trasteverino si.

Mah.. dal punto di vista penale venne pienamente assolto

Dal punto di vista della giustizia sportiva lascia tutto il tempo che trova, visto che in quell'ambito ancora oggi appaiono più delinquenti quelli che sanzionano che i sanzionati

Per me Giordano è sempre stato un grande Laziale

E W Brunogò !  :band1:  :beer:

Offline Vincelor

*
7093
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2573 il: 23 Nov 2022, 03:24 »
Quello li' non dovrebbe essere nemmeno nominato. Siamo andati in serie B per colpa sua e del suo compare
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2574 il: 23 Nov 2022, 10:54 »
Quello li' non dovrebbe essere nemmeno nominato. Siamo andati in serie B per colpa sua e del suo compare

Questo è un tuo punto di vista

Dal mio punto di vista in serie B ci hanno mandato i soliti "poteri" che da sempre orbitano nel mondo del calcio italiano, che non perdono occasione di scagliarsi contro la Lazio (di penalizzazioni ne abbiamo subite da sempre, anche a nome dell'attuale presidenza) mentre invece si girano dall'altra parte quando si parla di altre squadre

Ma anche fosse come dici te, dopo due anni "Brunogò" ha rimediato alla grande, riportandoci in serie A a suon di gol

Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2575 il: 23 Nov 2022, 12:01 »
Questo è un tuo punto di vista

Dal mio punto di vista in serie B ci hanno mandato i soliti "poteri" che da sempre orbitano nel mondo del calcio italiano, che non perdono occasione di scagliarsi contro la Lazio (di penalizzazioni ne abbiamo subite da sempre, anche a nome dell'attuale presidenza) mentre invece si girano dall'altra parte quando si parla di altre squadre

Ma anche fosse come dici te, dopo due anni "Brunogò" ha rimediato alla grande, riportandoci in serie A a suon di gol
E rimandandoci subito in B dopo due anni di certosino spaccamento dello spogliatoio
Ps: a quei tempi ero un ragazzino innamorato di Giordano e Manfredonia, come è logico a quella età. Con il tempo ho capito che di Laziale in loro non c'era nulla.

Offline OCCULTIS

*
189
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2576 il: 23 Nov 2022, 12:53 »
Mah.. dal punto di vista penale venne pienamente assolto

Dal punto di vista della giustizia sportiva lascia tutto il tempo che trova, visto che in quell'ambito ancora oggi appaiono più delinquenti quelli che sanzionano che i sanzionati

Per me Giordano è sempre stato un grande Laziale

E W Brunogò !  :band1:  :beer:

Solo perché al tempo non esisteva in reato di frode sportiva.
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2577 il: 23 Nov 2022, 14:05 »
Solo perché al tempo non esisteva in reato di frode sportiva.

Le norme giuridiche non hanno mai effetto retroattivo, come è giusto che sia

Oggi non ti potrebbero mai fare una multa perchè negli anni 80 non portavi il casco, per fare un esempio terra-terra

E rimandandoci subito in B dopo due anni di certosino spaccamento dello spogliatoio
Ps: a quei tempi ero un ragazzino innamorato di Giordano e Manfredonia, come è logico a quella età. Con il tempo ho capito che di Laziale in loro non c'era nulla.

Bhè adesso arrivare a dire che lo spogliatoio lo spaccò "principalmente" lui è difficile da dimostrare, diciamo che in quella maledetta stagione ognuno ci mise del suo...

Per me rimarrà sempre Brunogò !  :beer:
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2578 il: 23 Nov 2022, 21:26 »
Brunogo gonfiava le rete il petto nell’ esultanza.
Il suo poster gigante in camera.
Il più grande tradimento mai sofferto.
Non fosse stato in fuoriclasse sarebbe stato un delinquente.
Lui è quell’altro senza cuore.
Due ducetti che se la tiravano.
Li mortacci loro.

Offline Magnopèl

*
50264
Re:Stefan Radu (Topic Ufficiale)
« Risposta #2579 il: 19 Mar 2023, 20:43 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod